Ciao a tutti,
ho appena avuto una piccola discussione con il servizio clienti 3 e mi servirebbe un aiutino. Per farla breve, non mi era stata riattivata la gente di 3 per credito insufficiente (mea culpa, ma ero sotto esame), così ho rifatto la ricarica e l'ho riattivata da internet. Il giorno dopo mi sveglio con un sms da cui mi pare di capire che l'opzione sia attiva, e spendo praticamente un patrimonio in chiamate, sms e mms con la mia migliore amica! quando me ne accorgo, contatto il servizio clienti online e mi rispondono che la gente di tre quel giorno non era ancora stata attivata.
Allora, mi chiedo, che c'era scritto in quel messaggio?
Forse c'era scritto che l'opzione sarebbe stata attiva dalla mezzanotte di quel giorno?
Quindi non arriva un sms di conferma dell'attivazione ma in realtà arriva solo un sms di conferma della "futura" attivazione?
Insomma, se ho fatto la ricarica e attivato la gd3 il giorno 1, la notte tra il 1° e il 2 mi è arrivato un sms che mi diceva che la gd3 sarebbe stata attiva a partire dalle 00.00 del giorno 3? E' Così?