[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 28
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 28 di 93 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #271
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ancelo Visualizza Messaggio
    Sto seguendo questo topic da qualche mese, anche se mi sono registrato solo adesso
    Benvenuto

    Ho un comodato in scadenza ad ottobre 2010 e sarei intenzionato a passare ad abbonamento, ma ho qualche dubbio in merito....
    Sulla mia sim è attiva la promo chiama e videochiama gratis un amico, con il passaggio ad abbonamento mi rimarrà attiva?
    E' OT in questo 3ad ma la risposta è semplice (purtroppo ). No, non esiste su abbonamento...

    Ho un credito di circa 130€ visto che in 4 anni di comodati non sempre consumo tutto il credito mi verrà rimborsato o scalato su fattura?
    Se non fosse scalato in fattura hai la possibilità di richiederlo tramite bonifico/assegno una volta cessata la ricaricabile (occhio che non sia mischiato con quello di eventuali autoricariche)

    I mesi di vincolo per tutti i cellulari sono di 30 mesi??
    No, la news riportata varie volte nel 3ad (ed ancora in primo piano tra le news) lo dice

  2. #272
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    965

    Predefinito

    Come al solito la 3 non si smentisce mai sopratutto la sua bella assistenza . Io ho due scegli tre uno scaduto a fine luglio e uno in scadenza ad agosto. Non volendo chiamare il 133 perché non sono in lista scrivo a 3 mi risponde. Prima mi chiamano in viaggio e vogliono parlare per forza con me e non con mia moglie ( cavolo sto guidando parlate con lei no !! ) poi non mi richiamano e mi rispondono: In merito alla sua e-mail inviata il 16/08/2010, la informiamo che i ricontatti per le offerte commerciali non vengono fatti dal servizio clienti ma dal servizio commerciale in base ad un certa graduatoria e se è inserito al tool Scegli Ancora 3. Be e allora ? ci sono non ci sono mi ci inserite ??? ( so di non esserci ma inseritemi no ? oppure dopo 5 anni di comodati non mi volete più ? )
    1 nokia 6500 slide in comodato ( lo usa la moglie)
    1 inq1 ( si si bella scelta !! )

  3. #273
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Io la settimana prossima vado in un centro tre a sentire se sono in lista (sembra di parlare di una discoteca). Vorrei prendermi un N97 mini, che alla fine non ha un upfront enorme e mi sembra un buon telefono (iphone anche il 3GS ha upfront ancora troppo esagerati per un telefono incapace di videochiamare ). Il mio unico problema sarà la lotta per rimanere con il RID con cui ho già una scegli ancora tre da 10 euro mese in scadenza metà settembre (erano 15 mesi)...speriamo bene!!!!
    Three...is a magic number!!!

  4. #274

    Predefinito

    Salve a tutti...sono nuovo nel forum come utente anche s seguo le discussioni da un pò di tempo...vorrei avere delle delucidazioni riguardo alla mia situazione....ho fatto un contratto esattamente due anni fa con offerta ricaricabile scegli 30 con htc diamond in comodato tramite rid bancario...il contratto è scaduto ieri e vorrei prendere il desire sempre con la stessa modalità...ho inviato una mail al centro assistenza per chiedere se sono nella lista scegli ancora 3 ma niente...
    quello che mi chiedo ora è se nell'effettuare il nuovo contratto è necessaria la carta di credito?(purtropppo non ce l'ho)
    posso cmq prendere il tel senza compass?
    grazie in anticipo....
    ciaoooooooo

  5. #275
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigen85 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...sono nuovo nel forum come utente anche s seguo le discussioni da un pò di tempo...vorrei avere delle delucidazioni riguardo alla mia situazione....ho fatto un contratto esattamente due anni fa con offerta ricaricabile scegli 30 con htc diamond in comodato tramite rid bancario...il contratto è scaduto ieri e vorrei prendere il desire sempre con la stessa modalità...ho inviato una mail al centro assistenza per chiedere se sono nella lista scegli ancora 3 ma niente...
    quello che mi chiedo ora è se nell'effettuare il nuovo contratto è necessaria la carta di credito?(purtropppo non ce l'ho)
    posso cmq prendere il tel senza compass?
    grazie in anticipo....
    ciaoooooooo
    chiama al 133 te lo dicono subito. Da quello che hanno detto a me se sei in lista e aderisci ad un'offerta in target puoi tranquillamente continuare ad avere il rid come garanzia.

  6. #276
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    ciao ragazzi, ho un comodato (scegli 3 2008 30€ nokia n96 ricaricabile) in scadenza a ottobre (attivazione: 23 ottobre 2008) e volevo passare ad un abbonamento top 400 con samsung galaxy S, è possibile farlo subito senza dover aspettare ottobre e soprattutto mi spiegate bene come funziona? (cioè se devo aderire all'offerta scegli ancora 3, mesi di durata, finanziamento compass... ecc ecc)
    grazie!
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  7. #277
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Io ho un comodato scadente il 30.08.2010 ho chiamato oggi il 133 (scoprendo che è gratuito-gruppo Texas ) i quali mi hanno detto che posso rifarlo dai primi di settembre alle vecchie condizioni ( carta credito-credito che non scade-no finanziaria).
    Se invece voglio passare ad un telefono di fascia alta ( senza specificare quali siano detti telefoni) devo fare finanziamento, che tra l'altro non potrei fare perché sono dipendente di Banca e la policy aziendale ci vieta qualsiasi tipo di finanziamento che non sia fatto dalla stessa Banca.
    Avete qualche notizia più affidabile ?

  8. #278
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    50

    Predefinito Ma la convenienza dello scegli ancora 3??

    Forse mi sfugge una cosa basilare: ma se l'upfront nel caso di Sa3 e -ipotizziamo- Iphone 4 16 gb con un comodato ricaricabile che vuole passare ad abbonamento top 400 è uguale a quello che avrebbe un cliente che sottoscrive da zero un abbonamento top 400, perchè devo stare ad impegolarmi con Sa3? Per non passare tramite Compass? -e lo stesso discorso vale anche per le ricaricabili in comodato-

    Ps: ribuongiorno a tutti!! Mi ero iscritto a questo forum quando ancora era alle prime armi x essere il più possibile informato su 3 e da allora non posso che ringraziare 3 di esistere!

  9. #279
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Ragazzi oggi sono andato in un 3Store chiedendo di attivare la Scegli Ancora 3 "fuori target" nel mio comodato zero3 del 2007, dato che non sono nella lista dei 18 mesi. Il negoziante mi ha detto che non è possibile. Che non posso attivare nessuna Scegli ancora 3 perche non sono in lista, neanche la versione da 23 mesi "fuori target". Leggendo la notizia di mondo3 invece dice che si può fare...
    Che devo fare???

  10. #280
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Quindi con lo scegli ancora 3 non è necessario sottoscrivere il finanziamento con la compass? (quindi valgono le stesse condizioni dello scegli 3 vecchio ma con la differenza che il vincolo è di 18mesi invece che 24 a meno che non si prenda l'iphone?)
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social