133 dopo quanto tempo addebitano il costo chiamata ??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

133 dopo quanto tempo addebitano il costo chiamata ??

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Question 133 dopo quanto tempo addebitano il costo chiamata ??

    ieri ho fatto diverse chiamate al 133 circa una decina o piu , tra questi molti di sti 10 del call center mi hanno detto la chiamata non le verrà addebitata , anche se ci credo poco e mi avranno fatto pagare tutte le chiamate al 133 , ora vorrei accertarmi se mi hanno scalato qualcosa ma ho controllato le due mie schede al quale ho richiesto assistenza e non vedo ancora scalato nulla , ho chiamato verso le 5 di ieri pomeriggio e fino ad ora non mi hanno scalato nulla , una di queste signorine mi aveva detto che mi faceva pagare altri no non le addebitiamo nulla

    ma ho dei dubbi
    quando dicono non le addebitiamo nulla è vero ? o addebitano lo stesso la chiamata?
    in genere gli addebiti al 133 vengono scalati subito ? o si deve attendere qualche giorno ??

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Di solito entro 24 ore li addebitano sulla sim per cui hai richiesto assistenza.
    Se hanno detto che non addebitano fidati. Tutte le volte che me l'hanno detto non mi hanno addebitato davvero

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    si ma sono andato nella sezione info costi non mi sono ancora apparse le chiamate fatte al 133 ieri verso le 5 e quindi ancora adesso niente non appare nulla delle chiamate fatte al 133 , è cosi quando non ti fanno pagare l'addebito ?? nel infocosti nei dettagli delle chiamate fatte il giorno precedente non deve apparire la chiamata al 133 a me ancora non appare vedo qualcosa di strano , la cosa che mi fa preoccupare è che una signorina l'ultima con cui ho parlato mi ha detto che la chiamata con lei mi veniva addebitata e al momento sono passate 23 ore e non vedo nulla nel infocosti e nei dettagli nada de nada perchè ?

    mentre altri mi dicevano che la chiamata non mi veniva addebitata , ma sono sicuro che mi ritroverò una brutta sorpresa tra oggi e domani

    sono passate 23 ore e ancora non ci sono nella sezione info costi i dettagli di chiamata del 133 fatte ieri muah

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social