iPhone, H3G e le condizioni della rete vendita: riflessioni ed esperienze - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 182

iPhone, H3G e le condizioni della rete vendita: riflessioni ed esperienze

  1. #141

    Predefinito iphone 4 e scegli 3 2008

    ciao a tutti
    mi sono appena iscritto e subito vorrei farvi una domanda:
    io ho l'offerta : scegli 3 2008, so che potrei ora prendere un iphone 4 a 299€ + 20€ di ricarica mensile come con il mio precedente telefono.

    ho chiamato quasi tutti i 3 store di Roma e non sono riuscito a trovare un iphone4 per i cambi piani ma SOLO quelli per le NUOVE attivazioni...
    è possibile? che le fanno a fare le offerte se poi i telefoni non te li vogliono dare?

    possibile che a Roma non ci sia uno store con un iphone4?

    seconda domanda :il telefono in questione sarebbe bloccato solo sulla mia usim o si posso usarne altre?

    vi prego datemi una mano, sto vendendo il mio iphone 3gs e fra poco resto senza telefono...

  2. #142
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jokerking82 Visualizza Messaggio
    ho chiamato quasi tutti i 3 store di Roma e non sono riuscito a trovare un iphone4 per i cambi piani ma SOLO quelli per le NUOVE attivazioni...
    è possibile? che le fanno a fare le offerte se poi i telefoni non te li vogliono dare?
    benvenuto
    Se guardi questo 3ad vedrai che è normale... o quasi.

    PS: tutti gli iphone sono "free", no problem

  3. #143

    Predefinito

    si avevo spulciato già bene questo thread...però non capisco...l'iphone è uscito da mesi..
    bisogna rassegnarsi o rompere le palle tutti i giorni ai 3store?
    il mio problema poi è che la mia scheda è registrata a nome di mio padre ma sono reale cliente io da anni ormai ( 2006), ma comunque per fare sto cambio dovrò portarmi mio padre, quindi manco a dire che posso provare quando sono fuori città...
    sigh
    sigh

  4. #144
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jokerking82 Visualizza Messaggio
    si avevo spulciato già bene questo thread...però non capisco...l'iphone è uscito da mesi..
    bisogna rassegnarsi o rompere le palle tutti i giorni ai 3store?
    sigh
    in effetti dopo tutto questo tempo dovrebbero smetterla. non penso che ci sia ancora un'accanita corsa all'iphone4

  5. #145
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    ragazzi vi do un consiglio, io dovevo fare lo sa3 ho uno zero7 top ,il tre store della mia citta', in modo scorretto mi ha detto che non potevo neanche prenotare iphone4, ho segnalato il punto vendita alla tre,sono andato in un altro store,mi hanno detto che non davano iphone4 per i sa3 ma solo per i nuovi,ho fatto altra segnalazione alla tre, ed ho ottenuto di essere messo in lista ,ma il negoziante mi ha detto che i vecchi clienti saranno accontentati dopo tre mesi,a questo punto mi e' balenata l'idea di cercare i 3 store nei piccoli centri con poca copertura,perche' ho pensato ,poca copertura = pochi clienti, pochi clienti = poche richieste di iphone.conclusione alla prima telefonata al 3 store ho ottenuto una prenotazione con tempo di consegna massimo stimato in due settimane.sul sito della tre ci sono i numeri di telefono dei 3 store,cercate e provate.

  6. #146
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Sono una dealer 3, ho aperto un monomarca 6 anni e mezzo fa' a Milano e ho vissuto sia i periodi economicamente più fortunati sia quelli più infelici, come questo. E' facile accusare la rete di vendita di furbizia, inettitudine o altri appellattivi che non sto a ripetere, quando non si ha la più pallida idea di che cosa significhi far quadrare i conti. Per voi clienti si tratta di avere l'ultimo modello, per noi rivenditori invece si tratta di numeri: non è il singolo guadagno sull'attivazione che conta per noi. Abbiamo target bimestrali e trimestrali che DOBBIAMO necessariamente raggiungere se vogliamo restare aperti. I rinnovi non concorrono al raggiungimento del target. E non si tratta di furbizia o inettitudine. L'esigua disponibilità dei prodotti in questione ci IMPONE di fare solo nuove attivazioni. E, sottolineo, soddisfando solo una piccola parte della domanda di nuove attivazioni. L'azienda sa perfettamente in quali acque navighiamo e non ci impone di fare i rinnovi con il prodotto più richiesto e meno disponibile attualmente presente sul mercato. Non si tratta di scorrettezza nei confronti del cliente. Ma solo di strategia di sopravvivenza. E, credetemi, non è bello neanche per noi rimbalzare i nostri clienti 'storici'. Spero di aver chiarito, almeno in parte, il perché del nostro comportamento.

  7. #147
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Janyno Visualizza Messaggio
    Sono una dealer 3, ho aperto un monomarca 6 anni e mezzo fa' a Milano e ho vissuto sia i periodi economicamente più fortunati sia quelli più infelici, come questo. E' facile accusare la rete di vendita di furbizia, inettitudine o altri appellattivi che non sto a ripetere, quando non si ha la più pallida idea di che cosa significhi far quadrare i conti. Per voi clienti si tratta di avere l'ultimo modello, per noi rivenditori invece si tratta di numeri: non è il singolo guadagno sull'attivazione che conta per noi. Abbiamo target bimestrali e trimestrali che DOBBIAMO necessariamente raggiungere se vogliamo restare aperti. I rinnovi non concorrono al raggiungimento del target. E non si tratta di furbizia o inettitudine. L'esigua disponibilità dei prodotti in questione ci IMPONE di fare solo nuove attivazioni. E, sottolineo, soddisfando solo una piccola parte della domanda di nuove attivazioni. L'azienda sa perfettamente in quali acque navighiamo e non ci impone di fare i rinnovi con il prodotto più richiesto e meno disponibile attualmente presente sul mercato. Non si tratta di scorrettezza nei confronti del cliente. Ma solo di strategia di sopravvivenza. E, credetemi, non è bello neanche per noi rimbalzare i nostri clienti 'storici'. Spero di aver chiarito, almeno in parte, il perché del nostro comportamento.
    io non me la prendo con i dealer ma mettiti nei panni di un cliente. Io personalmente ho un SA3 in scadenza a fine ottobre e non credo che riuscirò ad avere quello che mi tocca (è un mio diritto visto che è una offerta attivabile come le altre) perchè non si guadagna abbastanza x voi. Meno male che non ho un abbonemanto....metti il caso che io avessi un top800 pagherei 49€/mese per un abbonamento che potrei pagare 29€/mese con la power800 solo per avere un terminale incluso e il terminale non mi viene dato perchè non ci guadagnano i dealer....é ASSURDO!!! butto 20€ al mese x problemi di target e guadagni...UNO SCHIFO!!!

  8. #148
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    lo avessero detto a me...avrei dato 30-40€ e preso il cell 2 mesi fa
    se ci guadagnerebbe 50 € per un attivazione come fanno a pagarsi le spese???

  9. #149
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    scusate è ma i conti dobbiamo farli tornare anche noi clienti ..... a sto punto sarebbe più corretto da parte della 3 inserire solo determinati terminali sui rinnovi del comodato ... se io leggo che posso rinnovare scegliendo anche iphone4 non vedo perchè non dovrei averlo

  10. #150
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Ciao, mi viene un dubbio. Nella TOP 400 con finanziamento Compass (sia che sia Iphone o altro terminale) alla fine dei 24 mesi oltre alla MAXI RATA ci sono degli interessi di finanziamento da pagare? Non se ne fa riferimento da nessuna parte eppure ho sentito che si pagano...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social