Pagamento Conto3 con bollettino: codice cliente/numero fattura smarrito
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Pagamento Conto3 con bollettino: codice cliente/numero fattura smarrito

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di w8wind9
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Gazzuolo, Italy
    Messaggi
    84

    Question Pagamento Conto3 con bollettino: codice cliente/numero fattura smarrito

    salve, mi hanno sospeso la linea perchè non ho pagato una fattura, volevo fare il bollettino postale ma nella causale devo mettere il codice cliente ed il numero della fattura che non sono in mio possesso. come devo fare per recuperarli?
    non riesco a parlare con un operatore neanche morto sia dalla mia usim sia da altre linee. ce un numero in particolare che mi collega direttamente ad un operatore?
    391 WIND su samsung galaxy s3

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    hai ancora accesso all'areaclienti?

    Lì recuperi entrambi dal pdf della fattura

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di w8wind9
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Gazzuolo, Italy
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    hai ancora accesso all'areaclienti?

    Lì recuperi entrambi dal pdf della fattura
    non ho accesso all'area clienti in quanto non mi ricordo la psw....non posso neanche recuperarla perchè non mi ricordo la risposta alla domanda segreta....sono una frana
    391 WIND su samsung galaxy s3

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Un pò "scordarello", non ti sembra? Insisti con 133, prima o poi ti risponderanno... Strana la tua situazione cmq, è la tua prima fattura? Poi, si tratta di un'utenza voce o dati? Spiegati meglio... Le risposte alle tue domande potresti trovarvle nei vari thread di questa room o delle altre aree...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    puoi andare da un dealer e dando il tuo codice fiscale si risale al tuo codice cliente e se chiama il supporto può farti dare anche il numero fattura, oltre a resettarti la psw per accedere all'area clienti
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di w8wind9
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Gazzuolo, Italy
    Messaggi
    84

    Predefinito

    è un'utenza voce con scegli 3 nokia n96 (non ho fatto in tempo a ricaricare e mi hanno mandato la fattura a casa)
    il fatto è che se chiamo il 133 dalla mia utenza mi reindirizzano alla voce guida che dice che non ho pagato una fattura e bla bla bla....però non ce nessuna opzione dove mi dice di parlare con un'operatore...
    1 come pagare la fattura
    2 comunicare l'avvenuto pagamento
    3 non mi ricordo

    se chiamo da un'altra linea inserendo il mio numero di cellulare mi reindirizza sempre qui, mentre se non lo metto non ce modo di parlare con un operatore lo stesso.
    comunque è un disagio mica da scherzi non poter parlare con una persona umana in nessun modo in caso di bisogno in queste situazioni....
    ma una volta non c'era un numero da chiamare per essere collegati direttamente con un operatore?
    comunque credo che farò come ha detto V x Vendetta se non ce altra soluzione
    391 WIND su samsung galaxy s3

  7. #7

    Predefinito

    non ci crederai ma ho il tuo stesso problema(con scegli 3 new 2007). Devo pagare una fattura che é scaduta in aprile e non conosco il mio codice cliente, il servizio clienti fá davvero schifo, in quanto non esiste: una voce registrata non é un servizio clienti in questo caso. Poi se andasse una buona volta, sarebbe pure a pagamento. Comnuque, mi hanno bloccato prima le chiamate in uscita(e quindi non posso chiamare il servizio clienti) poi mi hanno bloccato anche tutto in entrata(chiamate, sms) e intanto mi hanno scalato i soldi delle rate successive.
    Alla fine sei riuscito a risolvere sto problema del codice cliente, w8wind9?

    EDIT: cosé un dealer???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social