a questo punto puoi chiedere il rimborso visto che l'opzione era attiva e ti hanno tariffato la chiamata..
Cmq chi chiama deve essere sotto copertura 3.. Chi riceve può anche stare in roaming..
Visualizzazione Stampabile
a questo punto puoi chiedere il rimborso visto che l'opzione era attiva e ti hanno tariffato la chiamata..
Cmq chi chiama deve essere sotto copertura 3.. Chi riceve può anche stare in roaming..
Le opzioni, con H3G, sono attive dalla mezzanotte successiva alla ricezione dell'sms (che informa, tra l'altro, anche di questo particolare), non da quando vengono decurtati i 5 €. Certo, l'informazione sul sito è, in un certo senso, ingannevole... vai nell'Area Clienti del sito, Gestisci opzioni e servizi, clicchi su Modifica in corrispondenza dell'opzione Insieme e vedi la data di attivazione... se è stata attivata il giorno in cui ti sono stati addebitati quei costi fai uno screenshot ed aggiungilo agli altri documenti ;)
Mi hanno prelevato due volte in pochi giorni il canone mensile di 5€ dell'opzione insieme...vi è mai capitato?? L'assistenza 3 dice che verificherà nei prossimi giorni dato che il secondo prelevamento è avvenuto oggi....ed il primo il 20 e dato che i sistemi si aggiornano ogni 24 ore non potevano verificare. Vi è mai capitato?
a me hanno rinnovato nonostante avessi disattivato il rinnovo automatico.
Ho kiamato il 133 e si so fregati 5 euro di kiamate mi hanno messo in attesa x 20 min e poi ho attaccato! ke vergogna! ora ho mandato una mail ma non mi rispondono!
Raga ma xkè la Tre non risponde alle mail??? Sono 6 giorni che ho mandato la mail al servizio clienti x l'opzione insieme ma niente!
Io ho avuto il tuo stesso problema, ho scritto tramite il portale 3 e dopo qualche giorno mi hanno accreditato i 5 euro.
Salve a tutti!
da un pò di settimane mi sta capitando un problema con le chiamate che faccio verso il numero Insieme della mia ragazza: sia se chiamo io o se lei chiama me dopo pochi minuti (o addirittura secondi!!) cade inesorabilmente la linea :furious:, ed ultimamente questo fatto è diventato più frequente e certe volte che nemmeno riesco a finire di dire "pronto?" che cade la linea, soprattutto di mattina.
secondo voi a cosa è dovuto??
É vero, è capitato anche a me e al mio ragazzo... Noi abbiamo fatto un'opzione x parlare con un altro operatore...