[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 87
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 87 di 93 PrimaPrima ... 3777838485868788899091 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #861

    Predefinito

    Io non ho capito una cosa, nei listini di novembre è disponibile Nokia N8 con SA3 con upfront di 199€,
    come mai nei 3 store dove sono andato mi dicono che N8 non esiste con SA3???

  2. #862
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackskull182 Visualizza Messaggio
    Infatti io non mi riferivo alle ricaricabili, sto parlando di carte di questo tipo:
    (In quanto a circuito una mastercard, ma funziona come un postamat)

    E' una carta di debito, c'è pure scritto in alto a destra

    "Electronic use only", ossia il fatto che fa la differenza (assieme ai numeri senza rilievo)

  3. #863
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea1384 Visualizza Messaggio
    Io non ho capito una cosa, nei listini di novembre è disponibile Nokia N8 con SA3 con upfront di 199€,
    come mai nei 3 store dove sono andato mi dicono che N8 non esiste con SA3???
    o non hanno letto i nuovi lisitni o fanno i finti tonti per obbligarti a triangolare e ottenere una nuova attivazione.

  4. #864

    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    è il mio primo messaggio anche se leggo da tempo questo forum che considero uno dei più attendibili del settore e colgo l'occasione per fare a tutti voi i miei complimenti per la vostra competenza.

    Sono attualmente titolare di abbonamento zero3 senza più' vincolo contrattuale e vorrei fare un cambio offerta sostituendo il mio vecchio htc p3600 con il nuovo desire hd (dopo innumerevoli e inutili tentativi con iphone 4).
    Vorrei sapere se e' possibile mantenere l'attuale tariffa aggiungendo chiaramente una opzione dati o se e' necessario il passaggio a una tariffa top come x iphone.
    In quest'ultimo caso secondo voi sarebbe economicamente più conveniente la triangolazione con compass o il cambio offerta ?

    grazie mille

  5. #865
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da taras Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,
    è il mio primo messaggio anche se leggo da tempo questo forum che considero uno dei più attendibili del settore e colgo l'occasione per fare a tutti voi i miei complimenti per la vostra competenza.

    Sono attualmente titolare di abbonamento zero3 senza più' vincolo contrattuale e vorrei fare un cambio offerta sostituendo il mio vecchio htc p3600 con il nuovo desire hd (dopo innumerevoli e inutili tentativi con iphone 4).
    Vorrei sapere se e' possibile mantenere l'attuale tariffa aggiungendo chiaramente una opzione dati o se e' necessario il passaggio a una tariffa top come x iphone.
    In quest'ultimo caso secondo voi sarebbe economicamente più conveniente la triangolazione con compass o il cambio offerta ?

    grazie mille
    In caso di sa 3 o cambio offerta puoi sempre mantenere la tua tariffa senza necessistà di passare per compass e i piani top. Ci vuole solo un pò di pazienza e fortuna per trovare il dealer serio che non punti a fare unicamente nuove attivazioni per guadagnare di più.

  6. #866

    Predefinito

    ma sui listini sa3 sono riportati solo gli upfront x i piani top ....per la zero3 a cosa devo fare riferimento?

  7. #867
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    se non ricordo male per lo zero3 non c'è l'obbligo di cambio piano in caso di presenza nelle liste scegli ancora 3, in caso di cambio offerta fuori lista è necessario l'upgrade di piano vs un abbonamento TOP sottoscrivibile (senza compass ovviamente)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #868

    Predefinito

    non sono in target quindi dovrò necessariamente fare upgrade.........vero?
    a questo punto dovrei pagare 49 di upfront e poi 29 di canone e 5,16 di tcg al mese x evitare la triangolazione,conviene realmente o e' meglio fare tutto con compass?

  9. #869
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    io non mi metterei nelle mani di una finanziaria...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #870
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    io non mi metterei nelle mani di una finanziaria...

    Soprattutto per un telefono.. lol

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social