Sostituzione USIM in microsim: rivenditore pretende pagamento - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Sostituzione USIM in microsim: rivenditore pretende pagamento

  1. #11
    Account ufficiale L'avatar di Euronics Italia
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    2

    Arrow

    Ciao a tutti,

    ci hanno segnalato l'accaduto e abbiamo fatto verificare.

    La nostra operatrice si è sbagliata. Effettivamente il cambio risulta completamente gratuito.

    Quindi MirkoFG ti aspettiamo nel Punto Vendita Euronics a te vicino per la sostituzione. Anzi se mi fai presente in privato quando intendi passare, avvisiamo in PV.

    ciao

  2. #12

    Predefinito

    Non sapevo che ci fosse qualcuno in Euronics che seguisse gli interventi in Rete, questo vostro intervento dunque mi ha piacevolmente sorpreso.

    Un benvenuto dunque sul nostro forum e un ringraziamento per la precisazione apportata con correttezza pubblicamente

    e tornando in topic, interessante il fatto che effettivamente delle micro USIM sostitutive esistano, e si possano trovare: da parte mia penso che domani "irromperò" nel primo Euronics che mi capita a tiro per cercarne un paio

  3. #13
    Account ufficiale L'avatar di Euronics Italia
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ti consiglio però di chiamare prima il punto vendita più vicino per sapere se sono disponibili. Sono merce rara

    Grazie per il benvenuto

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di simosimo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Si sa qualcosa di più preciso?
    Martedì prendo l'Iphone4 e devo sostituire la mia DVBH del N96 con una mini.
    1. C'è la mini-dvbh? (così quando voglio la rimetto nel N96 e mi vedo la TV)
    2. qual'è il costo dello switch?
    Ex simosimo3

  5. #15

    Predefinito

    simosimo, mi pare che le risposte ci siano gia' nei 3ad precedenti, che non sono molte rispetto ad altri thread... le mini usim dvbh esistono, si dovrebbero ormai trovare quasi ovunque, e la sostituzione e' sicuramente gratuita se il negozio te la fa passare come sostituzione per malfunzionamento, se invece - come credo sia l'indicazione di h3g per le ricaricabili - non viene usata quella causale potrebbe essere a pagamento

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di simosimo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Si lo so ma cercavo info fresche per evitare di essere solato, come poi ė successo..
    Mi ha dato una mini dvbh, l'ho pagata 10 euro, e al computer ha messo "sostituzione perché difettosa".
    Ignobile vacca!
    Ex simosimo3

  7. #17

    Predefinito

    boh, strano, la causale difetto/malfunzionamento dovrebbe rendere gratuito il cambio

    oppure te li ha chiesti cash?

  8. #18
    Partecipante Mistico L'avatar di simosimo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    299

    Predefinito

    Mi ha chiesto 10 euro cash.
    Ex simosimo3

  9. #19

    Predefinito

    so che la direttiva attuale e' di far pagare la sostituzione alle ricaricabili "cash" e invece farlo gratis a finanziamenti, comodati, eccetera... non trovo piu' le info che mi hanno dato quindi non so dirti se la procedura sia formalmente corretta (credevo che dovessero farlo addebitare dal sistema sulla USIM) ma probabilmente sara' cosi'

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    so che la direttiva attuale e' di far pagare la sostituzione alle ricaricabili "cash" e invece farlo gratis a finanziamenti, comodati, eccetera... non trovo piu' le info che mi hanno dato quindi non so dirti se la procedura sia formalmente corretta (credevo che dovessero farlo addebitare dal sistema sulla USIM) ma probabilmente sara' cosi'
    la sostituzione usim deve essere fatta con causale "malfunzionamento tecnico"; per gli abbonamenti verrà addebitata in fattura il costo di 10 euro mentre per le ricaricabili sarà scalato dal credito residuo
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social