modifica pagina web SuperTua Più 2007 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

modifica pagina web SuperTua Più 2007

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io ricordo benissimo che fosse di 5.000, cmq non è normale... anche se tra le tante modifiche questa penso lasci dormire pressoché la totalità della clientela
    Quoto in pieno. Formalmente è una scorrettezza non aver inviato l' sms, ma stanotte dormirò ugualmente pur avendo ST+ 2007....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    chiamato il 133 hanno confermato che vi e' stata una rimodulazione della supertua + per quanto riguarda l'autoricarica passata da 5000 a 333 euro che facciamo?
    Prima ti dicono che dovranno aggiornare il sito (è un errore) poi ti dicono "rimodulazione"...
    In molti sono in ferie e a mio parere l'operatore del 133 con cui hai parlato ha fatto confusione sul tipo di rimodulazione: c'è stata sì rimodulazione della SuperTuaPiù in SuperTuaPiù 2007 ma l'mporto max di 5000 euro non è stato affatto ulteriormente rimodulato, fidati .
    Aspetta settembre e probabilmente quella pagina web del sito verrà aggiornata dai responsabili internet...

    Ps. meglio un fax (se possibile) che una chiamata al 133.

    ...

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    chiamato il 133 hanno confermato che vi e' stata una rimodulazione della supertua + per quanto riguarda l'autoricarica passata da 5000 a 333 euro che facciamo?
    visto la gravità della cosa direi un esposto diretto al Presidente della Repubblica che penso metterà finalmente in secondo piano la crisi di governo per risolvere questo inghippo....

    (oh, è una battuta! Non vorrei mai che... )

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    ho chiamato il 133 mi hanno confermato che l'autoricarica da 5000 e' stata rimodulata a 333 euro.che facciamo inviamo un fax di reclamo?

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    non so chi te l'abbia confermato ma non è cosi.
    prima del 1° settembre 2007 non c'erano limiti all'autoricarica, poi è stata limitata alla cifra simbolica di 5000 euro e poi non è stata più toccata
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Ragazzi, ma come fate a spendere - entro i limiti temporali previsti - cifre provenienti da autoricarica che a me paiono iperboliche ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    la butto lì... pieno wind?

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    probabilmente hanno tutti parenti con terminali INMARSAT

    (ti giuro ho letto anche questa giustificazione )

  9. #19
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    ecco il link 2007: http://web.archive.org/web/200806091...3_ITA_HTML.htm


    ecco il link oggi:
    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13769_ITA_HTML.htm

    hanno effettuato una rimodulazione silente.

  10. #20
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    beh, o si tratta di un errore (probabile nel fare il copia incolla delle condizioni di autoricarica dalle pagine di altri piani tariffari) o si tratta di una modifica.
    Mandate una mail al servizio clienti chiedendo che vi vengano riepilogate le condizioni del vostro piano tariffario
    Il ritorno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social