H3g si scusa per una promo che non avreste dovuto avere (N3 fantasma) e vi regala..
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

H3g si scusa per una promo che non avreste dovuto avere (N3 fantasma) e vi regala..

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Thumbs up H3g si scusa per una promo che non avreste dovuto avere (N3 fantasma) e vi regala..

    3 informa: "Per un disguido tecnico, fino al 28/5 ha beneficiato di un'agevolazione tariffaria. Dal 27/7 l'opzione sarà riattivata gratis. Chiami gratis il 411140."

  2. #2

    Predefinito ...

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    3 informa: "Per un disguido tecnico, fino al 28/5 ha beneficiato di un'agevolazione tariffaria. Dal 27/7 l'opzione sarà riattivata gratis. Chiami gratis il 411140."
    confermo...arrivato sms anche a me. Praticamente naviga3 gratis forever.

    Utente 5 stelle, gruppo roger30.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 112233 Visualizza Messaggio

    Utente 5 stelle, gruppo roger30.
    Che vuol dire gruppo roger 30?

    Cmq arrivato pure a me, speriamo sia quella da 100!
    Alessio
    Super7 + Gente di 3 in att + CeVgUa + Opzione Skype
    www.alessiowebsite.it

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    496

    Predefinito

    anche a me è arrivato questo sms ho chiamato il numero indicato nell sms ma non ho capito quale agevolazione mi hanno attivato, la voce guida dice di vedere nella sezione dettaglio piano ma non noto nulla...come posso fare....
    ciao ciao a tuttiiiiiii

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio85 Visualizza Messaggio
    Che vuol dire gruppo roger 30?

    Cmq arrivato pure a me, speriamo sia quella da 100!
    se nel bug hai usufruito di 100MB al giorno,avrai quella altrimenti ti tocca quella da 50MB

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da royy Visualizza Messaggio
    anche a me è arrivato questo sms ho chiamato il numero indicato nell sms ma non ho capito quale agevolazione mi hanno attivato, la voce guida dice di vedere nella sezione dettaglio piano ma non noto nulla...come posso fare....
    ciao ciao a tuttiiiiiii
    devi andare nell'area clienti in Opzioni e Cambio Piano

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    496

    Predefinito

    Nella sezione da voi indicata ho le seguenti voci abilitate:
    Insieme e Naviga 3 30 gg

    Insieme è la promo da 5 euro che ho con la mia ragazza e da oggi(perchè ieri non c'era) ho anche abilitato il naviga 3 30 gg...
    Sapete dirmi cosa è e come posso sfruttarla questa promo...e sopratutto se è davvero gratis...

    ciao ciao a tutti e grazie come sempre.........

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Arrivato anche a me...Io ho attive a pagamento gente di 3 e superinternet.in più ho la cevcgua. Come piano tariffario ho la super5, quindi la gd3oa non la potrebbero attivare causa incompatibilità con il mio piano...quindi mi danno la superinternet gratis per sempre???????
    Iphone 3GS 16 gb - Super5 - cevcgua - GD3 - SuperInternet - SkypeOA


  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mediviko Visualizza Messaggio
    Arrivato anche a me...Io ho attive a pagamento gente di 3 e superinternet.in più ho la cevcgua. Come piano tariffario ho la super5, quindi la gd3oa non la potrebbero attivare causa incompatibilità con il mio piano...quindi mi danno la superinternet gratis per sempre???????
    che ti hanno attivato?

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    496

    Predefinito

    Ho inviato una mail per chiedere info a riguardo e mi hanno così risposto:

    entile Sig. xxxxxxxx,

    in merito alla sua richiesta, la informiamo che per ovviare al disservizio a cui per errore, il 28 Maggio è stata eseguita una bonifica, si è deciso di attivare gratis per sempre l’opzione che aveva prima della bonifica e cioe' Naviga 3.

    Durante la notte di Lunedì 26 Luglio verranno attivate massivamente le opzioni.

    I clienti impattati riceverano il giorno dopo (martedì 27 Luglio) in mattinata, il messaggio automatico di attivazione opzione.

    “Naviga 3” e' l'opzione tariffaria che, con una quota mensile di 9 Euro, consente di avere per 30 giorni 50 MB di traffico dati giornaliero dal videofonino o tramite il collegamento del videofonino al PC (collegamento in dualbox con il videofonino utilizzato come modem).
    La soglia giornaliera di 50 MB e' utilizzabile solo sotto copertura diretta di 3 e comprende il traffico inviato e ricevuto.
    Le ricordiamo che l'opzione non comprende l'utilizzo dei servizi X-Series Mobile Internet e WWW3.
    L’opzione e' attivabile chiamando il numero gratuito 4040.
    Il costo dell'attivazione/rinnovo verra' scalato dal credito standard o dall’eventuale autoricarica maturata; trascorsi 30 giorni il servizio viene rinnovato automaticamente e notificato tramite SMS.
    Per poter utilizzare l'opzione Naviga 3 in connessione dualbox, e' consigliabile scaricare sul proprio pc l'ultima versione del Fast Mobile Modem dal sito tre.it > 133 online > Guida al 3G > Download > Software 3.
    In alternativa, se il suo Videofonino non e' compatibile con i software Fast Mobile Modem 3, puo' utilizzare la funzionalita' di connessione Internet guidata presente nel programma fornito nel CD-Rom in dotazione oppure creare una connessione Internet guidata tramite la procedura di Windows XP/Vista e di Mac OS X.
    L'eventuale traffico extra-soglia sotto copertura 3 verra' tariffato a 15 cent. Euro all'apertura della sessione piu' 60 cent. Euro per ogni MB di traffico scaricato.
    Cogliamo l'occasione per ricordarle che tutte le informazioni relative alle configurazioni e alle impostazioni per l'utilizzo del Videofonino sono gratuitamente e direttamente consultabili sul suo Videofonino, accedendo all'Area Clienti 133 di Pianeta 3, in Guida al 3G disponibile anche sul nostro sito tre.it.
    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta puo' recarsi presso il Negozio3 a lei piu'vicino o visitare il nostro sito tre.it.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,

    Grazia - Gruppo Arizona
    Servizio Clienti 3

    ---------------------------------------------------------------------

    Ma ciò nonostante non ho capito una cosa, anzi 2:
    - i 9 euro al mese non li pago e non li paghero mai?

    - da oggi cioè 8 agosto, per sempre posso scaricare 50 mb di pagine su internet dal
    mio cell con la mia sim a gratis, se sotto copertura 3?

    Ciao ciao e grazie come sempre per risolvere i miei dubbi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social