Ricarica "obbligatoria" per lo SmartPack 3: il solito "grattino" sulle offerte - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 86

Ricarica "obbligatoria" per lo SmartPack 3: il solito "grattino" sulle offerte

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da igc Visualizza Messaggio
    Altro punto vendita in Roma CC Euroma 2 che PRETENDEVA la ricarica di € 10,00 a fronte dell'acquisto della promozione dello smart pack.
    Mi hanno detto che il punto vendita ha la possibilità di variare le promozioi ufficiali a sua discrezione....gli ho lasciato il volantino ufficiale e sono andato via.
    Ovviamente non ci andrò mai più !

Un'idea : postate i punti vendita SCORRETTI così che tutti sono al corrente di chie è corretto o meno !!!!

Saluti
    Prova quello a Viale Europa che è proprio Della h3g
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74

Predefinito

Mia esperienza:
    entro in entro 3...chiedo di smartpack, la signorina mi fa anche provare il cell (di sua proprietà), mi spiega tutto, e mi dice che per attivare devo ricaricare di 10 €, avendo letto qui sul forum e siccome ne aveva solo due, ed era entrata nel mio stesso istante un altra cliente con la stessa intenzione di acquistare il cell accetto senza fare discussione, mi trovo 10€ di credito...anzi 11
    penso che sono mosche bianche i centri 3 che sono onesti e che non chiedono un ulteriore ricarica
    ciao ciao

Banned

Predefinito Per Chi Non Trova Il Cel H3g Pocket

Lo vendono su marcopolo, però lo danno a 59 euro senza sim

Marco Polo Shop*

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    Ecco la mia esperienza:
    la mia domanda è una e semplice....quanto si guadagna con una ricarica da 10€??? tanto da fare queste figure??? E' possibile che per pochi cent si mettono e fare storie con i clienti???

Predefinito

come già scritto, non è il puro guadagno sulla ricarica (misero!), ma il fatto che senza quella non viene loro spesso riconosciuta nemmeno la commissione sull'attivazione della scheda

quindi comprensibile che insistano sulla ricarica contestuale, non condivisibile invece che "obblighino" a farla

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    come già scritto, non è il puro guadagno sulla ricarica (misero!), ma il fatto che senza quella non viene loro spesso riconosciuta nemmeno la commissione sull'attivazione della scheda

quindi comprensibile che insistano sulla ricarica contestuale, non condivisibile invece che "obblighino" a farla
    ma perchè addirittura alcuni la chiedono da 20??? quanto credo che dovrebbe bastare una ricarica qualsiasi quindi anche 5???

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    ma perchè addirittura alcuni la chiedono da 20??? quanto credo che dovrebbe bastare una ricarica qualsiasi quindi anche 5???
    Ciao a tutti, a me ieri hanno chiesto a Milano centro 3 di via Pasubio, una ricarica contestuale di € 50,00!!!! Alla mia prima obiezione sono scesi a 30. Li ho salutati e sono uscito.
    Ciao

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violoncello Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, a me ieri hanno chiesto a Milano centro 3 di via Pasubio, una ricarica contestuale di € 50,00!!!! Alla mia prima obiezione sono scesi a 30. Li ho salutati e sono uscito.
    Ciao
    olè chi più ne ha più ne metta

Predefinito

non so, forse hanno target diversi a seconda della ricarica... oppure davvero esagerano

comunque spesso basta cambiare negozio per avere le condizioni che vogliamo

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito Smartpack a 20 euro, mi ha truffato ?!?

Usim in smart pack in offerta fino a fine mese ad un euro, con ricarica obbligatoria da 10 euro per attivare la carta del cinema3. Avrei dovuto pagare 11 euro giusto?

Il negoziante tre mi ha fatto pagare invece 20 euro perchè secondo lui l'usim costa 10 euro con un euro di ricarica + altri 10 di ricarica... Il bello è che mi ha fatto pure lo scontrino per 20 euro...

Comportamento corretto?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social