[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 65
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 65 di 93 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #641
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Puoi passare ad abbonamento, ma non mi avevi detto che il vincolo è scaduto
    Al negoziante però l'avevo detto. Tenterò ancora in un altro Tre store, se mi dicono che non è possibile mando al diavolo tre una volta per tutte.
    Un minimo di chiarezza, non si capisce un cavolo.

    Saluti

  2. #642

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Posto la mia esperienza.
    Sono passato in uno store 3 e la tipa mi ha detto che sono nella lista e che posso approfittarne a condizione che scelga ancora 3 entro il 30 ottobre 2010 (possibile?).
    Per quanto riguarda il cellulare che avevo in mente ('Iphone 4 16gb) mi ha detto che se dovesse arrivarle entro la data di cui sopra per la ricarica da 20 mensili dovrei pagare l'upfront di 299 e la ricarica dovrei farla per 30 mesi (mi sembrava di aver letto qui sul forum fossero 24).
    Le domande agli esperti sono?
    Siete a conoscenza del termine del 30 ottobre o è un'invenzione del dealer?
    I mesi per i quali sono obbligato alla ricarica sono 24 o 30?

    Grazie per l'aiuto

  3. #643
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    ritorno al problema di chi vuole iphone4 con scegli ancora 3 con i negozianti che si rfiutano di dare il terminale. ho tartassato il call center e scritto email,ei posso dire che si stanno dando da fare telefonando personalmente al negozio,il negoziante a quel punto mi ha dovuto per forza mettere in lista di attesa ,il problema rimane nel fatto che il venditore dice che non hanno disponibilità ,e' quindi ci vorranno 3 mesi per avere il terminale.una volta a casa ho ritelefonato in negozio fingendomi un nuovo cliente ,quindi nuova attivazione, hanno detto che hanno un iph4 32 gb disponibile.ovviamente ho ricontatto il call center ,se ne stanno di nuovo occupando,ritengo in modo serio,visto che mi hanno chiamato anche 3-4 volte al giorno per essere informati sugli sviluppi,quindi vi posso dire di non accettare il no dei negozianti,ma di lamentarsi direttamente al 133 ,mandando email ,fare il nome del negozio ,perche' il nostro canone include il telefono nuovo,altrimenti sarebbe logico passare alla tariffa power,che costa 20 euro di meno,i negozianti devono capire che non siamo imbecilli che pagano senza pretendere nulla in cambio.

  4. #644
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seiuno.it Visualizza Messaggio
    ritorno al problema di chi vuole iphone4 con scegli ancora 3 con i negozianti che si rfiutano di dare il terminale. ho tartassato il call center e scritto email,ei posso dire che si stanno dando da fare telefonando personalmente al negozio,il negoziante a quel punto mi ha dovuto per forza mettere in lista di attesa ,il problema rimane nel fatto che il venditore dice che non hanno disponibilità ,e' quindi ci vorranno 3 mesi per avere il terminale.una volta a casa ho ritelefonato in negozio fingendomi un nuovo cliente ,quindi nuova attivazione, hanno detto che hanno un iph4 32 gb disponibile.ovviamente ho ricontatto il call center ,se ne stanno di nuovo occupando,ritengo in modo serio,visto che mi hanno chiamato anche 3-4 volte al giorno per essere informati sugli sviluppi,quindi vi posso dire di non accettare il no dei negozianti,ma di lamentarsi direttamente al 133 ,mandando email ,fare il nome del negozio ,perche' il nostro canone include il telefono nuovo,altrimenti sarebbe logico passare alla tariffa power,che costa 20 euro di meno,i negozianti devono capire che non siamo imbecilli che pagano senza pretendere nulla in cambio.
    non sono un negoziante ne sono favorevole alla politica SCORRETTA dei negozianti ma credo che l'errore sia nella differenza, a quanto pare importante, tra i guadagni dati agli SA3 e alle nuove attivazioni...chi fa uno SA3 è come se facesse una nuova attivazione visto che torna a vincolarsi per un periodo di almeno 2 anni
    Ultima modifica di carlo999; 09/10/2010 alle 23:26

  5. #645
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    questo in effetti è vero,purtruppo.

  6. #646
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Purtroppo l'errore è proprio di 3 che probabilmente per il sa3 da una miseria agli store e quindi gli store preferiscono favorire le nuove attivazioni.
    Io comunque il 24 ottobre farò un giro di chiamate ai 3 store per chiedere disponibilità dell'iphone4 fingendomi nuovo cliente, il primo store che ce l'ha lo obbligo a farmelo. Magari nel frattempo mi munisco di listino sa3 e di un'email scritta dal servizio clienti (confido nel gruppo arizona )
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  7. #647
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    è possibile che l'11 ottobre ancora nessuna novità per i listini di ottobre?? Aspettiamo il 31 del mese??? bhaaaa

  8. #648
    Partecipante Semplice L'avatar di the.spy
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    @errik
    io la mail me la porto appresso da 3 settimane
    e pur dando davanti a me iphone con top400
    mi è stato detto che per la mia opzione non c'erano....

  9. #649
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    puoi passare senza problemi ad abbonamento,se il vincolo è scaduto non paghi nulla e passando ad un piano top prendi un nuovo telefono e ti vincoli per 23 mesi
    Tu sei sicurissimo di ciò? Perché è il secondo negozio 3 che mi dice il contrario, mi propongono solo scegli 3 ricaricabili con il comodato, non TOP400.
    A me interesserebbe un piano...
    CIAO!!!

  10. #650
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Tu sei sicurissimo di ciò? Perché è il secondo negozio 3 che mi dice il contrario, mi propongono solo scegli 3 ricaricabili con il comodato, non TOP400.
    A me interesserebbe un piano...
    CIAO!!!
    sicuro, chiedi di poter effettuare una "conversione da ricaricabile ad abbonamento" se i dealer sapessero che guadagnano quanto una nuova attivazione non farebbero cosi tante storie...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social