non lavoro per tre, ma come ti ho confermato prima, o tutti con lo stesso problema, o nessuno ed in questo appunto ultimo caso gli addebiti sono giustificati dalla copertura tim..........scusami sto dando un'occhiata a dopo
Visualizzazione Stampabile
ti ho scritto in privato cosi forse capisci che non sono l'unico...
1) problema nei sistemi e riscontrato da tutti
2)problema nei sistemi e riscontrato da tutti
3)eri l'unico ad avere il problema, come ha scritto starwind l'opzione gli era stata tolta
4)Gli sms non venivano scalati neanche dal credito probabilmente chi aveva credito esaurito non riusciva ad usufruire del bug
ok ma anche per il punto 4 era un LORO problema...come oggi.
Se guardi il messaggio privato vedrai che anche oggi era un problema "nazionale"
ragazzi, su, un po' di calma
e' successo altre volte che ci fossero errori di tariffazione (poi generalmente rimborsati, nel caso di disservizi "diffusi" direttamente in automatico anche a chi non aveva fatto segnalazioni al customer care), cosi' come e' successo che l'errore fosse da parte del cliente disattento
mi sembra che i toni si stiano scaldando un po' per nulla, smettiamola di "beccarci" tra noi e rimaniamo in topic, please :bye:
oggi 10 SMS tariffati mi sa che questi ci marciano.