Salve a tutti sono nuovo sul forum, anche se sono mesi che vi seguo
senti la mia dis-avventura:
scegli ancora tre scaduta a giugno, non mi chiamano per riattivarla, vado in un centro 3 e mi dicono che non rientro in lista, appena uscito dal negozio chiamo il 133, faccio presente la cosa e il giorno dopo mi richiamano scusandosi e mi mettono in lista.
torno una settimana dopo al centro ed iniziamo la pratica"scegli ancora 3 ric 30€"... stop! non posso più aderire alle vecchie condizioni(con eventuale RID) ma solo con carta di credito.
mi dico "strano" sono cliente dal 2003 e da allora faccio comodati, mi hanno chiesto loro di mettere il rid al posto della carta, nel frattempo io ho cambiato circuito della carta e sono passato ad una ricaricabile, la quale non può essere utilizzata per lo "scegli ancora 3". torno a casa e mando una mail al 133 mi rispondono dicendomi che sono un cliente che 5 stelle e che posso continuare come in precedenza ad utilizzare il RID, il giorno dopo mi contattano telefonicamente per ribadire il concetto, e mi accreditano 9€ per il ritardo con cui mi avevano risposto ad una questione precedente.
oggi pomeriggio sono andato nel centro 3 per aprire l'offerta rifacciamo tutto da capo, ho già il telefono nella borsa e TAC... il terminale ha nuovamente bloccato la procedura perché non è valido il pagamento RID ma solo con carta........ ho tolto il tel dalla borsa e sono tornato a casa scrivendo una nuova mail ha 3, sono in attesa di risposta.
il negoziante dice che probabilmente solo loro possono attivarmi l'offerta spedendomi il terminale a casa, ma il 133 mi aveva risposto di andare pure in un centro.
tu dici che è possibile? io non ci riesco
ho qualche dubbio sul fatto che i nuovi listini escano nei prossimi giorni, temo che aspetteranno il 16 settembre quando a offerta scaduta la maggior parte non potrà più rinnovare, per smaltire scorte di magazzino... ma vorrei sbagliarmi
per informazione sono andato in tre diversi negozi per avere conferma sulla mia posizione dell offerta e tutti mi hanno dato la stessa risposta "solo carta". comunque quello che mi sembrava il più ben disposto mi ricontatterà lunedì, e vedremo



Thanks:
Likes: 



