esattamente, ed essendo scaduto il vincolo non paghi nemmeno la penaleCitazione:
anche se non rientri nella lista puoi comunque prendere iphone 4?
Visualizzazione Stampabile
esattamente, ed essendo scaduto il vincolo non paghi nemmeno la penaleCitazione:
anche se non rientri nella lista puoi comunque prendere iphone 4?
grazie x l'informazione :) ma come faccio a convincere il dealer che mi da iphone4? stamattina mi ha detto che non rientri nella lista allora niente iphone4 e per di piu mi ha detto anche che iphone4 non e nel listino sceglie ancora 3?
grz mille
fatti mandare una mail dal servizio clienti, te la stampi e gliela fai leggere
Allora ...non rientro nel tool scegli ancora 3 ma i miei due comodati sono entrambi scaduti, scambio di email con il servizio 3... sunto " vai di scegli ancora 3 che ti prendi il telefono che vuoi in comodato e vai di ricarica per 24 mesi", vado in 3 negozi 3 della mia città
1- ok ti faremmo lo SA3 ma non abbiamo il galaxy s ci arriva a settembre ti conviene cmq aspettare magari rientri nel tool e di leghi in comodato per soli 18 mesi (risposta molto corretta e procliente)
2-ok ti faremmo lo SA3 ma non abbiamo il galaxy s ci arriva a settembre te lo ordino magari arriva sabato (io domenica parto (SIC!))
(risposta molto corretta e procliente)
3- loro: si vieni abbiamo il galaxy e ti facciamo lo scegli 3.... io: buongiorno ...
loro: "uff non vanno i terminali chiamo il mio customer .... ho la risposta "non puoi farlo devi fare portabilità verso voda/wind/tim poi rientri e fai con compass...ah i galaxy non gli abbiamo più"
io: arrivederci
riuscirà il ns eroe ... ?
Salve a tutti,
Ieri mi sono recato in un TRE STORE per sapere se fossi in lista per l'opzione SA3. Contratto scaduto Febbraio 2010 Bene, ci sono. Ma la lista dei telefoni disponibili non l'avevano loro e ho chiamato il 139 che a sua volta dice (per l'ennesima volta:furious:) che hanno i terminali bloccati e non possono inviarmi la lista via mail ma possono dirmela a voce (Strano vero?). Ovviamente propongono dei terminali che non sanno più a chi darli (NOKIA 2730 o 5230, SAMSUNG CORBY o HUAWEI MD TOUCH:poveraitalia:) ed in UP FRONT non propongono nulla. Alla fine di tutte queste belle chiacchiere, qualcuno può postare un listino SA3 Agosto 2010 o più recente per l'opzione BMAIL 900 visto che sono tutti per contratti PRO o TOP?
Ho letto nel forum che è possibile passare ad IPhone 4 (o altro) alle stesse condizioni dei nuovi contratti, è possibile anche per il BMAIL 900.
P.S. Non intendo cambiare piano tariffario i nquanto ho TCG pagata fino al 2020 e B.IN incluso.
Vi ringrazio
Ragazzi ma il bb pearl non è nel listino scegli ancora 3?
.....sto anch'io aspettando l'offerta di rinnovo "scegli ancora 3" ed ho appena saputo dal call center di essere un "cliente a 5 stelle"...chissà che benefici avrò??....
Salve a tutti e, prima di tutto, complimenti per i molti consigli contenuti in questo forum. Io ho un comodato (scegli 3 2008 30€ HTC TYTN II ricaricabile) in scadenza il 05 settembre e in teoria dovrei rientrare in SA3 dato la quantità di telefonate che ho ricevuto dalla 3 per rifilarmi dei cellulari che non mi interessavano. Adesso avrei l'esigenza di avere un Blackberry e volevo sapere se secondo voi sarà possibile averlo con SA3 alle stesse condizioni (quindi senza finanziaria o carta di credito) e a che prezzo iniziale. Se il mio comodato scade il 5 settembre potrò fare il cambio senza penale nel mese di ottobre o direttamente a settembre?
Grazie mille per le eventuali risposte :)
Ciao a tutti
io ho uno scegli ancora 3 scaduto da diversi mesi
ne ho un secondo fatto a luglio 2009 con iPhone 3GS (x la moglie)
sono stato in un centro 3 e mi hanno detto che non rientro nelle liste dello SA3
c'è un modo per essere reinseriti in tali liste?
se si come posso fare?
grazie.
ps. il mio cruccio principale è quello di dover pagare le rate COMPASS che non voglio fare assolutamente.
Lo scegli ancora 3 non vale assolutamente per i clienti Business!! E vorrei farvi capire che dopo un anno di contratto su 2, non si rientra mai nella lista scegli ancora 3!!!
Allora io sicuramente sono nella lista SA3 ma i listini dove sono? se dicono le stesse cose del sito della tre sono al punto di partenza e quindi non chiedevo un vostro esperto consiglio :) era per essere un po' più sicuro insomma..
grazie
pagina 6 di questo thread
http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post540087
dovrebbe essere il penultimo listino pubblicato da tre, perché poi c'è quello che include anche iphone 4 ma che non è stato reso pubblico qui sul forum