[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 93 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #131
    Partecipante Semplice L'avatar di piccoloyuri
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    CREMONA
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Sono passato nel 3 Store in via del Corso a Roma. Al 99% il nuovo listino uscira il 2 agosto. Confermata la possibilita di mantenere il RID come metodo di pagamento per i Scegli 20 e 30.
    Salve a tutti sono nuovo sul forum, anche se sono mesi che vi seguo


    senti la mia dis-avventura:
    scegli ancora tre scaduta a giugno, non mi chiamano per riattivarla, vado in un centro 3 e mi dicono che non rientro in lista, appena uscito dal negozio chiamo il 133, faccio presente la cosa e il giorno dopo mi richiamano scusandosi e mi mettono in lista.
    torno una settimana dopo al centro ed iniziamo la pratica"scegli ancora 3 ric 30€"... stop! non posso più aderire alle vecchie condizioni(con eventuale RID) ma solo con carta di credito.
    mi dico "strano" sono cliente dal 2003 e da allora faccio comodati, mi hanno chiesto loro di mettere il rid al posto della carta, nel frattempo io ho cambiato circuito della carta e sono passato ad una ricaricabile, la quale non può essere utilizzata per lo "scegli ancora 3". torno a casa e mando una mail al 133 mi rispondono dicendomi che sono un cliente che 5 stelle e che posso continuare come in precedenza ad utilizzare il RID, il giorno dopo mi contattano telefonicamente per ribadire il concetto, e mi accreditano 9€ per il ritardo con cui mi avevano risposto ad una questione precedente.
    oggi pomeriggio sono andato nel centro 3 per aprire l'offerta rifacciamo tutto da capo, ho già il telefono nella borsa e TAC... il terminale ha nuovamente bloccato la procedura perché non è valido il pagamento RID ma solo con carta........ ho tolto il tel dalla borsa e sono tornato a casa scrivendo una nuova mail ha 3, sono in attesa di risposta.
    il negoziante dice che probabilmente solo loro possono attivarmi l'offerta spedendomi il terminale a casa, ma il 133 mi aveva risposto di andare pure in un centro.
    tu dici che è possibile? io non ci riesco


    ho qualche dubbio sul fatto che i nuovi listini escano nei prossimi giorni, temo che aspetteranno il 16 settembre quando a offerta scaduta la maggior parte non potrà più rinnovare, per smaltire scorte di magazzino... ma vorrei sbagliarmi


    per informazione sono andato in tre diversi negozi per avere conferma sulla mia posizione dell offerta e tutti mi hanno dato la stessa risposta "solo carta". comunque quello che mi sembrava il più ben disposto mi ricontatterà lunedì, e vedremo
    Ultima modifica di piccoloyuri; 31/07/2010 alle 20:43

  2. #132
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Non so di dove sei, ma ptova ad andare in un flagship 3 (negozio monomarca). Le condizioni attuali sono queste.
    Per quanto riguarda i listini, non penso che aspettano il 16 sett, perche se uno non è interessato ai modelli disponibili aspetta cmq, tanto l'unica cosa che cambia è il numero dei mesi di vincolo (18 vs 24).
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #133
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    se sei in scegli ancora 3, puoi farlo con rid, anche se è normale che il sistema blocchi l'operazione a computer: il tutto va fatto in linea con dealer support.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  4. #134
    Partecipante Semplice L'avatar di piccoloyuri
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    CREMONA
    Messaggi
    21

    Predefinito

    sono di cremona, e sono stato esclusivamente in tutti store 3 monomarca

  5. #135
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    è giusto, ma loro devono farlo chiamando la dealer support... se non leggono le mail però...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  6. #136
    Partecipante Semplice L'avatar di piccoloyuri
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    CREMONA
    Messaggi
    21

    Predefinito

    grazie Urio, sarà la prima cosa che faccio domani pomeriggio tornando al dealer, anche perché nella confusione di gente che chiedeva per i phone4, la mia pratica e un acquisto che ho fatto, si è dimenticato di farmi pagare la ricarica, mi sono accorto dopo un paio di ore... e gli ho telefonato subito per fargli presente la cosa, si è stupito!!! ringraziandomi 1000 volte... un piccolo favore me lo deve :-)

  7. #137
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    se sei in scegli ancora 3, puoi farlo con rid, anche se è normale che il sistema blocchi l'operazione a computer: il tutto va fatto in linea con dealer support.
    Scusa urio una precisazione, ma è possibile usare il rid come metodo di pagamento solo se lo si ha già attivo, giusto?
    Se sono in lista scegli ancora 3 ma non ho mai fatto comodati devo utilizzare la cdc?

  8. #138
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Marano di napoli
    Messaggi
    171

    Predefinito

    si sa niente dei nuovi listini scegli ancora tre? cioculetsv dice che oggi uscivano....grazie
    ________________________
    ZTE San Francisco venduto
    Samsung SII venduto
    Samsung Galaxy SIII LTE Black
    ________________________

  9. #139
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dariob74 Visualizza Messaggio
    si sa niente dei nuovi listini scegli ancora tre? cioculetsv dice che oggi uscivano....grazie
    Non sono ancora usciti... speriamo nel tardo pomeriggio...

  10. #140
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dariob74 Visualizza Messaggio
    si sa niente dei nuovi listini scegli ancora tre? cioculetsv dice che oggi uscivano....grazie
    Guarda che io ho soltanto riportato quello che mi è stato detto nel 3 Store...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social