info cambio piano da 3asenzascatto a 3power10 con opzione superinternet ac0
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

info cambio piano da 3asenzascatto a 3power10 con opzione superinternet ac0

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito info cambio piano da 3asenzascatto a 3power10 con opzione superinternet ac0

    ho una sim con opzione superinternet a costo 0 e il piano tariffario 3Senzascatto vorrei cambiarlo in 3Power10 , dato che ora è ufficiale che il canone non si pagherà mai, volevo sapere se la mia opzione superinternet a costo 0 rischia di essere disattivata con il cambio piano anche se è compatibile con superinternet solo che la mia è a costo 0 puo rischiare di essere disattivata con il cambio piano ??

    grazie mille in anticipo per la risposta

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    complimenti per l'opzione farai l'invidia di molti qui dentro
    comunque non c'è rischio di disattivazione dopo il cambio piano (sempre se la utilizzi la superinternet solo dal cellulare e non in dual box)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    complimenti per l'opzione farai l'invidia di molti qui dentro
    comunque non c'è rischio di disattivazione dopo il cambio piano (sempre se la utilizzi la superinternet solo dal cellulare e non in dual box)
    Per dual box cosa intendi?
    Comunque l'opzione SuperInternet (almeno per chi la ha già attiva da tempo) può essere utilizzata sia direttamente navigando con il display di un telefono sia utilizzando il telefono come modem sia utilizzando altri apparati come modem (router, chiavette ecc.)
    ...

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Per dual box cosa intendi?
    collegando il terminale al computer e utilizzarlo come modem
    Comunque l'opzione SuperInternet (almeno per chi la ha già attiva da tempo) può essere utilizzata sia direttamente navigando con il display di un telefono sia utilizzando il telefono come modem sia utilizzando altri apparati come modem (router, chiavette ecc.)
    non ho trovato da nessuna parte questa specifica...se non tra le news di mondo3
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    collegando il terminale al computer e utilizzarlo come modem

    non ho trovato da nessuna parte questa specifica...se non tra le news di mondo3
    Allora non ho capito perchè hai scritto: "comunque non c'è rischio di disattivazione dopo il cambio piano (sempre se la utilizzi la superinternet solo dal cellulare e non in dual box)"...
    La nota 1 è stata cambiata sulla pagina web di H3g alcuni giorni fa... prima del cambiamento UFFICIALMENTE si poteva utilizzare il dual box....
    Tra l'altro l'utente che ha aperto il thread si presume che abbia l'opzione attivata già da tempo.

    Ho anche riportato lo screenshot della pagina web ante modifica: http://www.mondo3.com/forum/internet...tml#post535642
    ...

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Allora non ho capito perchè hai scritto: "comunque non c'è rischio di disattivazione dopo il cambio piano
    forse mi sono espresso male vista l'ora: il cambio vs 3power10 non implica la disattivazione dell'opzione super internet a costo zero.
    (sempre se la utilizzi la superinternet solo dal cellulare e non in dual box)"...
    oltre all'italiano sgrammaticato, ho fatto riferimento alla nuova nota dove l'utente che ha attiva la super internet deve usarla solo dal display del vdf o dell'ipad
    La nota 1 è stata cambiata sulla pagina web di H3g alcuni giorni fa... prima del cambiamento UFFICIALMENTE si poteva utilizzare il dual box....
    stiamo dicendo la stessa cosa, prima si poteva usare, ora no
    Tra l'altro l'utente che ha aperto il thread si presume che abbia l'opzione attivata già da tempo.
    Qui non ci troviamo: non leggo da nessuna parte che per il cliente già attivo da tempo le nuove condizioni contrattuali della super internet non siano valide;dal sito 3 si legge:
    A partire dal 1 luglio 2010 tale soglia è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino o da iPad.L'opzione tariffaria non è valida per l’utilizzo del videofonino come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, etc.). 3 si riserva la facoltà di disattivare l'opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta.
    questo, a mio avviso vuol dire: questa condizione è valida per chi attiva oppure RINNOVA l'opzione dopo il 1 luglio. Ergo se ho attivato l'opzione il 15 di giugno non avrò il nuovo vincolo di utilizzo dell'opzione solo da terminale fino al 15 luglio, ma dal 15 luglio al 15 agosto sarò soggetto anche io alle nuove limitazioni in quanto l'opzione viene rinnovata con le nuove logiche di utilizzo
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    Qui non ci troviamo: non leggo da nessuna parte che per il cliente già attivo da tempo le nuove condizioni contrattuali della super internet non siano valide;dal sito 3 si legge: questo, a mio avviso vuol dire: questa condizione è valida per chi attiva oppure RINNOVA l'opzione dopo il 1 luglio. Ergo se ho attivato l'opzione il 15 di giugno non avrò il nuovo vincolo di utilizzo dell'opzione solo da terminale fino al 15 luglio, ma dal 15 luglio al 15 agosto sarò soggetto anche io alle nuove limitazioni in quanto l'opzione viene rinnovata con le nuove logiche di utilizzo
    Sono d'accordo con te, ma ovviamente questa versione è stata spacciata da H3g su facebook per fermare la sollevazione che si è originata dopo la notizia.
    Concordo con te che in Italiano quella nota 1, scritta come adesso, significa che vale per tutti...
    Aggiungo però che non basta una modifica in piccolo su una pagina web per ribaltare le condizioni contrattuali....
    ...

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Sono d'accordo con te, ma ovviamente questa versione è stata spacciata da H3g su facebook per fermare la sollevazione che si è originata dopo la notizia.
    ho imparato a diffidare da facebook
    comunque penso sia dovuta, quantomeno, una compagna sms informativa.

    Vedremo...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #9
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Per chi ha già l'opzione attiva, non possono modificarne le condizioni senza informarne il cliente, a prescindere da quanto scritto nella Nota1 sul sito.

    Dunque la Nota1 vale sicuramente per chi attiva l'opzione ora, ma non possono farla valere per chi l'ha attivata in precedenza, almeno finché non mandano SMS informativi Sarebbe scorretto...

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    io per sicurezza non la userò in dualbox cmq l'opzione ac0 ce l'ho attiva da un anno circa , quindi posso avere conferma che non rischio nessuna disattivazione della costo zero cambiando piano ???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social