[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 93 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #31
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Cmq, aspetterò il listino Scegli Ancora 3 di luglio. Se le condizioni rimangono le stesse, ADDIO Tre!
    PS. Un'altro esempio di "coccole" verso i vecchi clienti? L'opzione No Distance NON COMPATIBILE con i vecchi abbonamenti ZeroX. Anche se questi hanno comprese le chiamate verso Zona 1, non è possibile pagare 50 centesimi/min per chiamare in un paese nel quale con ND chiami con 5cent/min!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #32
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Cmq, aspetterò il listino Scegli Ancora 3 di luglio. Se le condizioni rimangono le stesse, ADDIO Tre!
    PS. Un'altro esempio di "coccole" verso i vecchi clienti? L'opzione No Distance NON COMPATIBILE con i vecchi abbonamenti ZeroX. Anche se questi hanno comprese le chiamate verso Zona 1, non è possibile pagare 50 centesimi/min per chiamare in un paese nel quale con ND chiami con 5cent/min!

    appena ho sotto mano i nuovi listini te li uppo...

  3. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Il negoziante ti ha detto la verità... quando entri in lista lo puoi fare entro una certa data e ci sono 2 tipi di contratti "scegli ancora 3" uno è 18 Mesi e l'altro 24 Mesi....

    Alcuni clienti cmq anche dopo quella data sono di nuovo rientrati in lista, ma penso che si tratti solo di pura fortuna...
    Grazie ancora per la tua risposta!(e per i listini!)

    quindi secondo te è molto probabile che non mi venga mai data la possibilità di fare un contratto 24 mesi (per scegliere iphone ad esempio)?

    in tal caso ti chiedo un ultima cortesia: per avere un iphone o un htc desire al punto vendita 3 mi hanno consigliato (nel mio caso specifico) di fare nuovo contratto con abbonamento "top" (oppure ricaricabile pagando finanziaria...) gia da ora ( e quindi prendendo un nuovo numero 3), attendere luglio e pagare l'ultima ricarica del mio scegli3 (in scadenza appunto il 27 luglio) e successivamente fare portabilità del mio vecchio numero su altro operatore, poi tornare su tre chiedendo portabilità sul il nuovo contratto 3 (riprendendo cosi' il mio numero originale su tre): mi confermi che è possibile fare portabilità in un secondo momento? il punto che piu mi preme comunque è che, come mi ha comunicato il punto vendita 3, il credito attualmente sulla mia scheda, in caso di portabilità su un altro operatore verrebbe prima spostato sul nuovo operatore, e poi facendo la seconda portabilità, passerebbe anche su tre, e nel caso di un abbonamento "top" verrebbe scalato tale importo dalle rate mensili (dai 29 euro nel caso di top400) nel caso di una ricaricabile scegli3 verrebbe invece messo come credito.
    se cosi' non fosse dovrei attendere di finire il credito sul vecchio telefono (ma ci vorrebbe un bel po...)
    Scusami se sono stato lungo, ma spero di essere stato chiaro..

    grazie ancora per il tuo prezioso aiuto...

    Giorgio

  4. #34
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Ecco i listini di Giugno per i contratti Scegli Ancora 3 sia 18 Mesi che 24 Mesi


    Un grazie a Cioculetsv, per la dritta su come linkare i file...
    Scusa, ma c'è scritto "Listino valido dal 24 Maggio". Credo siano quelli vecchi.
    Quelli di Giugno non sono ancora usciti?

  5. #35
    Lurker
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4

    Predefinito

    nessuna news su listini nuovi? a me hanno detto che posso sottoscrivere la scegli ancora solo fino al 30 Giugno...che mi consigliate di fare?

  6. #36
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kneo Visualizza Messaggio
    nessuna news su listini nuovi? a me hanno detto che posso sottoscrivere la scegli ancora solo fino al 30 Giugno...che mi consigliate di fare?
    I clienti che rientrano il lista, hanno anche una termine entro il quale possono aderirvi... ti conviene affrettarti...

  7. #37
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    I clienti che rientrano il lista, hanno anche una termine entro il quale possono aderirvi... ti conviene affrettarti...
    Ma da quello che ho letto in giro tutti quanti hanno il termine del 30 giugno...

  8. #38
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Ma sono aumentati i prezzi degli "Scegli ancora 3" ?????
    io per l'N 97mini non ho dato niente come Up-front pago solo 30€ mese di ricarica per 18 mesi (pero' l'ho fatto il 4 maggio prima che arrivasse il nuovo listino..)

    Azz invece di scendere ora che esce Iphon 4, adesso il vecchio l'Iphone 16gb sta 249 di up-front
    il mese scorso stava 199...
    Andiamo bene...menomale che ho fatto tutto prima dei nuovi listini

  9. #39
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ominobianc81 Visualizza Messaggio
    Scusa, ma c'è scritto "Listino valido dal 24 Maggio". Credo siano quelli vecchi.
    Quelli di Giugno non sono ancora usciti?
    No confermo che sono quelli di Giugno...

    La dicitura dice sono che sono validi da quella data, in questo dal 24 maggio fino all'uscita di nuovi listini

  10. #40
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derevko Visualizza Messaggio
    Ma da quello che ho letto in giro tutti quanti hanno il termine del 30 giugno...
    Infatti il 99 % ha scadenza 30 Giugno

    alcuni rari casi, ce l'hanno a vita...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social