[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 13 di 93 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #121
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabiano72 Visualizza Messaggio
    non c'è un dealer che riesca a spiegarmi come fare a prendere un altro telefono senza passare per la compass?
    Basta un po di pazienza (e di buona volontà) per leggere i post di questo thread...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #122

    Predefinito

    Si sa qualcosa dei nuovi listini?

  3. #123

    Predefinito

    Ancora nulla, ma non aspettarti che ci possa essere l'iPhone 4 a breve !

  4. #124
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Basta un po di pazienza (e di buona volontà) per leggere i post di questo thread...
    ok tu hai ragione (ho poca pazienza e poca buona volontà) potresti aiutarmi ? te ne sarei grato ciao

  5. #125
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    ok... vediamo un po...
    (non sono un dealer, pero... se sbaglio qualcosa mi possono sempre correggere)
    1. Se hai un comodato attivo devi controllare in un negozio 3 se il tuo numero rientra nell'offerta Scegli Ancora 3 (di solito si entra nel tool un paio di mesi prima della scadenza del comodato). Se si rientra nel tool, si può prendere un nuovo terminale ri-vincolandosi per 18 mesi (ad eccezione di iPhone e BB, che hanno un vincolo di 24 mesi)
    2. Se il comodato è finito, si puo prendere un nuovo terminale ri-vincolandosi per 24 mesi.
    3. Aderendo all'offerta SA3 si mantiene il piano tariffario E il metodo di pagamento (quindi niente Compass...)
    Grosso modo la modalità è questa...

    PS. I terminali disponibili per l'offerta Scegli Ancora 3 li trovi nel post numero 23 di questo thread (prima pagina)
    PPS. Mi sa che ti conviene aspettare l'uscita dei nuovi listini. Con questi di adesso non si possono prendere i nuovi terminali (Desire, Wave, GalaxyS, Wildfire, iPhone4 ecc...)
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #126
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    ok... vediamo un po...
    (non sono un dealer, pero... se sbaglio qualcosa mi possono sempre correggere)
    1. Se hai un comodato attivo devi controllare in un negozio 3 se il tuo numero rientra nell'offerta Scegli Ancora 3 (di solito si entra nel tool un paio di mesi prima della scadenza del comodato). Se si rientra nel tool, si può prendere un nuovo terminale ri-vincolandosi per 18 mesi (ad eccezione di iPhone e BB, che hanno un vincolo di 24 mesi)
    2. Se il comodato è finito, si puo prendere un nuovo terminale ri-vincolandosi per 24 mesi.
    3. Aderendo all'offerta SA3 si mantiene il piano tariffario E il metodo di pagamento (quindi niente Compass...)
    Grosso modo la modalità è questa...

    PS. I terminali disponibili per l'offerta Scegli Ancora 3 li trovi nel post numero 23 di questo thread (prima pagina)
    PPS. Mi sa che ti conviene aspettare l'uscita dei nuovi listini. Con questi di adesso non si possono prendere i nuovi terminali (Desire, Wave, GalaxyS, Wildfire, iPhone4 ecc...)
    a me hanno detto che iphone 4 non si puo prendere nemmeno se hai un comodato scaduto...

  7. #127
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blueyes Visualizza Messaggio
    a me hanno detto che iphone 4 non si può prendere nemmeno se hai un comodato scaduto...
    Quello che stavo dicendo poco sopra... i listini non sono stati aggiornati (sono ancora quelli del 24 maggio 2010), quindi con Scegli Ancora 3 si possono prendere (per adesso) soltanto i terminali presenti nei listini postati da Mnegozio3.
    Ovviamente l'iPhone 4 non c'è... visto che l'uscita ufficiale in Italia è domani, e sicuramente 3 punterà parecchio sulle nuove attivazioni (anche perché le scorte del melafonino non saranno un granché, IMHO...)
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #128
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    ok... vediamo un po...
    (non sono un dealer, pero... se sbaglio qualcosa mi possono sempre correggere)
    1. Se hai un comodato attivo devi controllare in un negozio 3 se il tuo numero rientra nell'offerta Scegli Ancora 3 (di solito si entra nel tool un paio di mesi prima della scadenza del comodato). Se si rientra nel tool, si può prendere un nuovo terminale ri-vincolandosi per 18 mesi (ad eccezione di iPhone e BB, che hanno un vincolo di 24 mesi)
    2. Se il comodato è finito, si puo prendere un nuovo terminale ri-vincolandosi per 24 mesi.
    3. Aderendo all'offerta SA3 si mantiene il piano tariffario E il metodo di pagamento (quindi niente Compass...)
    Grosso modo la modalità è questa...

    PS. I terminali disponibili per l'offerta Scegli Ancora 3 li trovi nel post numero 23 di questo thread (prima pagina)
    PPS. Mi sa che ti conviene aspettare l'uscita dei nuovi listini. Con questi di adesso non si possono prendere i nuovi terminali (Desire, Wave, GalaxyS, Wildfire, iPhone4 ecc...)
    ok il comodato d'uso è scaduto da un anno e nessuna offerta .un negozio 3 mi ha detto che l'unico modo era di fare compass (la cosa non mi piace) e mi ha detto anche che lo scegli 3 non esiste piu . cosa è l'offerta "sa3" ? ciao e grazie

  9. #129
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da fabiano72 Visualizza Messaggio
    cosa è l'offerta "sa3" ? ciao e grazie

    è solo l'oggetto del 3ad ( [FAQ] Scegli Ancora Tre )...

  10. #130
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Sono passato nel 3 Store in via del Corso a Roma. Al 99% il nuovo listino uscira il 2 agosto. Confermata la possibilita di mantenere il RID come metodo di pagamento per i Scegli 20 e 30.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social