capisco cmq se come dici tu, da come o capito la sim verrà disattivata insieme al contratto, grazie per avermi risposto.
Visualizzazione Stampabile
capisco cmq se come dici tu, da come o capito la sim verrà disattivata insieme al contratto, grazie per avermi risposto.
Si ma mi collego con un altra chiavetta che avevo apparte quella del contratto in comodato
mmm... perchè la chiavetta la dovevi consegnare in un negozio dove ti rilasciavano una carta....
ho paura che essendo che la hai inviata con la raccomandata, ti venga addebita la somma per la mancata resistuzione del terminale, come è successo ad un mio cliente...
alcuni utenti di questo forum mi hanno detto che l'hanno spedita insieme alla raccomandata come da regolamento fine contratto dei 23 mesi ed e andata tutto ok... cmq già sono passati i 30 giorni dall'invio della raccomandata più o meno quanto tempo passa?
Ho da un anno un iPhone 3gs con obbligo di ricarica mensile 20 euro (l'iphone lo pagai 299euro se non sbaglio). Ho ancora un anno preciso di abbonamento. Vorrei sapere quanto dovrei pagare se volessi interrompere l'abbonamento. Il telefono potrei tenerlo comunque vero?
Grazie
un botto di soldi se non restituisci il telefono :)
Ciao a tutti!!
Dato che siete così bravi potreste aiutarmi a fare i passi giusti per disattivare il mio contratto 3 Tariffa super 0 con cellulare in comodato?
Da quanto ho capito devo inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo H3G S.P.A CASELLA POSTALE 133 CINECITTA' ROMA e devo attendere la ricevuta di ritorno. giusto?
E poi non devo fare più nulla?
Avrei bisogno anche di un'altra informazione. Per avere la tariffa super 0 sono costretta ad effettuare una carica di 10 euro mensile. A volte ho dimenticato di farla e la 3 mi ha addebitato i 10 euro sul conto corrente, ma, a fronte dei 10 euro, non ho ricevuto ricariche per effettuare telefonare o per poter usufruire dei servizi internet o altro. Qualche commesso dei negozi tre mi ha detto che quei 10 euro me li avrebbero accreditati di servizi, altri di ricarica, insomma una confusione...sapete per caso che succede precisamente? cioè se quei 10 euro servono solo per "l'affitto" del cellulare o avrei dovuto ricevere comunque delle ricariche?
grazie mille a tutti!!!
Scusate, la restituzione della chiavetta va fatta se si decide di recidere dal contratto prima dei 24 mesi, giusto?
Visto che ormai per me sono passati (ho un abbonamento con la chiavetta Yahoo da 10 Gb) la procedura da seguire è la seguente?
ma se dovessi fare un mnp con altro operatore, come proposto da v-x-vendetta, lo sblocco devo farlo io o lo farà il "nuovo operatore"?
- sbloccare la chiavetta (inviando il relativo fax a tre)
- tramite raccomandata, fare la disdetta.
grazie
se il vincolo del comodato non è scaduto devi anche restituire il terminale o in un negozio 3 o chiamando dhl al numero 199199345 e spedendo il terminale a questo indirizzo:Citazione:
Da quanto ho capito devo inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo H3G S.P.A CASELLA POSTALE 133 CINECITTA' ROMA e devo attendere la ricevuta di ritorno. giusto?
E poi non devo fare più nulla?
Danzas Logistics S.p.A.
Strada Prov.le 19 CERCA km 15441
20060 Liscate (MI)
Dest. H3G S.p.A. Recesso Num Cliente XXXXX
oppure puoi tenerlo ma pagherai un sovrapprezzo se il vincolo non è scaduto.
in caso di mancata ricarica viene detratto dal conto o dalla carta di credito l'importo non caricato e viene erogato un bonus pari al 110% della mancata ricarica (se non si ricarica 10 euro viene erogato un bonus di 11 euro) da utilizzare per servizio di abbonamento dvb-h (televisione da cellulare) o per contenuti da pianeta 3 (one club e similari) ma mai come credito standard (la cosa è cambiata con i finanziamenti, ma questo è un altro discorso)Citazione:
Avrei bisogno anche di un'altra informazione. Per avere la tariffa super 0 sono costretta ad effettuare una carica di 10 euro mensile. A volte ho dimenticato di farla e la 3 mi ha addebitato i 10 euro sul conto corrente, ma, a fronte dei 10 euro, non ho ricevuto ricariche per effettuare telefonare o per poter usufruire dei servizi internet o altro. Qualche commesso dei negozi tre mi ha detto che quei 10 euro me li avrebbero accreditati di servizi, altri di ricarica, insomma una confusione...sapete per caso che succede precisamente?
giusto, con l'apposito moduloCitazione:
Visto che ormai per me sono passati (ho un abbonamento con la chiavetta Yahoo da 10 Gb) la procedura da seguire è la seguente?
sbloccare la chiavetta (inviando il relativo fax a tre)
giusto anche questoCitazione:
tramite raccomandata, fare la disdetta.
lo sblocco lo devi far fare sempre da h3g in quanto il terminale è di proprietà di h3gCitazione:
ma se dovessi fare un mnp con altro operatore, come proposto da v-x-vendetta, lo sblocco devo farlo io o lo farà il "nuovo operatore"?