[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 93
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 93 di 93 PrimaPrima ... 43838990919293
Risultati da 921 a 930 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #921
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    i listini di chi fa parte di scegli ancora 3 sono solo quelli 18 mesi. Però alcuni telefoni sono presenti solo sul 24 o 30 (per esempio l'htc ch), quelli che possono usare tutti i clienti con comodato scaduto, e solo quelli in target SA3 se hanno un'offerta acquisto.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  2. #922
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Scusa, allora forse IO non ho capito bene....
    IO che rientro nel tool ma con offerta per semplice ricaricabile (dovrebbe essere cash to rent, che listino devo vedere?
    Grazie

  3. #923

    Predefinito

    mi hanno telefonato per rinnovare la promozione,ho visto che si può avere senza acconto iniziale,il sony ericsonn x10mini con ricarica da 10euro al mese.Se vado in un centro 3,allora me lo danno senza dover pagare nulla?devo solo fare 10 euro al mese di ricarica giusto?

  4. #924
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    Scusa, allora forse IO non ho capito bene....
    IO che rientro nel tool ma con offerta per semplice ricaricabile (dovrebbe essere cash to rent, che listino devo vedere?
    Grazie
    Il listino 24 e 30 mesi!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #925
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pochie Visualizza Messaggio
    mi hanno telefonato per rinnovare la promozione,ho visto che si può avere senza acconto iniziale,il sony ericsonn x10mini con ricarica da 10euro al mese.Se vado in un centro 3,allora me lo danno senza dover pagare nulla?devo solo fare 10 euro al mese di ricarica giusto?
    In un negozio su cash to rent o rent to rent te lo danno con 10€ al mese di ric più 149 subito, con 20€ di ric 49€ subito con 30€ di ric a 0€. Quello da 10 che ti hanno proposto è un numero nuovo con 10€di ricarica almese più 10 di rata compass.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #926

    Predefinito

    quindi,se vado in un centro 3 e prendo quel cellulare,me lo fanno pagare?ho visto sul sito e anche con 10 euro di ricarica al mese per 24 mesi,lo prendi a costo 0.Mi hanno chiesto stare con loro e mi hanno proposto il rinnovo dei 10 euro di ricarica al mese.
    Vorrei solo sapere se devo anche pagare oppure no per l'x-10 mini.

  7. #927
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    si sul sito lo hai visto, ma devi aggiungerci 10 @ di rata compass ogni mese.
    "Abbina il piano ricaricabile che fa per te con Scegli 10 . Facendo una ricarica mensile di soli 10€ il cellulare sarà tuo con piccole rate da 10€ al mese e Maxi Rata finale.
    Resta con noi per 24 mesi e la Maxi Rata finale la rimborsa 3!"
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  8. #928
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lc81 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, avendo avuto non pochi problemi in vari centri 3 di Roma per poter aderire alla SCEGLI ANCORA 3, ho fatto richiedere info ad un negozio in Puglia dove andrò per fine anno e mi è stato detto che non c'erano problemi e che avevano varie disponibilità.
    Ad esempio anche il Nokia N8, ma - udite udite - sembra che ora l'upfront max (per ricariche da 10€) sia salito da 299€ a ben 349€, ma è vero?
    Qualcuno ha info su un aumento di qualche altro upfront, nuovo listino da lunedi scorso?

  9. #929
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Personalmente non riesco proprio ad usufruire dello "scegli ancora 3" fuori target, non sono nella lista ma vorrei comunque prendermi il telefono nuovo perchè quello vecchio comincia ad andare male.
    Prima mi hanno messo in lista, perchè ufficialmente i telefoni non erano disponibili, in relatà chiamando ho appurato che lo erano, chiedevo informazioni per un nuovo abbonamento.
    Mi sono fatto vivo nuovamente di persona ma non c'è stato niente da fare.
    Nel frattempo mi son fatto la carta di credito, che non avevo, solo per non perdere l'occasione appena mi avessero chiamato, dato che per lo SA3 il pagamento è solo su CC.
    Stufo dell'attesa, mi son rivolto ad un altro store che aveva diversi telefoni, Iphone 3gs, 4 galaxy S...imbarazzo della scelta penso; in realtà poi in negozio mi dicono che lo SA3 non si può fare, il sistema non lo permette. Cerco di far presente che ho letto i regolamenti e anche sui vari forum si parla di questa possibilità.
    La commessa guardando nel monitor continua a dirmi che non c'è possibilità col sistema, alla fne chiama il titolare e mi dicono che se voglio il telefono devo chiudere il vecchio contratto, uno Zero6Top e fare un top 400.
    Insomma mi rendo conto che è inutile insistere, giro i tacchi e vado via.

    Cosa posso fare? Io vorrei lo SA3 col nuovo telefono tenendo il mio Zero6Top, magari passando a CC, è possibile o no? O devo comprarmi il telefono di tasca mia?

    Grazie

  10. #930
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    anche io sono nella tua stessa posizione solo che ho un zero 5. praticamente sul terminale esce che non e possibile continuare ma se vogliono ce un opzione che si procede per fare il cambio offerta. ho fatto anche la cc per niente. speriamo dal gennaio che finisce anche il contratto di h3g e compass di riusirci a prendere un maledetto cell

    NOTA DELLO STAFF

    QUESTO 3AD E' CHIUSO MA RIMANE DI LIBERA CONSULTAZIONE.
    LE DOMANDE PIù FREQUENTI (nonchè i vecchi listini) SONO PRESENTI IN QUESTA DISCUSSIONE DEDICATA ALLE FAQ SU "SCEGLI ANCORA 3" E ALL'OFFERTA 2010.

    PER L'OFFERTA 2011, GLI ULTIMI LISTINI e LE ULTIME NOVITA' si prega invece di visitare quella nuova
    -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...tini-2011.html

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social