[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 93 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    l'iphone 3gs è disponibile anche se pochi negozi lo fanno... ti rimando ai listini che ho uppato, che sono quelli attualmente in vigore


    P.S. Benvenuto!!!!!
    grazie x la risposta!!! ma nel listino gli upfront sono + alti di quelli che si vedono sul sito della tre !!!!!!forse questo listino e solo x quelli come me continuano il comodato alla scadenda ???

  2. #112
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    sono diversi perchè nei rinnovi non c'è contratto compass, di conseguenza upfront mediamente più alti.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #113

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    sono diversi perchè nei rinnovi non c'è contratto compass, di conseguenza upfront mediamente più alti.

    sono appena arrivata dal centro 3 adesso .... allora i listini prezzi nuovi mi ha detto che nn sa quando escono ....gli iphone 4 ha detto che arrivano a giorni prima del 30 ma nn sa i prezzi ...invece a me mi ha consigliato ( come immaginavo )la top400 sapete come funziona nn sto' a spiegarla...ora chiedo consiglio a voi ,che faccio ?????lui mi dice che mi consiglia la top xche' senza upfront e la spesa mensili calcolando i 400m+100sms +2gb
    29+5,16 . se invece faccio il comodato avrei da dare 249€ subito 20€ al mese ,la maxirata finale che la tre risarciste....ma che pero' se resta credito sulla sim viene detratto dalla maxirata .... ma a me la top nn mi dispiace l unica cosa che mi lascia in dubbio e' che in realta' nn sono 24mesi ma 30 mesi vero??? apritemi la mente voi perche' mi trovo un po' confusa ...
    ps: tutto questo x l iphone 3gs 16gb bianco!!!a dimenticavo x fare la top dovrei fare la triangolazione, continuare il mio comodato fino a settembre ...pero' il credito nn l ho perdo mi viene detratto sulla prima fattura !!!!

  4. #114
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    con MNP automaticamente si disdice il contratto... al momento dell'acquisto del nuovo terminale avrai un numero provvisiorio sul quale verra successivamente sostituito il numero...

    Per prendere il nuovo terminale dovrai fare un finanziamento tramite COMPASS quindi dovrai avere anche la busta paga alla mano per sottoscrivere il tutto
    Grazie mille, sempre gentile. Oggi ho chiesto MNP. Mi sembra strano che non debba comunicare a Tre il recesso dal contratto e l'intenzione di restituire il terminale... Di solito come funziona? La mia paura è che mi addebitino su carta di credito la penale alta.
    Ciao e grazie.

  5. #115
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ocho Visualizza Messaggio
    Grazie mille, sempre gentile. Oggi ho chiesto MNP. Mi sembra strano che non debba comunicare a Tre il recesso dal contratto e l'intenzione di restituire il terminale... Di solito come funziona? La mia paura è che mi addebitino su carta di credito la penale alta.
    Ciao e grazie.
    Dovrai ricordarti che quando passa il numero di telefono, dovrai entro 15 giorni andare in negozio per restituire il telefono, sinò ti verrà addebitata anche la penale per mancata restituzione del terminale

  6. #116
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    scusate ma a me in un negozio 3 mi hanno detto che "scegli3 " non esiste piu e che non sono in lista per un nuovo terminale . mi è scaduto il comodato a luglio 2010 nessuna offerta , volevo prendere un nuovo tel ma senza fare la compass voi cosa mi consigliate? ciao

  7. #117
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiano72 Visualizza Messaggio
    scusate ma a me in un negozio 3 mi hanno detto che "scegli3 " non esiste piu e che non sono in lista per un nuovo terminale . mi è scaduto il comodato a luglio 2010 nessuna offerta , volevo prendere un nuovo tel ma senza fare la compass voi cosa mi consigliate? ciao
    sono nella stessa situazione... lo potro' prendere l'Iphone 4 senza Compass?

  8. #118
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    come si controlla su peoplesoft se hai diritto a uno scegli ancora 3?

  9. #119

    Predefinito

    il dealer a cui lo chiedi dovrebbe sapere come fare

    cmq si fa da Info3, non da Peoplesoft

  10. #120
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    non c'è un dealer che riesca a spiegarmi come fare a prendere un altro telefono senza passare per la compass?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social