Iphone4 vodafone + Power 800
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Iphone4 vodafone + Power 800

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito Iphone4 vodafone + Power 800

    L'ho già scritto in un altro thread, ma con scarso successo.
    La mia idea è questa:
    Io sono sicura che specie con i piani Top 400 per Iphone ci saranno tantissime rimodulazioni.
    Credo invece che con i piani Power 800 il rischio di rimodulazione sia pressochè inesistente.
    Se devo prendermi una Top 400, essere rimodulata e ritrovarmi TuaNove poco vantaggiosa e dunque non avere più lo sconto della rata compass, io farei questa strana cosa.....
    Iphone4 16Gb con Stile Libero New della Vodafone, portando il numero senza concessione governativa per 24 mesi, e ho un numero da portare.
    Il Piano non è molto competitivo è un ma c'è 1gb di internet gratis.
    Mettere la scheda vodafone in un cell qualsiasi e se si vuole usarlo magari come modem.....
    Fare con Tre una Power 800, a mio avviso poco rischiosa per la rimodulazione, ma comunque in qualsiasi momento disattivabile.
    Con questa manovra il telefono costerebbe 69 euro in più però senza strani vincoli Tre.
    Il tutto perchè sono convinta delle rimodulazioni, è ridicolo che l'offerta della Tre sia quasi la metà di quella di Vodafone e Tim, ci deve essere qualcosa.
    Cosa vi sembra?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Scusa, ma in questo modo pagheresti 29 euro al mese a vodafone... e in più il canone della power 800.... non mi pare molto conveniente...

  3. #3
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bibbotel Visualizza Messaggio
    ....
    Fare con Tre una Power 800, a mio avviso poco rischiosa per la rimodulazione, ma comunque in qualsiasi momento disattivabile...

    da tre.it
    http://www.tre.it/tariffe/power-800
    Gli Abbonamenti POWER prevedono un vincolo contrattuale di 12 mesi con corrispettivo in caso di recesso anticipato.
    ...e ancora
    er tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente;
    - il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
    - il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming Nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove.
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rapture Visualizza Messaggio
    Scusa, ma in questo modo pagheresti 29 euro al mese a vodafone... e in più il canone della power 800.... non mi pare molto conveniente...
    Ma hai a disposizione il doppio dei minuti e dei messaggi.

    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio

    da tre.it
    http://www.tre.it/tariffe/power-800
    Condizioni di adesione al servizio Power
    Art.1. L’offerta Power (di seguito “Offerta”) è riservata ai Clienti “3” che aderiscono all’Offerta come di seguito descritta. Per quanto non espressamente previsto nelle presenti condizioni di adesione trovano applicazione le definizioni e le previsioni delle condizioni generali di contratto applicabili relative ai servizi di comunicazione UMTS e Televisivi DVB-H di "3" (di seguito: le "Condizioni Generali di Contratto"), che sono disponibili presso la sede legale di "3", presso i punti vendita diretti e indiretti di "3" e sul sito www.tre.it
    Art. 2. L’Offerta prevede la sottoscrizione di un contratto in abbonamento e contestuale adesione ad una delle due opzioni alternative: a) ad un piano tariffario base, che prevede un canone mensile standard e senza alcun importo in caso di recesso nei 12 mesi dalla sottoscrizione della stessa.
    quindi senza penali.

    Per quanto riguarda la rimodulazione credo che i contratti power siano quasi esenti, ma è una mia idea personale.

  5. #5
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bibbotel Visualizza Messaggio
    Ma hai a disposizione il doppio dei minuti e dei messaggi.



    quindi senza penali.

    Per quanto riguarda la rimodulazione credo che i contratti power siano quasi esenti, ma è una mia idea personale.
    se parli già in un'ottica di rimodulzione....ma conviene davvero fare tutto sto sbattimento?
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    se parli già in un'ottica di rimodulzione....ma conviene davvero fare tutto sto sbattimento?
    Se fai una ricerca su google di rimodulazione del power800 non ne trovi neanche una.
    Hai comunque una tariffa vantaggiosa: neanche 4 cent al minuto.

    Secondo me è ovvio, la Tre non può tranquillamente dare l'iphone a queste condizioni.
    Te lo dimostro.
    Tu paghi al netto delle imposte che sono dello stato e quindi non opinabili = 29*30=870 euro
    Rate a compass= 24*29+7=703 euro e questi sono per compass
    quindi a tre rimangono 870-703=167 euro in 2 anni e mezzo!!!! ma non ti sembra un pò poco!!!! sono 5,56 euro al mese!!!! scusa ma con 5 euro non prendi nemmeno tre birre al bar!!
    La rimodulazione è inevitabile!
    MA E' POSSIBILE CHE NESSUNO CI PENSA!

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Sei tu a pensare sbagliato: se invece di un iphone fosse un divano tu diresti che al negozio restano 167 euro e 703 vanno a compass?
    Inoltre non riesco a capire come faccia a cosatre la metà con H3G, se poi la differenza con Vodafone è di 69 euro.
    Non so, quali siano gli strani vincoli con H3G, con Vodafone sono 300 euro in caso di rottura del contratto.
    Se invece parli dei limiti di traffico, ti conviene leggere anche quelli di Vodafone.
    Non vuoi la Supertua9 e vai a sceglere stile libero new, che è una supertua9 in peius (i sms costano di più), come dire "un rimedio peggiore del male ipotetico"
    Per quanto riguarda i rischi di rimodulazione, dipende dall'uso che ne fai, certo che se 300 minuti al mese e 300 sms li usi per pieno wind, sei a rischio rimodulazione, che con Vodafone non hai, visto che le telefonate le paghi e che i 29 euro ti danno solo internet gratis.

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da bibbotel Visualizza Messaggio
    L'ho già scritto in un altro thread, ma con scarso successo.
    La mia idea è questa:
    Io sono sicura che specie con i piani Top 400 per Iphone ci saranno tantissime rimodulazioni.
    Credo invece che con i piani Power 800 il rischio di rimodulazione sia pressochè inesistente.
    io eviterei simili certezze, di solito fanno aprire 3ad mesi dopo...

    uomo avvisato...

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Sei tu a pensare sbagliato: se invece di un iphone fosse un divano tu diresti che al negozio restano 167 euro e 703 vanno a compass?
    Inoltre non riesco a capire come faccia a cosatre la metà con H3G, se poi la differenza con Vodafone è di 69 euro.
    Non so, quali siano gli strani vincoli con H3G, con Vodafone sono 300 euro in caso di rottura del contratto.
    Se invece parli dei limiti di traffico, ti conviene leggere anche quelli di Vodafone.
    Non vuoi la Supertua9 e vai a sceglere stile libero new, che è una supertua9 in peius (i sms costano di più), come dire "un rimedio peggiore del male ipotetico"
    Per quanto riguarda i rischi di rimodulazione, dipende dall'uso che ne fai, certo che se 300 minuti al mese e 300 sms li usi per pieno wind, sei a rischio rimodulazione, che con Vodafone non hai, visto che le telefonate le paghi e che i 29 euro ti danno solo internet gratis.
    Se fosse un divano per usarlo non avrei bisogno di aggiungere soldi, per usare il telefono devo spenderli in traffico.
    Con h3g costa quasi la metà in quanto con l'offerta di Vodafone con i 500 minuti ti viene :
    329 euro subito+
    25 per i 500 minuti X 12 mesi = 300 +
    50 per i 500 minuti X i successivi 12 mesi= 600 +
    10 euro al mese di internet obbligatori= 240
    totale dopo i 24 mesi=1469

    con tre viene
    29X29=841+
    maxirata 7=
    totale 848

    vodafone invece 1469
    una differenza di 1469-848=621 euro

    La scheda con stile libero non la userei ma metterei la power800

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Il concetto è che dei 703 che vanno a compass 600 o più ritornano ad H3G, il traffico ecc., non fa aumentare i soldi che vanno a compass.
    Normalmente 500 minuti con Vodafone costano 50 euro (10 cent/minuto) , contro 29 euro per 800 minuti (3,625 cent/minuto) di H3G, quindi solo sul traffico la differenza va ben oltre il 64%, visto che 200 sms hanno un valore, ovvio quindi che l'offerta telefono non può colmare questo divario.
    In realtà il raffronto va fatta tra le 2 offerte che hanno costi simili, ed è di 69 euro, in linea con i rispettivi listini del solo telefono.
    Poi la scelta di regalarne 29 e spenderne altri 29 o di scegliere un'offerta che con 29 o 49 (che sono sempre meno di 58) di dia qualcosa riguarda solo te.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social