se attivo oggi gd3 le soglie minuti e sms sono attive da subito o dal giorno seguente?
se attivo oggi gd3 le soglie minuti e sms sono attive da subito o dal giorno seguente?
ormai è il mio sport quotidiano spiegare in 3ad di ogni risma che TUTTE LE OPZIONI voce, internet e sms di H3G si attivano DAL GIORNO SUCCESSIVO rispetto alla richiesta di attivazione (per l'esattezza dalle ore 24 successive al giorno di ricezione dell'sms di avvenuta attivazione)![]()
Quasi 3 ore fa ho richiesto tramite IVR (4040) l'attivazione dell'opzione Gente di 3 e la voce automatica alla fine mi ha avvisato che entro breve avrei ricevuto il msg di attivazione, ma a distanza di 3 ore ancora nulla e l'opzione non risulta ancora attiva, è normale ? Non vorrei riprovare a ripetere l'operazione di attivazione x evitare casini....è normale che a 3 ore di distanza ancora nulla ? Grazie
Vertifica se ci sono i contatori soglie (4030 tasto2)
vedasi messaggi #2: ricordarsi che le soglie PARTONO SOLO IL GIORNO SUCCESSIVO a quello dell'SMS di avvenuta attivazione
messaggio appena arrivato....ma xkè bisogna aspettare sempre le ore 24 quando invece i soldi vengono scalati subito ? mistero di 3.....