Sono inc****to nero!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Sono inc****to nero!!!

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    30

    Angry Sono inc****to nero!!!

    SALVE RAGAZZI!

    come avete capito sono molto

    questa e' la mail che ho inviato oggi a tre:
    c'e' spiegato tutto...cosa ne pensate?

    salve,

    sono daniele *********,l'intestatario del numero 392********

    sono clienti da anni ma mai come adesso sono cosi insoddisfatto.

    la mia situazione attuale e' questa:

    ho perso in comodato un telefono n82 il 19 agosto 2008 con scegli 3 da 30 euro.adesso che e' scaduto il comodato di 24 mesi vorrei rinnovare il comodato cambiando cellulare.
    non ha carta di credito normale ma solo una carta compass di revolving.
    il 133 mi ha confermato che per chi e' in lista scegli ancora tre puo' rinnovare il contratto con rid(come ho fatto 2 anni fa).nel 3store invece mi viene negato il rinnovo con rid nonostante sono nel tool "scegli ancora tre".
    non so come fare.ogni 3store ha una politica differente!
    chiedo solamente di rinnovare un contratto che ho rispettato alla perfezione per 2 anni per prendere un iphone 3gs da 16gb pagando l'anticipo di 149 euro.ovviamente come garanzia fornirei il mio rid.

    la seconda cosa per cui sono insoddisfatto e' il fatto che mia moglie michela c*****i intestataria dell'utenza 392******** non e' nel tool "scegli ancora tre".
    lei ha attivato il contratto lo stesso giorno che l'ho attivato io.ha sempre rispettato le condizioni dello stesso per 24 mesi.
    anche lei vorrebbe rinnovare il contratto di comodato ma impossibilitata perche' non ha carta di credito.
    questa situazione discrimina mia moglie senza motivo.
    non e' possibile che ogni 3store ti riferisca una cosa differente dal 133.

    CONTO DI RISOLVERE QUESTA SITUAZIONE ENTRO POCHISSIMI GIORNI.
    LA MIA RICHIESTA E' QUELLA DI RIUSCIRE AD RINNOVARE IL COMODATO CON RID E CHE MIA MOGLIE SIA INSERITA NEL TOOL "SCEGI ANCORA TRE" IN MODO TALE DA POTER RINNOVARE ANCH'ESSA IL COMODATO CON RID.
    SE NON SARO' SODDISFATTO DELLE MIE RICHIESTE LUNEDI 16 AGOSTO 2010 MI RECHERO' PRESSO LA MIA ASSOCIAZIONE CONSUMATORI DI CUI IO E MIA MOGLIE SIAMO TESSERATI E SPORGEREMO 2 DENUNCIE SEPARATE.

    NON SI PUO' ASSOLUTAMENTE DISCRIMINARE DUE PERSONE FISICHE CHE HANNO RISPETTATO LE CONDIZIONI CONTRATTUALI SENZA MOTIVO.

    OVVIAMENTE POCO DOPO ENTRAMBE LE UTENZE VERRANNO TRASFERITE VERSO UN'ALTRO OPERATORE PIU' SERIO.
    DISTINTI SALUTI.
    SPERO DI ESSERE CONTATTATO AL PIU' PRESTO.
    NON MI RISPONDETE CHE VERRO' CONTATTATO DATO CHE NON SUCCEDE MAI.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    ma hai parlato con il 133 per spiegare la situazione???

    Probabilmente tua moglie non è ancora entrata in lista ma ci entrerà presto.

    Non ho nulla da spartire con tre ma credo che anche loro lavorino a ranghi ridotti.

    Spero per te che dopo ferragosto si sistemrà tutto.

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    30

    Predefinito

    con il 133 ho parlato ma e' come parlare al muro.
    mi hanno detto che se sei in lista basta il rid.allo store non la pensano cosi.

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da daniele1981 Visualizza Messaggio
    con il 133 ho parlato ma e' come parlare al muro.
    mi hanno detto che se sei in lista basta il rid.allo store non la pensano cosi.
    per la quesstione rid/cdc è spiegato bene in un altro topic, c'è scritto anche il nome della procedura che i dealer devono seguire per confermare il rid.

    Cerca un pò nei topic oppure attendi il passaggio di qualche negoziante per il tuo topic

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    30

    Predefinito

    ho capito!!!!
    il topic dice che sei in lista puoi rinnovare con RID.
    ma se il testina dello store non me lo fa',che faccio?????gli meno!!!!!

  6. #6
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    mica sono obbiligati a mettere tua moglie nelle segli ancora 3

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    30

    Predefinito

    se mi spiegano il motivo d'accordo.ma se come dicono loro e' una scelta del sistema non si puo' fare.cosi vengono discriminati gli utenti.e' come se quando vvai a votare ti dicono che il sistema nn ti ha messo in lista!

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    non roderti il fegato per un comodato d'uso
    comunque fai presente educatamente agli addetti ai punti vendita 3 la procedura da seguire per la conferma del RID per lo SCegli ancora 3. Se continuano a farti storie manda un fax alla 3 segnalando la cosa, sarà loro interesse istruire a dovere i propri dealer.
    altrimenti, visto che per tua fortuna non ha più vincoli con questo gestore, prendi seriamente in considerazione l'idea di cambiare.
    E ultimo, non puoi pretendere che tua moglie sia inserita in lista solo perché è tua moglie, lo Scegli Ancora 3 non è un diritto acquisito dei clienti. Puoi sempre fare un comodato exnovo se ti interessa restare cliente 3, senza queste alzate di cannone, paroloni, denuncie (inutili e infondate) alle varie AdC
    Il ritorno...

  9. #9
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    chiudo qui perchè ne stai parlando anche QUI
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social