iPhone, H3G e le condizioni della rete vendita: riflessioni ed esperienze - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 182

iPhone, H3G e le condizioni della rete vendita: riflessioni ed esperienze

  1. #61
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    sul tema segnalo questa riflessione (e relative risposte nei commenti):
    iPhone 4 venduto solo in abbonamento: perché stupirsi? | MaxKava
    Ho letto il link segnalato da Andrea e credo sia interessante per tutti ma sopratutto per chi vorrebbe far intervenire la gdf.

  2. #62
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 7ilmarco Visualizza Messaggio
    scusami ma qual'è il tuo diritto? se io ho un bene potrò decidere come venderlo? poi starà al cliente decidere se acquistarlo o no ... è come dire che voglio i jeans di armani ma siccome 160 euro sono troppi chiamo la gdf per farmeli vendere a 50 ....
    Prendo il tuo esempio se tu metti in vetrina il jeans di Armani a 50€ e poi me ne chiedi 160€ perchè ne hai pochi certo che la chiamo la GDF e vuoi vedere che me lo vendi a 50???
    La stessa cosa fanno i negozi 3, ti mettono i bei cartelloni in vista in cui c'è scritto che puoi avere il telefono a 29€ al mese e invece perchè ne hai pochi me ne chiedi almeno 49.
    Che poi la Apple sia stata scandalosa non lo metto in dubbio però che per questo atteggiamento di Apple i negozi 3 ci debbano guadagnare di più non lo accetto.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  3. #63
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    Prendo il tuo esempio se tu metti in vetrina il jeans di Armani a 50€ e poi me ne chiedi 160€ perchè ne hai pochi certo che la chiamo la GDF e vuoi vedere che me lo vendi a 50???
    La stessa cosa fanno i negozi 3, ti mettono i bei cartelloni in vista in cui c'è scritto che puoi avere il telefono a 29€ al mese e invece perchè ne hai pochi me ne chiedi almeno 49.
    Che poi la Apple sia stata scandalosa non lo metto in dubbio però che per questo atteggiamento di Apple i negozi 3 ci debbano guadagnare di più non lo accetto.
    bha io dico invece che te li vendo al prezzo che c'è scritto sul cartellino ..... e poi scusa ma se sai che costavano 50 e adesso sono a 160 e li compri lo stesso chi è il "fesso"

    x iphone è la stessa cosa .... sai che puoi averlo a 29 euro/mese ma te lo vendono a 49 .... lascialo li torna tra 1 mese con l'iphone in mano e gli dici "ah adesso lo vendi pure te a 29 euri .... peccato l'ho ja preso .... "

    avete la fregola di avere l'ultima novità .... preparate gli euri .....

  4. #64
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 7ilmarco Visualizza Messaggio
    bha io dico invece che te li vendo al prezzo che c'è scritto sul cartellino ..... e poi scusa ma se sai che costavano 50 e adesso sono a 160 e li compri lo stesso chi è il "fesso"

    x iphone è la stessa cosa .... sai che puoi averlo a 29 euro/mese ma te lo vendono a 49 .... lascialo li torna tra 1 mese con l'iphone in mano e gli dici "ah adesso lo vendi pure te a 29 euri .... peccato l'ho ja preso .... "

    avete la fregola di avere l'ultima novità .... preparate gli euri .....

    Vedi che allora mi dai ragione? Non li compro a 160, li pretendo al prezzo che c'è scritto sul cartellino, se sul cartellino c'è scritto 50 non puoi fare come ti pare e perchè nei hai pochi e hai tanta richiesta dirmi te li vendo a 160.
    Io non sono coinvolto in prima persona, ho già il mio bel iphone 3gs e lo terrò fino all'uscita dell'iphone 5 quindi parlo da esterno.
    Fatta questa premessa, così è stato, con il mio amico sono andato in un altro negozio e ha preso l'iphone 4 con l'abbonamento top400, ma ti sembra giusto che io debba girare mezzo mondo perchè certi negozianti non rispettano quanto da loro esposto?
    Lasciamo perdere l'iphone, è proprio una questione di principio.
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  5. #65
    Partecipante Super L'avatar di noemi1983
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Io lo trovo scandaloso, ma fondamentalmente è x' siamo in Italia, se si puo' guadagnare sulle spalle degli altri lo si fa senza troppe remore....

  6. #66
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    forse forse

  7. #67
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Ho letto il link segnalato da Andrea e credo sia interessante per tutti ma sopratutto per chi vorrebbe far intervenire la gdf.
    Oggi però faccio l'avvocato del Diavolo e vi fornisco questa altrettanto interessante veduta

    iPhone4 a 599€, scordatevelo | Sos Tariffe

  8. #68

    Predefinito

    Io venerdì 30 luglio sono andato con un mio amico allo store di 3 e abbiamo acquistato SENZA ALCUN PROBLEMA:
    1 iPhone 4 16GB con TOP400
    1 iPhone 4 32GB libero.

    Sarò stato fortunato?!

    P.S. Vivo a Forlì

  9. #69
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Oggi però faccio l'avvocato del Diavolo e vi fornisco questa altrettanto interessante veduta

    iPhone4 a 599€, scordatevelo | Sos Tariffe
    Interessante, anche se personalmente, ritengo, che nel libero mercato, non possa essere tutto regolamentato.
    La scelta migliore sarebbe quella di prenotare, richiedendo un anticipo, in questo modo, in tempi più o meno lunghi si accontenterebbero tutti.
    Non so quanti Iphone 4, abbia avuto ogni negozio 3, ne so quale differenza di provvigioni ci sia tra un telefono free, un telefono con ricaricabile ed un telefono con abbonamento, ma sono sicuro che, considerata la somma finale, non possono esserci cifre tali da privilegiare un atteggiamento "ricattatatorio", rsipetto al più lungimirante "rispetto del cliente".
    Si tratta di capire, quanti hanno ricevuto il giusto trattamento come LuPier, e quanti hanno ricevuto un rifiuto, pur in presenza di terminali disponibili, perché le intenzioni non hanno valore ma contano solo i fatti.
    La risposta telefonica, può mirare ad evitare un'inutile invasione di popolo, e mirare quindi a far arrivare solo quelli intenzionati a fare un abbonamento, perché si hanno disponibili solo 5 terminali, però se è arriva un Cliente che lo vuole col ricaricabile gli viene dato.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 03/08/2010 alle 15:53

  10. #70

    Predefinito

    Il mio rivenditore vendeva i 16 gb con abbonamento e i 32 gb liberi, peró se insistevi te li vendeva come preferivi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social