Ricarica "obbligatoria" per lo SmartPack 3: il solito "grattino" sulle offerte - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 86

Ricarica "obbligatoria" per lo SmartPack 3: il solito "grattino" sulle offerte

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vukkinfiairno Visualizza Messaggio
    ragazzi ma già sono arrivati nei negozi 3?
    si, un negozio li aveva già finiti tutti, li aveva comprati tutti un tizio fissato di telefonia mobile, gli altri due negozi gli arrivano giov o vener

  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    sei sicuro?

    ho 300 euro di autoricarica... che me ne faccio di una ricarica da dieci?

    secondo il tuo discorso poteva darmi anche 10 litri di benzina tanto prima o poi viaggerò o 10 kili di pane o 10 ombrelli.

    le cose o sono fatte bene e in regola o sono fatte male e fuori regola, nel mezzo c' è l' italia e gli italiani.

    adoro i furbi, detesto i troppo furbi.

    io per dieci luridi euro di ricarica non mi sporcherei le mani.
    la ricarica la intendo erogata sulla sim smart pack. quindi i 300€ non c'entrano...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    scusa non ci arrivo.....
    fa niente...
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  4. #14
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    si, un negozio li aveva già finiti tutti, li aveva comprati tutti un tizio fissato di telefonia mobile
    Ma cosa se ne fa
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    la ricarica non è obbligatoria, nel modo più assoluto, ma viene "spinta la ricarica" anche per aderire a grande cinema 3...ovviamente non è questo il modo di proporsi verso il cliente e nemmeno verso l'azienda
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    73

    Predefinito

    cmq c è solo un euro sopra la sim e visto che non c è l'autoricarica se prendim una 3power10 peno ke uno è costretto a ricaricare se vuole usare la sim basta andare per sbaglio sul pianeta tre come spesso succede per far sparire subito questo euro

  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    che la ricarica possa essere utile ci sta, ma che il fatto che il negoziante la inserisca forzatamente nell'offerta non va bene.
    Basterebbe semplicemente essere più cortesi con "le faccio notare che sulla sim c'è solamente 1 euro di credito, le posso aggiungere una ricarica da 10 euro?"
    E così il problema è risolto, e siamo tutti felici
    Il ritorno...

  8. #18
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    la ricarica non è obbligatoria, nel modo più assoluto, ma viene "spinta la ricarica" anche per aderire a grande cinema 3...ovviamente non è questo il modo di proporsi verso il cliente e nemmeno verso l'azienda
    Non è proprio così V, in quesa sim non c'è obbligo di ricarica contestuale peravere il cinema (è già dentro la card) bensì una ricarica minima di 5€ ogni bimestre. Diciamo che c'è un piccolo extra per il dealer se viene ricaricata subito
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    si ma voglio dire, su una ricarica da 10 quando ci guadagna un dealer? Non credo più di 1€ e per quella cifra fare delle figure di cacca è veramente da cretini.

  10. #20

    Predefinito

    in realtà è probabile che il dealer non ci guadagni quasi nulla con la semplice vendita della USIM, mentre abbia delle provvigioni legate alla ricarica contestuale, sicuramente più alte della miserabile percentuale sul costo della ricarica

    discorso fatto più volte ormai, e sembra che sia quasi impossibile trovare chi non ti "impone" questa ricarica: di certo il negoziante non si comporta in modo corretto verso il cliente, il problema è (anche) a monte, nelle modalità di incentivazione "imposte" dai gestori verso i propri dealer

    lancio un sassolino: se il negoziante dicesse chiaramente "se tu non ricarichi questa SIM, io ho lavorato gratis e non ci guadagno un centesimo dall'attivazione" QUANTI ricaricherebbero contestualmente?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social