Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bibbotel
E per il bb pearl 3g?
scegli10: 99€
scegli20: 49€
scegli30: 0
abb
top400 99
top800 49
top1600 49
top3000 0
-
Citazione:
urio
scegli10: 99€
scegli20: 49€
scegli30: 0
abb
top400 99
top800 49
top1600 49
top3000 0
Avevo dimenticato di dire che lo chiedevo per un'offerta fuori target, ma forse le somme sono le stesse.
Certo che è paradossale che un telefono che costa molto meno ci sia un upfront da pagare e per l'iphone4 no, praticamente vogliono consegnare solo prodotti apple.
ci sono telefoni che costano meno, da più tempo sul mercato che vengono di più, vedi ad esempio il nokia n95, che oramai ha fatto quasi muffa.
-
Citazione:
AndreA
ci sono solo 3/400 messaggi che ne parlano e un paio di news in prima pagina :)
Mentre ti do il benvenuto consiglio una buona lettura su quanto è stato già scritto :beer:
Scusa Andrea ma io non ho notato niente di tutto ciò...
Ho visto un mare di discussioni ma non casi come quello che io ho segnalato.
Forse Urio mi può aiutare??
USIM H3G Prepagata (no SA3) attivata a 03/2010, possibile attivare un comodato su questa scheda (no finanziamento Compass)??
Quindi aderire ad un'offerta "fuori target" o "cash to rent" o come cavolo si chiama...???
Grazie
-
Citazione:
Moro81
Scusa Andrea ma io non ho notato niente di tutto ciò...
Ho visto un mare di discussioni ma non casi come quello che io ho segnalato.
Forse Urio mi può aiutare??
USIM H3G Prepagata (no SA3) attivata a 03/2010, possibile attivare un comodato su questa scheda (no finanziamento Compass)??
Quindi aderire ad un'offerta "fuori target" o "cash to rent" o come cavolo si chiama...???
Grazie
Anche se è già stato scritto.
Puoi attivare un comodato solo con compass.
-
Citazione:
bibbotel
Anche se è già stato scritto.
Puoi attivare un comodato solo con compass.
Con compass si fa un finanziamento, per il comodato non serve compass.
-
Citazione:
lightfuse
Con compass si fa un finanziamento, per il comodato non serve compass.
Giusto.
Moro81 può fare solo l'acquisto con compass.
-
Dubbio: ho una sim prepagata con piano di base super5 che però usufruisce da più di due anni del piano promozionale supertua+. Due anni fa ho aderito all'offerta sceglia ancora tre.
Questa volta leggo che per chi ha super5 non è possibile rientrare nella promozione. Questo vale anche per chi si trova nella mia condizione (supertua+ su super5)?
-
Grazie per le risposte.
Me lo prendo con TIM...l'Iphone 4...
Ciaoo
-
comunque ragazzi con SA3 l'iphone lo puoi prendere solo con carta di credito.
a me scaduto il comodato fatto con rid e dopo aver smosso mari e monti il risultato e' questo!!!il rid va bene per SA3 solo per importi di 10 euro di ricarica mensile!.
quindi non v'inventate nulla sulle procedure da seguire che tanto i 3store non ve lo fanno!
a roma e' cosi!
se voglio l'iphone non mi resta che farmi una C/C classica alle poste italiane!
-
ma sei sicuro? qualcuno qui aveva detto che se avevi fatto un comodato precedente con RID si poteva rinnovarlo alle stesse condizioni e senza carta di credito...
-
forse perché non sei nel tool scegli ancora tre come scritto nel post di urio...
Citazione:
urio
veramente dal mese di luglio può farlo con rid solo chi già era con rid se presente nel tool scegli ancora 3 (solo rent to rent) chi invece fa parte del tool ma fa un cash to rent per i tagli 20/30 deve passare a cdc. Anche chi è già in comodato (rent to rent) ma non presente nel tool scegli ancora3.
-
Citazione:
flory
forse perché non sei nel tool scegli ancora tre come scritto nel post di urio...
sono nel tool....cliente 4 stelle.
cambiano solo la durata degli obblighi di ricaarica per alcuni tel.
-
Citazione:
daniele1981
a me scaduto il comodato fatto con rid e dopo aver smosso mari e monti il risultato e' questo!!!il rid va bene per SA3 solo per importi di 10 euro di ricarica mensile!.
quindi non v'inventate nulla sulle procedure da seguire che tanto i 3store non ve lo fanno!
a roma e' cosi!
a me sembra più una scusa per non dartelo!
-
Citazione:
arccx
a me sembra più una scusa per non dartelo!
concordo...prova a settembre...ora stanno cercando di fare nuovi abbonamenti...
-
Citazione:
a roma e' cosi!
la procedura è nuova, si può fare lo SA3 con rid (se era già inserito in precedenza, non è permesso il cambio da cdc a RID)