[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 93 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #101

    Predefinito

    Ho visto che sei di Verona... Probabilmente il tuo negozio è l'unico che mi manca da passare... Hai MP...

  2. #102

    Predefinito

    che pizza non sono ancora in lista

  3. #103

    Predefinito

    Ringrazio pubblicamente Mnegozio3 che oggi ha provveduto con non poche peripezie a fornirmi un Iphone 3 gs 32 Gb.
    Un ragazzo veramente competente nel suo lavoro e disponibilissimo.
    Grazie mille!

  4. #104

    Predefinito

    ciao a tutti , faccio i complimenti x il bellissimo forum !! chiedo consiglio a voi !!! ho un comodato in scadenza a settembre ,al 133 mi hanno detto che posso andare in un centro 3 alla scadenza del comodato e prolungarlo x altri 18 o 24 mesi ....x me va + che bene, l importante che le condizioni restano uguali cioe' senza compass e solo con ricarica mensile, e mi hanno detto che nn varie, ora voi pensate che potro' prendere un 3gs iphone con dovuto upfront???? visto che ho un 3g lentissimo, volevo passare al 3gs( l iphone 4 manco chiedo xche' sicuramente sara' disponibile solo x gli abbonamenti ) grazie 1000!!

  5. #105

    Predefinito

    il 3GS è disponibile, però gli upfront sono quelli di maggio e non "aggiornati" agli ultimi ribassi effettuati per i nuovi clienti; il consiglio è di aspettare (come stiamo facendo tutti da parecchie settimane) il prossimo listino Scegli Ancora 3 prima di decidere

  6. #106
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicoaly Visualizza Messaggio
    ciao a tutti , faccio i complimenti x il bellissimo forum !! chiedo consiglio a voi !!! ho un comodato in scadenza a settembre ,al 133 mi hanno detto che posso andare in un centro 3 alla scadenza del comodato e prolungarlo x altri 18 o 24 mesi ....x me va + che bene, l importante che le condizioni restano uguali cioe' senza compass e solo con ricarica mensile, e mi hanno detto che nn varie, ora voi pensate che potro' prendere un 3gs iphone con dovuto upfront???? visto che ho un 3g lentissimo, volevo passare al 3gs( l iphone 4 manco chiedo xche' sicuramente sara' disponibile solo x gli abbonamenti ) grazie 1000!!

    l'iphone 3gs è disponibile anche se pochi negozi lo fanno... ti rimando ai listini che ho uppato, che sono quelli attualmente in vigore


    P.S. Benvenuto!!!!!

  7. #107
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ciao ragazzi, vedo che c'è molta gente competente qui!
    Ho fatto un comodato con zero6top a luglio 2009 con iPhone 3GS 16GB. Mi piacerebbe molto passare al nuovo iPhone 4. Preciso che con Tre mi sono trovato benissimo, quindi vorrei continuare.
    Qual'è secondo voi la tattica giusta per averne uno con Tre (abbonamento o ricaricabile) ovviamente pagando le eventuali penali del caso? Disdetta? Triangolazione?
    Sottolineo che, a differenza di molti, mi stuzzica l'idea che i terminali adesso vengono acquistati e non dati in comodato d'uso.
    Ciao e grazie!

  8. #108
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ocho Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, vedo che c'è molta gente competente qui!
    Ho fatto un comodato con zero6top a luglio 2009 con iPhone 3GS 16GB. Mi piacerebbe molto passare al nuovo iPhone 4. Preciso che con Tre mi sono trovato benissimo, quindi vorrei continuare.
    Qual'è secondo voi la tattica giusta per averne uno con Tre (abbonamento o ricaricabile) ovviamente pagando le eventuali penali del caso? Disdetta? Triangolazione?
    Sottolineo che, a differenza di molti, mi stuzzica l'idea che i terminali adesso vengono acquistati e non dati in comodato d'uso.
    Ciao e grazie!
    Consiglio la triangolazione... io fossi in te mi butterei avanti visto che il 30 Luglio è il giorno della commercializzazione ufficiale...

    Essendo passato un anno del contratto dovresti avere 86 euro di penale + la restituzione del terminale

  9. #109
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Consiglio la triangolazione... io fossi in te mi butterei avanti visto che il 30 Luglio è il giorno della commercializzazione ufficiale...

    Essendo passato un anno del contratto dovresti avere 86 euro di penale + la restituzione del terminale
    Grazie del consiglio.
    Per fare la "triangolazione" bisogna fare disdetta alla Tre con un modulo particolare oppure basta chiedere la MNP su altro gestore?
    Il nuovo terminale (con ricaricabile o abbo) va preso con un nuovo numero sul quale poi riportare il mio?
    Ciao e grazie
    Ultima modifica di ocho; 23/07/2010 alle 13:50 Motivo: .

  10. #110
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ocho Visualizza Messaggio
    Grazie del consiglio.
    Per fare la "triangolazione" bisogna fare disdetta alla Tre con un modulo particolare oppure basta chiedere la MNP su altro gestore?
    Il nuovo terminale (con ricaricabile o abbo) va preso con un nuovo numero sul quale poi riportare il mio?
    Ciao e grazie
    con MNP automaticamente si disdice il contratto... al momento dell'acquisto del nuovo terminale avrai un numero provvisiorio sul quale verra successivamente sostituito il numero...

    Per prendere il nuovo terminale dovrai fare un finanziamento tramite COMPASS quindi dovrai avere anche la busta paga alla mano per sottoscrivere il tutto

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social