modifica pagina web SuperTua Più 2007
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

modifica pagina web SuperTua Più 2007

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Arrow modifica pagina web SuperTua Più 2007

    ho notato che questi giorni h3 g ha rimodulato l'autoricarica senza aver ricevuto un mese prima l'sms di rimodulazione.ecco quello che leggo nele note oggi:28.07.10

    n.b.L’Autoricarica viene corrisposta nel mese solare successivo a quello di maturazione, a condizione che si raggiunga una soglia minima di 5 €, fino ad un massimo di 333 € e può essere utilizzata entro la fine del mese solare successivo a quello di erogazione.

    n.b.: ecco cosa vi era scritto prima nelle note dopo l'sms che ho ricevuto di rimodulazione in data giugno 2007.
    Autoricarica
    Riceverai 5 cent. euro di autoricarica, anziché 10 cent. euro, per ogni minuto di chiamate ricevute in Italia da rete fissa nazionale e per ogni minuto di chiamate e videochiamate ricevute in Italia da rete di altri operatori mobili nazionali diversi da 3.
    In più, l'autoricarica per ogni SMS ricevuto in Italia da rete fissa nazionale e per ogni SMS, Videomessaggio ed MMS ricevuto in Italia da rete di altri operatori mobili nazionali diversi da 3 passerà da 4 cent. euro a 2 cent. euro.
    Le autoricariche saranno corrisposte fino ad un massimo di 5.000 euro al mese.
    In più, a partire dall'erogazione del mese di OTTOBRE, la soglia minima di autoricarica passerà da 3 a 5 euro. Tutte le autoricariche di importo inferiore non verranno accreditate e non saranno cumulabili ai fini dell'erogazione dei mesi successivi.
    Inoltre l'autoricarica ricevuta dovrà essere utilizzata entro la fine del mese successivo a quello di erogazione e non potrà essere utilizzata per attivare o rinnovare opzioni a pagamento, per effettuare variazioni relative ai servizi sottoscritti (es: cambio piano, cambio offerta, cambio numero del VideoNoi) e per SMS Premium, SMS di beneficenza e Traffico verso numerazioni non geografiche.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Si stanno preparando per chiudere i rubinetti dell'autoricarica....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Propendo più per un errore di aggiornamento, ma non ci metto la mano sul fuoco...
    C'è da dire che Super 10, Super 7 e 3 Autoricarica hanno ancora questi limiti esagerati di 5000€ /mese...
    ...

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    lo facciamo presente al 133? di questa rimodulazione non ho ricevuto nessun sms. probabile errore di aggiornamento.

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    secondo voi e' normale che h3g abbia modificato la pagina web cambiando le condizioni dell'autoricarica da 5000 euro a 3333 euro?
    chiamato il 133 ma non sanno nulla confermano che e' stato sempre cosi l'autoricarica.

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io ricordo benissimo che fosse di 5.000, cmq non è normale... anche se tra le tante modifiche questa penso lasci dormire pressoché la totalità della clientela

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    chiamiamo il 133 e lo facciamo presente?

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    manda una mail che è gratis =)
    comunque penso sia un errore di aggiornamento
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    manda una mail che è gratis =)
    comunque penso sia un errore di aggiornamento
    dovrebbero aggiornare anzi correggere la pagina web.

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    chiamato il 133 hanno confermato che vi e' stata una rimodulazione della supertua + per quanto riguarda l'autoricarica passata da 5000 a 333 euro che facciamo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social