Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 194

Assistenza clienti online: Tre (non) mi risponde...

  1. #11
    Partecipante Semplice L'avatar di chupy
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Brusnengo (BI)
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ah, dimenticavo..x fare la richiesta del rimborso è NECESSARIO ke t rispondano alla richiesta..xk x richiedere il rimborso devi avere il codice della risposta alla tua prima mail, ke è scritto proprio nella risposta alla tua prima mail..se c mettono un po a risponderti manda un sollecito con un'altra mail inserendo gg e h in cui hai inviato la tua domanda..
    zauuuuuuuuu!!

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    43

    Predefinito

    grazie..... aspetterò almeno 10 giorni prima di mandare il sollecito... cosi 6 x 10 sono 60 euro e finiti quelli io con la tre non voglio piu aver a che fare!

  3. #13
    Partecipante Semplice L'avatar di chupy
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Brusnengo (BI)
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xeruwere Visualizza Messaggio
    grazie..... aspetterò almeno 10 giorni prima di mandare il sollecito... cosi 6 x 10 sono 60 euro e finiti quelli io con la tre non voglio piu aver a che fare!
    ok, fai pure così, ma calcola anke ke nn t risponderanno subito neanke alla seconda mail!!quindi mandala quando hanno 8gg d ritardo..al max t bekki 48€ nel caso t rispondessero subito, ma qst capita una volta ogni morte di vescovo................................
    zauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!
    ps: se avete domande, 3 ha creato "le sai tutte?" in cui i 3expert (io compreso) rispondono ai vostri dubbi molto più velocemente del servizio clienti....in tipo 10 min avete la vostra risposta..e noi 3expert prendiamo + in fretta i punti x i premi!se sapete molto sul mondo di 3 provate a vedere di diventare 3expert se nn lo siete già..tanto nn costa nulla!!! zau!!

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    mandando una email al servizio clienti mi sono accorto che ho una mail del 24 gennaio a cui non mi hanno mai risposto! Quanto posso chiedere di indennizzo? 1000 euro!!!

    P.S. Ovviamente era solo una battuta... però la mail è vera!!! mi ero pure dimenticato di aver fatto la domanda!

  5. #15
    Partecipante Semplice L'avatar di chupy
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Brusnengo (BI)
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    mandando una email al servizio clienti mi sono accorto che ho una mail del 24 gennaio a cui non mi hanno mai risposto! Quanto posso chiedere di indennizzo? 1000 euro!!!

    P.S. Ovviamente era solo una battuta... però la mail è vera!!! mi ero pure dimenticato di aver fatto la domanda!
    mi spiace..nn puoi richiedere il rimborso x qll mail xk sn passati due mesi.. puoi kiedere il rimborso per una mail inviata fino ad un max di due mesi prima, gennaio ormai sono 7mesi............t dico anke ke nn t hanno ancora risposto apposta: è una tattica del servizio clienti..se vedono ke tu potresti kiedere il rimborso xk t stanno x inviare la risposta e sn già passati parekki giorni, fanno finta di nn averla letta e nn ti rispondono, così tu nn hai il codice della loro risposta e non hai un riferimento x kiedere il rimborso..sono moooooooolto furbi, quelli della 3,te lo dico io..!fai una salto su lesaitutte e leggi qnt xsone hanno avuto lo stesso skerzetto dal servizio clienti..sti furbini..
    zauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!

  6. #16
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chupy Visualizza Messaggio
    mi spiace..nn puoi richiedere il rimborso x qll mail xk sn passati due mesi.. puoi kiedere il rimborso per una mail inviata fino ad un max di due mesi prima, gennaio ormai sono 7mesi............t dico anke ke nn t hanno ancora risposto apposta: è una tattica del servizio clienti..se vedono ke tu potresti kiedere il rimborso xk t stanno x inviare la risposta e sn già passati parekki giorni, fanno finta di nn averla letta e nn ti rispondono, così tu nn hai il codice della loro risposta e non hai un riferimento x kiedere il rimborso..sono moooooooolto furbi, quelli della 3,te lo dico io..!fai una salto su lesaitutte e leggi qnt xsone hanno avuto lo stesso skerzetto dal servizio clienti..sti furbini..
    zauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!
    ti ringrazio per la risposta, cmq a me non interessava chiedere il rimborso..... era solo una battuta ch eperò confermava, se ce ne fosse ancora bisogna, come funziona l'assistenza clienti tre

  7. #17
    Partecipante Semplice L'avatar di chupy
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Brusnengo (BI)
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gas78 Visualizza Messaggio
    ti ringrazio per la risposta, cmq a me non interessava chiedere il rimborso..... era solo una battuta ch eperò confermava, se ce ne fosse ancora bisogna, come funziona l'assistenza clienti tre
    su questo sono veramente d'accordo con te!!!penso ke l'unica cosa ke nn va della tre sia il servizio clienti..la copertura nn è eccezionale ma va lo stesso,le tariffe sono abbastanze ridotte, ma sto cavolo di 133 a pagamento x parlare con l'operatore, le email ke restano lì anni prima ke le legga qlk1 e la lentezza nei rimborsi...fanno venir voglia di passare a tim solo x l'assistenza!!ed è grave, visto ke è la cosa ke si usa di meno!!!!!!!!!!!!!! :chair:
    zauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Questa volta devo proprio lodare il Servizio Clienti.
    Hanno risposto alla mia E-mail in cui chiedevo l'indennizzo e l'hanno fatto in meno di 48h !!!
    L'accredito mi sarà fatto in questi giorni !!!

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Ho appena controllato il mio credito su "Info costi",
    mi sono già stati accreditati i 18€ di indennizzo !!!
    Tutto in meno di 2 giorni.

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xantium Visualizza Messaggio
    Ho appena controllato il mio credito su "Info costi",
    mi sono già stati accreditati i 18€ di indennizzo !!!
    Tutto in meno di 2 giorni.
    Io ho chiesto un indennizzo la settimana scorsa per un ritardo di 5gg, cioè hanno risposto dopo 7 giorni in totale, ho mandato la mail di richiesta rimborso di 30€ e mi hanno risposto dopo circa 10 minuti, con tanto di ricarica immediata di 30€ esatti. Per questo sono stati efficientissimi!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social