[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 67
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 67 di 93 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #661
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    è aumentato tutto di 50€ non è sceso niente
    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    Bene mi hanno aumentato il galaxy s a 149€. Addio 3! Passo a wind, se l'è cercata..
    RAGAZZI SE LEGGETE BENE QUESTI LISTINI SONO VALIDI DA LUNEDÌ

    quindi fate ancora in tempo a prenderlo ad un prezzo più basso

  2. #662
    Partecipante Mistico L'avatar di franco0404
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Crotone
    Messaggi
    229

    Predefinito

    iPhone 4 16 GB Top400 è aumentato di 99 € (SA3)

  3. #663
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    RAGAZZI SE LEGGETE BENE QUESTI LISTINI SONO VALIDI DA LUNEDÌ

    quindi fate ancora in tempo a prenderlo ad un prezzo più basso
    si, peccato che il comodato mi scade il 24 ottobre e anche se la ricarica di ottobre l'ho fatta l'1 ottobre non rientro in scegli ancora 3 e quindi devo aspettare il termine del vincolo altrimenti dovrei pagare una penale di 120€ per qualche giorno di anticipo (cose ASSURDE!)

    Inoltre sarei rimasto in 3 dato il prezzo basso del SGS (99€ di upfront per 18 mesi di comodato) sopportando una copertura pessima del mio comune (in casa 3 mi prende da 0 a 1 tacca) e una rete dati ancora più pessima.
    Dato che ora le condizioni economiche sono cambiate notevolmente (SGS a 149€ per 24 mesi di comodato) non mi va di rimanere più in 3, intanto il SGS già ce l'ho no-brand e passo a Wind.

    Vediamo, se poi la 3 deciderà di contattarmi per retention e mi farà qualche buona proposta allora potrei anche decidere di rimanere, ma IMHO questo non è il modo di agire (discriminare i vecchi clienti più fedeli per attirare nuovi clienti insoddisfatti )
    ALTRA DELUSIONE DALLA 3.
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  4. #664
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    Bene mi hanno aumentato il galaxy s a 149€. Addio 3! .
    A me il comodato scadrà l'8 Novembre.

    Vorrà dire che a Novembre e Dicembre non ricaricherò, e coi 60 eur risparmiati pagherò l'eventuale differenza al rialzo sull'upfront.
    Pazienza, non è mica il paese dei balocchi...

  5. #665
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Sinceramente credo che alcune volte si esageri nei confronti della 3, sparare subito sentenze dicendo che delusione e addio ecc. perchè sono cambiati gli upfront di alcuni telefoni mi sembra esagerato.
    nel mio caso 2 anni fa mi hanno dato un nokia n 96 a zero in più ultimamente la card di grande cinema 3 gold e il servizio clienti gratuito, quindi tanto deluso non mi sento.
    ora che voglio cambiare telefono per aderire a scegli ancora 3 prenderò un telefono con un esborso monetario sicuramente minore del costo del telefono stesso, per esempio l'e 72 a 99 euro (o 49 se lo prendo oggi) costa molto meno del suo prezzo che si può trovare nei negozi, dato che il prezzo oscilla dai 299 ai 349 euro.
    come noto i nuovi clienti sono trattati sempre bene per il fatto che devono invogliare un nuovo cliente a passare con il nuovo gestore.
    un nuovo cliente che vuole un telefono della tre ha delle soglie d'ingresso più basse ma deve aprire un finanziamento, quindi busta paga ecc.
    tim wind vodafone hanno offerte migliori che siano telefono e piano tariffario??
    ovviamente tutti liberi di scegliere.
    scusate la lunghezza del post e scusate per aver espresso un mio pensiero.
    buon week end a tutti
    v.

  6. #666
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    RAGAZZI SE LEGGETE BENE QUESTI LISTINI SONO VALIDI DA LUNEDÌ

    quindi fate ancora in tempo a prenderlo ad un prezzo più basso
    se me lo trovi oggi un iphone4....l'assurdo non è che alzano i prezzi ma che non mi hanno permesso di utilizzare il vecchi upfront perchè introvabile...sono 2 mesi che non lo trovo....se non li avete non li offrite....e poi non dite che è stato alzato solo per l'iphone4 perchè si è alzato per tutti o quasi

  7. #667
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vibe Visualizza Messaggio
    Sinceramente credo che alcune volte si esageri nei confronti della 3, sparare subito sentenze dicendo che delusione e addio ecc. perchè sono cambiati gli upfront di alcuni telefoni mi sembra esagerato.
    nel mio caso 2 anni fa mi hanno dato un nokia n 96 a zero in più ultimamente la card di grande cinema 3 gold e il servizio clienti gratuito, quindi tanto deluso non mi sento.
    ora che voglio cambiare telefono per aderire a scegli ancora 3 prenderò un telefono con un esborso monetario sicuramente minore del costo del telefono stesso, per esempio l'e 72 a 99 euro (o 49 se lo prendo oggi) costa molto meno del suo prezzo che si può trovare nei negozi, dato che il prezzo oscilla dai 299 ai 349 euro.
    come noto i nuovi clienti sono trattati sempre bene per il fatto che devono invogliare un nuovo cliente a passare con il nuovo gestore.
    un nuovo cliente che vuole un telefono della tre ha delle soglie d'ingresso più basse ma deve aprire un finanziamento, quindi busta paga ecc.
    tim wind vodafone hanno offerte migliori che siano telefono e piano tariffario??
    ovviamente tutti liberi di scegliere.
    scusate la lunghezza del post e scusate per aver espresso un mio pensiero.
    buon week end a tutti
    v.
    hai ragione sul fatto che altri non offrono nulla di meglio e sul servizio clienti, ma nella mia situazione sono rimasto molto deluso da questi nuovi upfront, soprattutto considerando il fatto che devo subire disagi di copertura a casa per utilizzare 3 e disagi sulla rete dati (uso moltissimo internet sul cellulare e vi posso assicurare che la rete 3 è la peggiore tra le 4 (ho provato vodafone, tim e wind), sia come continuità di segnale 3G che come velocità e affidabilità). I vecchi clienti che sono da molto in 3 e che hanno sempre ricaricato / pagato regolarmente dovrebbero invogliarli a rimanere invece di continuare a sfornare condizioni peggiorative come stanno facendo. Lo trovo assurdo!
    Comunque devo ancora decidere che fare, l'unica cosa che mi spinge a rimanere in 3 rinnovando il comodato è che tra 24 mesi FORSE (chi lo sa?!) potrò di nuovo rinnovarlo senza passare per compass.. vedrò che fare il 25 ottobre.
    Certo che mi da fastidio dovermi rivincolare per 2 anni spendendo quasi 10€ in più al mese di telefono rispetto a wind solo per guadagnare 250€ sull'acquisto del cellulare..
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  8. #668
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Hai ragione, vanno considerati tutti i fattori (copertura prezzi ecc) sinceramente io per internet sono passato da 3 a TIM, va molto meglio, ma per le chiamate e l'offerta del telefono resto a 3.
    ciao v.

  9. #669
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Uhm...io che ho un comodato d'uso con l'N96 ricarica di 30 al mese scaduto tre giorni fa -rientravo tra coloro che erano in target-, che parte di listino devo vedere??Rent to rent è corretto??

  10. #670
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabsilver Visualizza Messaggio
    Uhm...io che ho un comodato d'uso con l'N96 ricarica di 30 al mese scaduto tre giorni fa -rientravo tra coloro che erano in target-, che parte di listino devo vedere??Rent to rent è corretto??
    corri oggi a rinnovare il comodato oppure ti becchi gli upfront maggiorati!
    (Fortunato te! A me non mi hanno inserito in SA3 e il comodato con l'N96 mi scade il 23 ottobre..)
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social