se il telefono non ha blocchi lo puoi usare anche con altre usim/sim, per la tv al momento e' tutto free...
Scusate ho un Lg U960 e in questi ultimi due anni l'ho usato con un'abbonamento , se ci voglio mettere una ricaricabile sempre della tre funziona lo stesso e posso continuare ad usare gli stessi servizi che usavo prima mettendo tipo le opzioni internet e usare anche i servizi Tv che esendo un cellulare Dvb-H il servizio dovrebbe essere gratis? o devo fare un'abbonamento anche per la Tv?
se il telefono non ha blocchi lo puoi usare anche con altre usim/sim, per la tv al momento e' tutto free...
si ho comprato la Ricaricabile della tre ed ho attivato la super internet... funziona tutto bene però........ quando uso la tv mi dice "scheda sim non valida" ma come mai? devo andare ad un centro tre oppure chiamare al 133 per chiedere di attivarmela?
Forse non è una USIM DVB-H la ricaricabile che hai comprato
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
mmmmmm ma da dove me ne accorgo se è una usim DVB-H ?
Velocemente dalla scatolina.
Se ti hanno dato anche il codice per le visioni XXX è DVBH
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
si il codice xxx me l'hanno dato...e quindi è dvbh ma allora perchè mi dice che non va bene? mmmm mi sa che devo andare in un centro tre di nuovo che pizza.....