info cambio piano da 3asenzascatto a 3power10 con opzione superinternet ac0 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

info cambio piano da 3asenzascatto a 3power10 con opzione superinternet ac0

  1. #11
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Esattamente. 3power10 è compatibile con tutte le opzioni "a zero"

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Dunque la Nota1 vale sicuramente per chi attiva l'opzione ora, ma non possono farla valere per chi l'ha attivata in precedenza, almeno finché non mandano SMS informativi Sarebbe scorretto...
    A mio parere la nota 1, ad oggi, non vale per nessuno...ovvero non ha alcun valore legale neanche per chi attiva l'opzione ora...
    ...

  3. #13
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Si, immagino il motivo, max... Però allora non dire le cose a metà, spiega anche il motivo, altrimenti non dire nulla o confondi le idee alla gente che legge

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    voi dite che ne vale la pena cambiare piano da 3senzascatto a 3power10 sulla mia sim con superinternet a costo 0 ?? io credo di si perke alla fine è un investimento perchè ci si ritrova con una tariffa che in futuro potrebbero togliere e perdersi questa grande possibilità di cambiare piano....

    però da come la penso io, la 3senzascatto è meno rischiosa a livello di rimodulazione rispetto la 3power10, perchè la 3power10 la stanno offrendo a tutti ad una tariffa bassa al secondo mentre la 3senzascatto la offrono si a tariffa di 18 cent al minuto senza scatto però ha meno rischio di rimodulazione perchè alla fine è na tariffa già alta di suo, non viene data a tutti come la 3power10 che ce l'hanno tutti tutti


    voi che dite ne vale la pena ??

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    direi che non vale la pena solo per lo stress psicologico che sta provocando*

    Cmq andrei a 3Power10 lo stesso, "rischio" compreso!

    PS: *è una battuta, ma l'ho fatto perché penso che - a meno che tu non abbia un traffico telefonico di qualche decina di migliaia di euro - alla fin fine si parli di investimenti... spiccioli

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    e vabbe rischiamo ho appena fatto il cambio del piano in 3power10 speriamo che non succede nulla alla superinternet a c0

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Il grillo parlante mi ha fatto sapere che le nuove condizioni contrattuali non sono valide per i clienti che hanno attivato la superinternet prima del 01/07/2010, anche dopo il rinnovo

    Rimodulata l’opzione Super Internet solo per i nuovi attivati
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social