[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 93 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blueyes Visualizza Messaggio
    Quindi dovrei aspettare il 25 luglio (data del contratto) oppure se rientro nella lista anche prima?

    Ma tu sei un 3 store? Se ti do i dati in pvt potresti controllare? Di dove sei?
    Io sono un rivenditore zona Verona, cmq può essere anche che rientri in lista prima della scadenza, ad alcuni clienti è successo...

    si tratta solo di avere CULO... xD

    per quanto riguarda la seconda domanda se mi dai i tuoi dati in privato vedrò

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seriworld Visualizza Messaggio
    per caso i listini sono arrivati? io attendo impaziente l'arrivo del listino con l'htc desire per scegli ancora 3... secondo te ci sono possibilità che esca entro una decina di giorni?

    Grazie
    del Desire ancora niente.... domani posto i link per i listini... mi scuso per avervi fatto aspettare molto... ma non ho mai avuto un momento libero ad oggi

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da selby86 Visualizza Messaggio
    Buonasera, avrei una domanda.
    Il 23 luglio 2008 sono andata in un 3Store e ho sottoscritto la Scegli 3 New '08, con due telefoni con relative SIM e pagamento tramite RID. Una delle 2 SIM la utilizza il mio convivente ed entrambe vengono ricaricate dal mio conto corrente alla ricezione dello stipendio (onde evitare di dimenticarsi); posso usufruire dello "scegli ancora 3" da negozio utilizzando la sua carta di credito (visto che io non ce l'ho)? E' necessario che lui sia inserito come reale utilizzatore o è indifferente? Dite che è fattibile?.. Sarebbe la manna dal cielo perché ho necessità di cambiare telefono (il mio N82 sta tirando le cuoia e il suo LG non è messo meglio) e non avendo Carta di Credito se non la PostePay (che non funge per l'offerta) ho le mani legate, considerando che non ho ancora ricevuto alcuna telefonata dal Call Center..
    Cerco consiglio..
    (PS: io vorrei il Desire, e il mio compagno un IPhone (anche il 16GB che ha upfront più basso).
    Grazie in anticipo per la risposta!

    la risposta è SI puoi usare la carta di credito di altre persone basta che compili un modulo apposta per questa operazione...


    se mi dai il numero in privato vediamo se sei in lista Scegli Ancora 3....

    io direi che per il Desire bisogna aspettare il mese prossimo...
    che aggiornano i listini

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    del Desire ancora niente.... domani posto i link per i listini... mi scuso per avervi fatto aspettare molto... ma non ho mai avuto un momento libero ad oggi
    Grande! Aspettiamo con ansia!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    io direi che per il Desire bisogna aspettare il mese prossimo...
    che aggiornano i listini
    Ma che @@... Quanto diavolo ci vuole ad aggiornare il listino? O aspettano l'iCoso?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    del Desire ancora niente.... domani posto i link per i listini... mi scuso per avervi fatto aspettare molto... ma non ho mai avuto un momento libero ad oggi
    Grazie mille! attendiamo i listini.

    una precisazione: ieri sono andato in un negozio tre per chiedere informazioni, mi hanno detto che il mio profilo attualmente può richiedere con scegliancoratre solamente telefoni con contratti a 18 mesi, quindi niente iphone e altri telefoni che richiedono contratti a 24 mesi, ti risulta possibile? inoltre un operatore al telefono mi ha detto che la mia offerta scegliancoratre terminerà il 30 giugno, e che poi non potrò piu usufruirne, è solo un incentivo ad affrettarmi e mi riverrà proposta (probabilmente) una proroga dopo tale data?

    Grazie ancora

  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seriworld Visualizza Messaggio
    Grazie mille! attendiamo i listini.

    una precisazione: ieri sono andato in un negozio tre per chiedere informazioni, mi hanno detto che il mio profilo attualmente può richiedere con scegliancoratre solamente telefoni con contratti a 18 mesi, quindi niente iphone e altri telefoni che richiedono contratti a 24 mesi, ti risulta possibile? inoltre un operatore al telefono mi ha detto che la mia offerta scegliancoratre terminerà il 30 giugno, e che poi non potrò piu usufruirne, è solo un incentivo ad affrettarmi e mi riverrà proposta (probabilmente) una proroga dopo tale data?

    Grazie ancora

    Il negoziante ti ha detto la verità... quando entri in lista lo puoi fare entro una certa data e ci sono 2 tipi di contratti "scegli ancora 3" uno è 18 Mesi e l'altro 24 Mesi....

    Alcuni clienti cmq anche dopo quella data sono di nuovo rientrati in lista, ma penso che si tratti solo di pura fortuna...

  8. #18
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ci avevi promesso...
    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    domani posto i link per i listini...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  9. #19
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ci avevi promesso...
    asp vedo se posso farlo dal negozio perchè il problema principale è che ho i siti internet bloccati dal mio capo...

    quindi non posso uppare file su Rapidshare

    hai consigli su come linkare i listini???

  10. #20
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    se non pesano tanto puoi allegarli qui.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social