iPhone, H3G e le condizioni della rete vendita: riflessioni ed esperienze - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 182

iPhone, H3G e le condizioni della rete vendita: riflessioni ed esperienze

  1. #51
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    mha è un finto problema .... la stessa identica cosa è successa col 3G col 3Gs e succederà col 5 .... le regole sono fatte dal mercato ... se io so di avere 10 iphone che venderò a prescindere dalla politica adottata io adotterò quella per me piu conveniente .... certo che se non ci fosse l'assalto ai forni per averlo al day one le cose potrebbero cambiare .... senza scomodare gdf o altre forse dell'ordine che spero siano impegnati in cose piu serie ....

  2. #52

    Predefinito

    Io dico solo che Tre dovrebbe rimuoverè la possibilitò dell'acquisto in ricaricabile obbligatoria. Se lo pubblicizzi, poi lo devi dare, non "forse tra un po'" altrimenti la gente si rompe i ******** e va da un'altra parte. Correttezza, solo questo. Poi vendili anche solo in abbonamento, ma specificalo, non lasciare una scelta che non puoi fare.

  3. #53
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    il fatto è che la 3 non ha messo nessun obbligo .... è il singolo negozio che sceglie come venderlo

  4. #54
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turion Visualizza Messaggio
    Spero che l'Antitrust prenda provvedimenti.
    imho o qno segnala la rete al dettaglio o non si avrà mai nessun documento ufficiale dall'alto che spinga verso una cosa che riguarda nel dettaglio solo i venditori finali: anche perché, se ben ci pensi, è quel che accade quotidianamente in tutti i settori, la voglia di vendere il prodotto con maggior provvigione/incasso mica capita solo con iPhone4 e nella telefonia...

  5. #55
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 7ilmarco Visualizza Messaggio
    senza scomodare gdf o altre forse dell'ordine che spero siano impegnati in cose piu serie ....
    Ci sono e ci saranno sempre cose più importanti ma questo non deve impedire di far valere i nostri diritti
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  6. #56
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waystore Visualizza Messaggio
    Ci sono e ci saranno sempre cose più importanti ma questo non deve impedire di far valere i nostri diritti
    scusami ma qual'è il tuo diritto? se io ho un bene potrò decidere come venderlo? poi starà al cliente decidere se acquistarlo o no ... è come dire che voglio i jeans di armani ma siccome 160 euro sono troppi chiamo la gdf per farmeli vendere a 50 ....

    parliamo piuttosto di apple che pubblicizza sto benedetto cell a destra e a manca e poi li spedisce col contagoccie ......

  7. #57
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da 7ilmarco Visualizza Messaggio

    parliamo piuttosto di apple che pubblicizza sto benedetto cell a destra e a manca e poi li spedisce col contagoccie ......

    ecco meglio, perché la cosa del primo paragrafo manco è mai emersa nel 3ad (capisco la vis polemica, ne sono un campione... ma... su )

  8. #58
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 7ilmarco Visualizza Messaggio
    scusami ma qual'è il tuo diritto? se io ho un bene potrò decidere come venderlo? poi starà al cliente decidere se acquistarlo o no ... è come dire che voglio i jeans di armani ma siccome 160 euro sono troppi chiamo la gdf per farmeli vendere a 50 ....
    Difatti il problema forse può nascere tra il dealer e la tre.
    Ma non credo ci sia alcuna implicazione legale nell'agevolare determinate condizioni di vendita rispetto ad altre.

  9. #59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 7ilmarco Visualizza Messaggio
    parliamo piuttosto di apple che pubblicizza sto benedetto cell a destra e a manca e poi li spedisce col contagoccie ......
    [nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=acfS00qJRZc"]YouTube- Futurama Sub ITA - EyePhone[/nomedia]

  10. #60

    Predefinito

    ciao a tutti, ho notato che su 3 si è ampliata la lista di negozi con iphone 4 disponibili.
    Es. su milano fino a l'altro giorno dava solo i tre store ufficiali mentre oggi dà tutti i rivenditori 3.

    Vuol dire che adesso è disponibile in tutti i negozi 3? Negli store ufficiali è finito (parlo di Milano) a parte quello di Linta che per entrare devi però avere un biglietto ehehe.

    Qualcuno ha qualche aggiornamento in merito?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social