[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 68
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 68 di 93 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #671
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    corri oggi a rinnovare il comodato oppure ti becchi gli upfront maggiorati!
    (Fortunato te! A me non mi hanno inserito in SA3 e il comodato con l'N96 mi scade il 23 ottobre..)
    Purtroppo rientro tra quelli che aspettano da settimane gli Iphone 4 e subiranno gli aumenti ....

  2. #672
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabsilver Visualizza Messaggio
    Purtroppo rientro tra quelli che aspettano da settimane gli Iphone 4 e subiranno gli aumenti ....
    non prendere l'iPhone 4!
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  3. #673
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    RAGAZZI SE LEGGETE BENE QUESTI LISTINI SONO VALIDI DA LUNEDÌ

    quindi fate ancora in tempo a prenderlo ad un prezzo più basso
    Peccato che qui in zona da me non appena gli dici Scegli Ancora Tre i telefoni improvvisamente scompaiono. Parlando con un dealer della mia zona, mi ha chiaramente detto che di telefoni che vanno per la maggiore a loro ne arrivano pochi e a loro conviene tenerli per fare nuove attivazioni con finanziamento che il rinnovo di un comodato, sul quale hanno margini risicatissimi. Probabilmente in altre zone d'Italia le forniture saranno state diverse...

    Saluti

  4. #674
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da invernomuto1976 Visualizza Messaggio
    Peccato che qui in zona da me non appena gli dici Scegli Ancora Tre i telefoni improvvisamente scompaiono. Parlando con un dealer della mia zona, mi ha chiaramente detto che di telefoni che vanno per la maggiore a loro ne arrivano pochi e a loro conviene tenerli per fare nuove attivazioni con finanziamento che il rinnovo di un comodato, sul quale hanno margini risicatissimi. Probabilmente in altre zone d'Italia le forniture saranno state diverse...

    Saluti
    Qua mi dicono che hanno tutti i telefoni tranne l'iPhone4..
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  5. #675
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Diciamo che la tre, rispetto agli altri gestori ti fa diventare matto.
    Devi correre dietro a promozioni dell'ultimo minuto, strani funzionamenti contrattuali, ecc...
    Non è semplice stare a queste condizioni.

  6. #676
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bibbotel Visualizza Messaggio
    Diciamo che la tre, rispetto agli altri gestori ti fa diventare matto.
    Devi correre dietro a promozioni dell'ultimo minuto, strani funzionamenti contrattuali, ecc...
    Non è semplice stare a queste condizioni.
    +1
    I telefoni ci sono ma solo per nuove attivazioni.
    Risultato, ti devi fare il finanziamento. A giudicare dalle code fuori dai negozi 3, sono solo io che mi faccio troppi problemi a vincolarmi al 15% con una finanziaria e condizioni contrattuali fumose.
    Sono più che mai tentato di fare MNP su TIM e prendermi la ricarica doppia e tanti saluti a TRE.

  7. #677
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da invernomuto1976 Visualizza Messaggio
    +1
    I telefoni ci sono ma solo per nuove attivazioni.
    Risultato, ti devi fare il finanziamento. A giudicare dalle code fuori dai negozi 3, sono solo io che mi faccio troppi problemi a vincolarmi al 15% con una finanziaria e condizioni contrattuali fumose.
    Sono più che mai tentato di fare MNP su TIM e prendermi la ricarica doppia e tanti saluti a TRE.
    Non capisco il 15%.
    La mia tentazione è andata oltre e ho fatto mnp su postemobile. per il momento nessun problema.
    Aspetto invece i prossimi sviluppi per la recessione anticipata del contratto con tre e telefono in comodato che ho restituito.

  8. #678
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    ieri ho chiamato il 133 per chiedere dove trovare iphone4....ma li preparano o li preparano solo a perdere tempo...pensate che dopo 5 min, oltre ad avermi dato la lista che si trova su internet (mentre io dicevo che già li conoscevo), è stato capace di dire di acquistare sullo shop3. Io ho detto che mi ricordavo che lo shop3 non funzionasse da almeno 1 anno e lui...."nooo funziona..non saprei che dire".
    La cosa bella è che io ho speso 2€ per parlare con un incompetente...ma VAFF..

  9. #679
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bibbotel Visualizza Messaggio
    Non capisco il 15%.
    Il finanziamento che fai con Compass per prendere il telefono ha quel tasso d'interesse. Se tutto va bene, lo paga interamente Tre con lo sconto sul canone. Se tre decide che non sei un buon cliente e decide di rescindere il contratto che ha con te oppure scompare dal mercato (e non è un'ipotesi peregrina visti i conti di Tre), lo paghi tu, dato che i due contratti (vs Tre e vs Compass) sono assolutamente svincolati.
    Il tutto senza sapere bene cosa succede in caso di rimodulazione (un dealer mi ha detto che puoi tornare al TOP 400 ma UNA VOLTA SOLA in caso di rimodulazione).
    Il punto è che il 99% delle persone vede scritto iPhone4 e upfront 0 e corre in negozio a sottoscrivere di tutto...

    Saluti

  10. #680
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Sò come funziona il contratto, ma da come era scritta la frase pensavo che facessi qualche strano calcolo tra spesa telefonica e costo del terminale.
    Io dopo 18 mesi con tre sono passata a un bellissimo nokia 1616 gsm (di mia proprietà ed acquistato in contanti!) anche se non va di moda.
    Posso dire che dopo 10 giorni noto già i primi benefici; dal punto di vista del telefono sicuramente l'autonomia. Dal punto di vista della tariffa anche prima spendevo 60 euro al mese di ricariche e dopo 10 giorni facendo lo stesso uso non ho speso nemmeno 10 euro.
    Se avessi visto il raddoppio delle ricariche con tim sarei passata a tim, per la serietà.
    Ciao, scusate l'ot.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social