Offerta TRE con finanziamento COMPASS del telefonino (abbo + Scegli 10 20 30) - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 82

Offerta TRE con finanziamento COMPASS del telefonino (abbo + Scegli 10 20 30)

  1. #41
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianmarc0 Visualizza Messaggio
    Ok capito tutto....quindi l'offerta non mi conviene. Grazie a tutti.
    non è detto, alla fine ti verrebbe a costare 10€ al mese che per 24 fa 240€, cioè il prezzo del terminale se lo acquisti subito, ti spalmi la spesa in 2 anni ed hai 3power10 che è molto meglio delle tariffe Vodafone

  2. #42
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    ma c'è gente che aderisce alla scegli3 con compass??? erano così comode e convenienti le offerte in comodato ... bha ...

  3. #43

    Predefinito Dubbi Rimodulazione e finanziamento Compass

    anzitutto un saluto a tutti e complimenti per l'ottimo forum!
    detto ciò vi espongo i miei dubbi.
    La tre offre i cellulari in acquisto tramite finanziamento con la Compass e sconta l'importo pagato alla finanziaria dal costo mensile dell'abbonamento (ad es top 400). fin quì tutto chiaro..
    ma cosa accadrebbe in caso di rimodulazione a tua nove?? visto che le rate a compass bisogna continuare a pagarle è possibile ripassare all'abbonamento (ad es top 400), magari pagando una piccola somma, e continuare ad usufruire dello sconto sul canone mensile?

    grazie per le risposte

  4. #44
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    34

    Predefinito Chiarimenti offerta H3G

    Salve a tutti.

    Ero intenzionato a prendere un htc desire con l'offerta ricaricabile "Scegli20". In merito a ciò avrei bisogno di chiarimenti.
    Nei dettagli c'è scritto "Facendo una ricarica mensile di soli 20€ il cellulare sarà tuo con piccole rate da 10€ al mese e Maxi Rata finale. Resta con noi per 24 mesi e la Maxi Rata finale la rimborsa 3!".

    Non ho ben capito: io faccio una ricarica al mese da 20 euro, la 3 se ne trattiene 10 e gli altri 10 sono utilizzabili liberamente?
    E che succede se un mese mi dimentico di ricaricare?
    Qualche mese potrei evitare di fare la ricarica se i 10 euro che dovrebbe trattenersi la 3 sono disponibili sul mio credito residuo?
    Per quanto tempo deve andare avanti la "trattenuta" mensile di 3?

    Grazie a chi risponderà!

  5. #45
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iaddo91 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.

    Ero intenzionato a prendere un htc desire con l'offerta ricaricabile "Scegli20". In merito a ciò avrei bisogno di chiarimenti.
    Nei dettagli c'è scritto "Facendo una ricarica mensile di soli 20€ il cellulare sarà tuo con piccole rate da 10€ al mese e Maxi Rata finale. Resta con noi per 24 mesi e la Maxi Rata finale la rimborsa 3!".

    Non ho ben capito: io faccio una ricarica al mese da 20 euro, la 3 se ne trattiene 10 e gli altri 10 sono utilizzabili liberamente?
    E che succede se un mese mi dimentico di ricaricare?
    Qualche mese potrei evitare di fare la ricarica se i 10 euro che dovrebbe trattenersi la 3 sono disponibili sul mio credito residuo?
    Per quanto tempo deve andare avanti la "trattenuta" mensile di 3?

    Grazie a chi risponderà!
    allora diciamo che sono 20€ che tu devi fare di ricarica e altri 10 che la compass si prende dal conto corrente o dalla carta di credito, se un mese dimentichi di ricaricare ti prendono i 20€ dal conto o carta di credito e la ricarica te la fanno loro, solo che in questo caso i 20€ avranno scadenza mensile, la ricarica va fatta comunque indifferentemente dal credito residuo, la "trattenuta" dura 24 mesi. Spero di aver scritto tutto giusto.....
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  6. #46
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    allora diciamo che sono 20€ che tu devi fare di ricarica e altri 10 che la compass si prende dal conto corrente o dalla carta di credito, se un mese dimentichi di ricaricare ti prendono i 20€ dal conto o carta di credito e la ricarica te la fanno loro, solo che in questo caso i 20€ avranno scadenza mensile, la ricarica va fatta comunque indifferentemente dal credito residuo, la "trattenuta" dura 24 mesi. Spero di aver scritto tutto giusto.....
    e se (mettiamo caso) un mese i 10 euro non fossero disponibili sul conto cosa succede? Ma se io fossi puntuale con tutte le ricariche ed i pagamenti è sicuro che la rata finale me la rimborsa tre? E con che modalità?

    Inoltre si diceva che i 20 euro di ricarica al mese devono essere spesi entro i 24 mesi, è vero? Ma tutte le ricariche che farò successivamente ai 24 mesi varranno quanto voglio no?

    Un'ultima domanda: se cambiassi operatore prima dei 24 mesi (cosa possibile visto che si tratta sempre di una ricaricabile senza vincoli contrattuali) cosa succede?

    Scusatemi per tutti questi dubbi ma vorrei vederci chiaro prima di mettermi nelle mani di una finanziaria

  7. #47
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iaddo91 Visualizza Messaggio
    e se (mettiamo caso) un mese i 10 euro non fossero disponibili sul conto cosa succede? Ma se io fossi puntuale con tutte le ricariche ed i pagamenti è sicuro che la rata finale me la rimborsa tre? E con che modalità?

    Inoltre si diceva che i 20 euro di ricarica al mese devono essere spesi entro i 24 mesi, è vero? Ma tutte le ricariche che farò successivamente ai 24 mesi varranno quanto voglio no?

    Un'ultima domanda: se cambiassi operatore prima dei 24 mesi (cosa possibile visto che si tratta sempre di una ricaricabile senza vincoli contrattuali) cosa succede?

    Scusatemi per tutti questi dubbi ma vorrei vederci chiaro prima di mettermi nelle mani di una finanziaria
    se i 10€ non sono disponibili dovrai pagarli in posta con bollettino o fare un bonifico, se proprio non li paghi, diventi moroso. Inoltre non ti verrebbe rimborsata la maxirata. Se cambi operatore certo che pagherai una penale, chi ha detto che non hai vincoli contrattuali! Tu stesso parli di 24 mesi di contratto, è ovvio che hai degli obblighi contrattuali. Le ricariche che fai dopo i mesi non sono soggette a nessuna limitazione.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  8. #48
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Scusa l'ignoranza ma io pensavo che:

    Scegli20 --> ricaricabile

    ricaricabile = nessun contratto (e quindi nessun vincolo), mentre
    abbonamento = contratto (e quindi possibili vincoli).

    Comunque grazie delle risposte, ho capito che è meglio se mi raccolgo i soldi ed il cellulare me lo pago "normalmente"

  9. #49
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito

    no scegli 20 sei obbligato a ricaricare 20 euro ogni mese con conto corrente altrimenti scalano da li.

    cmq io vorrei fare un abbonamento top400 prendendo htc desire e sono moooolto confusa...leggendo questo topic la chiarezza non è arrivata.

    Insomma io vorrei prendere htc desire mi lego a 3 e a questa finanziaria. La 3 applica uno sconto sulla finanziaria ma io al mese quanto spendo?

  10. #50
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caygri Visualizza Messaggio
    cmq io vorrei fare un abbonamento top400 prendendo htc desire e sono moooolto confusa...leggendo questo topic la chiarezza non è arrivata.

    Insomma io vorrei prendere htc desire mi lego a 3 e a questa finanziaria. La 3 applica uno sconto sulla finanziaria ma io al mese quanto spendo?
    A prescindere dal cellulare il calcolo è banale:

    il valore della rata è = R

    Tu paghi a Compass, per 23 mesi, R mentre H3G ti sconta R in fattura: in pratica paghi due distinte situazioni

    1. Compass = V euro
    2. H3G = Canone - V euro + TCG.

    In pratica ogni mese paghi, sommando il tutto, il valore del Canone (e del traffico) + i 5,16 euro della concessione. Andando al sodo 34,16 sommando le due situazioni con il Top400.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social