Ciao a tutti,
vi spiego brevemente cosa mi è accaduto e vi chiedo consiglio su come agire.
Entro 30gg dalla scadenza naturale del mio contratto business di abbonamento con H3g(17/05/2010) invio una raccomandata di recesso. Non immaginavo, però che alla scadenza del contratto l'azienda provvedesse anche alla disattivazione del mio numero di cellulare! Immediatamente invio un fax per la richiesta di riassegnazione numero su un'altra sim 3 in mio possesso che non utilizzavo più e attendo che l'azienda mi contatti. Soltanto dopo quasi un mese cioè il 17/06/2010, dopo una telefonata intercorsa con l'operatore del 133, mi viene detto che non possono procedere alla riattivazione perchè il fax era illegibile e se avessi provveduto ad inviarne uno nuovo entro 48 ore mi avrebbero risolto il problema. Invio lo stesso giorno un altro fax e attendo nuove notizie. Oggi chiamo l'operatore del 133 e mi dice che non possono procedere alla riassegnazione perchè il numero è stato riassegnato ad un altro cliente. C'è qualcosa che non mi quadra!!! Il mio numero è un 393 e ne dovrei disporre per almeno 18 mesi se non ricordo male! Cosa posso fare?
Grazie
Lorena