ma le mail del anno scorso non sono servite a nulla avevano tutto il tempo che volevano per modificare il profilo delle ultime tutto tre attivate che secondo me erano quelle natalizie ;) èèè TRE
Visualizzazione Stampabile
ma le mail del anno scorso non sono servite a nulla avevano tutto il tempo che volevano per modificare il profilo delle ultime tutto tre attivate che secondo me erano quelle natalizie ;) èèè TRE
Anche a me hanno disattivato il radoppio della ricarica, oggi ho fatto una ricarica e non ho il raddoppio, mi auguro che se sistemano le cose poi ne diventi creditore. Altrimenti al servizio clienti mi sentiranno....
mi sa che non avete letto le news nell'ultima ora ... :P
3: offerta raddoppio delle ricariche, rinnovata la scadenza
Tutto (3) è bene ciò che finisce bene... ^_^
Avevo letto le news, proprio per questo voglio che mi diano il doppio della ricarica che ieri non mi hanno accreditato.
pare che sia domani il giorno in cui interverranno sui sistemi, cmq manda un sollecito all'assistenza clienti per far registrare la richiesta
La mia usim non ha ricevuto questo sms..
tra l'altro ho effettuato una 2a mnp con successo e tutto è rimasto invariato.
L'anno scorso ho acquistato una TUTTO3 da usare nella chiavetta.
Ovviamente anch'essa è stata vittima della disattivazione del raddoppio il giorno 13.
Non ho protestato in nessuna forma,
per cui faccio da cavia: vediamo se domani riattivano il raddoppio.
In caso contrario risponderò nella maniera che dovrebbero adottare tutti in questa situazione: una gelida MNP. ^_^
ricarica gratis per tutti domani ... tre che ne dici ...
Oggi è il 17 ma nn hanno ancora riattivato il Raddoppio, come mi hanno promesso. :incavol:
Ti incazzi già alle 8 di mattina? E su... la giornata è lunga :P
arriva ...
Riattivata adesso. Però nn c'è alcuna scadenza.