Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
ma secondo me è una boutade se leggete nell'elenco dei telefoni compare il Sony Ericsson w960i a 19 euro ma se un anno fa la 3 ha dichiarato che non ne aveva nessuno in magazzino, ed ha avuto una multa di 40.000 dall'Antitrust, ora da dove sono usciti questi telefoni?
Eh, se sapessi! :lol:
-
Citazione:
geoglobalfax
ma secondo me è una boutade se leggete nell'elenco dei telefoni compare il Sony Ericsson w960i a 19 euro ma se un anno fa la 3 ha dichiarato che non ne aveva nessuno in magazzino, ed ha avuto una multa di 40.000 dall'Antitrust, ora da dove sono usciti questi telefoni?
Cacchio hai ragione...
-
su un noto sito di robba usata
oggi 1 utente vcende gli lg u990 in svariati colori ( 5 tonalità mi pare)a 90 euro cad.
-
Citazione:
nevio
Sono proprio curioso di sapere se qualcuno è riuscito a trovare il Tytn II, quello che interessava a me.
Qualcuno ne ha trovato anche più di uno qui...lascio a lui la parola. :lol:
-
Citazione:
iwi
Qualcuno ne ha trovato anche più di uno qui...lascio a lui la parola. :lol:
Belin io gli lascierei anche qualche euro in più rispetto ai 29 previsti se volesse fare un gesto gentile e guadagnarci qualcosina.
-
Attenzione il mercatino è vietato... :ban:
:D
-
-
Citazione:
assterixx
su un noto sito di robba usata
oggi 1 utente vcende gli lg u990 in svariati colori ( 5 tonalità mi pare)a 90 euro cad.
su bmp power di torino da mesi gli u990 stanno sotto i cento euro di colore rosso, nero, bianco e rosa, no brand garanzia europea la lingua italiana c'è
inoltre sull'altro forum un utende dice di avere preso il c905 a 49 euro e che non riesce a sbrandizzarlo, quindi qualcuno che li ha trovati c'è....poi parlare di bufala mi sembra eccessivo, sulla pagina ufficiale 3 di facebook la notizia è apparsa subito ieri mattina presto
-
Citazione:
Maxim
su bmp power di torino da mesi gli u990 stanno sotto i cento euro di colore rosso, nero, bianco e rosa, no brand garanzia europea la lingua italiana c'è
inoltre sull'altro forum un utende dice di avere preso il c905 a 49 euro e che non riesce a sbrandizzarlo, quindi qualcuno che li ha trovati c'è....poi parlare di bufala mi sembra eccessivo, sulla pagina ufficiale 3 di facebook la notizia è apparsa subito ieri mattina presto
La bufala, secondo me, sta in alcuni terminali "civetta", praticamente introvabili o a prezzi allucinanti, per spingere forse sugli N95 in giacenza, guarda caso il più costoso. Poi qualche SE o LG se ne potrà anche trovare, ma è robetta.
Io ho girato e telefonato a ben 11 negozi. Risultato della ricerca: un Disney e un N95. Mah.....
-
nevio infatti non è un caso che n95 sia alto rispetto agli altri, evidentemente ce ne sono di piu in giro....certo che se lo abbassassero ulteriormente mi inca**erei di brutto
-
Citazione:
Maxim
nevio infatti non è un caso che n95 sia alto rispetto agli altri, evidentemente ce ne sono di piu in giro....certo che se lo abbassassero ulteriormente mi inca**erei di brutto
Non credo. Oramai la promozione è quella ed il prezzo è anche onesto. Sono tutti gli altri telefoni che hanno prezzi allucinanti! Avessero messo anche l'HTC a 149€ o il Nokia 6500 a 49€, sarebbe stato più "credibile". Poi magari qualche negozietto ha effettivamente un 6500 sul groppo e così lo svende, ma dell'HTC mi sembra assolutamente impossibile.
-
L'HTC a quel prezzo chi se lo lascerebbe scappare?
-
Improbabile che uno dei device più costosi mai prodotti da htc arrivi a 29 miseri euro.
Io lo comprai nel 2007 a 700 euro.
-
Citazione:
Turion
Improbabile che uno dei device più costosi mai prodotti da htc arrivi a 29 miseri euro.
Io lo comprai nel 2007 a 700 euro.
Io mi prenoto tra 2/3 anni per l'iphone 3gs ....:drool: secondo voi è possibile?
-
Citazione:
ammonite
ancora perdete tempo appresso alle offerte "fuori tutto" della TRE? dopo la caccia dell'anno scorso alla Summer edition sono sempre più convinto che si tratti di bufale lanciate in rete per "testare" il livello di attenzione della clientela e dirottare le loro campagne promozianali "vere" su un canale piuttosto che un altro. magari metteranno in giro un centinaio di terminali in tutta Italia con dei troll nei forum che ogni tanto indirizzano verso questo o quel negozio.... naturalente è normale che qualche fortunato cliente "incappi" nella promo, ma si contano sulle dita della mano
bhe l'anno scorso i terminali si trovavano tutti in quantità industriali, ad eccezione dei w960i comparsi magicamente da marcopoloshop a 99 euro:chair: