Curiosità USIM 3: memoria SMS e KB, le varie versioni
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Curiosità USIM 3: memoria SMS e KB, le varie versioni

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Ciao a tutti ma le usim 3 a differenza delle sim tim,wind,vodafone nn sono state mai aggiornate sbaglio?
    La usim tre di quanti kb è?
    Ultima modifica di valeriol; 01/02/2014 alle 12:33
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    non so dirti quanti kb sono... le differenze tra le varie usim sono però determinate dal seriale:

    DVBH: 893999X07 e 893999X10
    500 contatti: 893999X09
    2G: 893999X08

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Post Quanti KB hanno le usim della 3 ??

    Come ben sappiamo le usim della 3 sono di tre tipi

    1 . usim normale

    2 . mini usim

    3. usim dvb-h

    se ce un quarto tipo di cui non conosco potete anche aggiungerlo in lista , ma qualcuno di voi sa queste tre versioni di sim quanti kb hanno ciascuna??

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    io penso che la usim della 3 normale (per intenderci quella verdina dal lato del chip) ha 64 k , la mini usim ha 64k , mentre la dvb-h avrà 128 k , qualcuno di voi puo controllare se è cosi in base alla numerazione dei contatti di ogni tipologia di sim ??

    la sim da 500 contatti quale sarebbe quella dvb h ??

  5. #5

    Predefinito

    no, la sim da 500 contatti era una "potenziata" uscita dopo le dvbh ma non e' dvbh

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    Io ho una usim tre del 2005, ma da quanti kb è? 64? 128?
    le ultime uscite telco sono da 500 contatti quindi sono 256 k
    mentre le DVB-h sono da 128k

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    le ultime uscite telco sono da 500 contatti quindi sono 256 k
    mentre le DVB-h sono da 128k
    ho notato però che le miniusim della 3 hanno massimo 200 contatti memorizzabili in teoria sono delle 64 k striminzite a livello di memoria , anche se in teoria le 64 k dovrebbero avere 250 contatti memorizzabili e non 200, però sulla miniusim del mio amico risultano 200 contatti memorizzabili confermi ??? o ci sono miniusim che permettono di piu ??

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    stamattina ho controllato la miniusim 3 del mio amico e per curiosità mi chiedevo quanti contatti si potevano memorizzare su queste miniusim e ho scoperto che si possono memorizzare solamente 200 contatti possibile ??? da 500 contatti che permettono le sim normali non miniusim, su queste mini usim fanno memorizzare solo 200 ?? nemmeno poi 250 ma sono proprio 200 contatti , qualcuno di voi che ha la microsim puo controllare quanti contatti riesce a memorizzare?? andate nella rubrica e controllate la memoria della minisim e impossibile sta cosa

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Exclamation microusim 3: esistono solo da 64k o anche da 128k ??

    apro una discussione nuova visto che in questo forum non ce una discussione specifica e dedicata alla memoria della microusim, ho appena sostituito al negozio 3, la mia usim normale che era da 128k in microusim ma mi sono accorto che è una 64k visto che ha la possibilità di memorizzare solo 200 contatti massimi nemmeno 250 ma 200 , come prova sullo scontrino del negozio è scritto chiaramente mini usim da 64k , quindi sono sicuro al 100 per 100 che questa è una 64 k
    il problema è che io utilizzo questa sim su vari telefoni con l'adattatore e ho piu di 400 contatti da memorizzare su sim, ma la microsim che ho preso ne permette solo di memorizzare 200 invece dei 500 contatti che permettono di memorizzare le comuni usim normali della 3 che sono da 128 k...

    la mia domanda è se qualcuno di voi conosce microusim da 128 k con possibilità di memorizzare 500 contatti ???

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito


    che sia usim o microusim c'è una discussione proprio animata da te

    L'ho unita visto che l'interesse generale riguardo ai KB mi sembra piuttosto basso, se diviso diventa ancora più difficile raccogliere info sull'argomento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social