iPhone 4 con H3G - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 268

iPhone 4 con H3G

  1. #191
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    compratelo da tim, loro lo vendono sciolto, senza contratto
    iphone 4 16GB Nero + Super 7 + Superinternet gratis per sempre

  2. #192
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Salerno/Padova
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Mi ha chiamato lo store 3 dove ho prenotato, mi ha detto che posso andare domani mattina e sottoscrivere l'abbonamento con iPhone 4...ha disponibili sia i 32gb che i 16gb...Mi ha confermato il top 400...Mestre....
    Iphone 4 16gb nero con 3 Top 400!

  3. #193
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    ragazzi ,s arò io tonto ma non capisco come funziona. Se faccio un top 400 quanto pago al mese 29+24 euro di rata per iphone o solo 29?
    In che senso restituiscono le rate ?Quando le restituiscono? C'è qualcosa che non mi quadra .Non possono mica regalare il credito..Qualcuno me lo spiega? Dove sta l'inghippo?

  4. #194
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sandokan2000 non me ne volere, ma è spiegato - oltre che nella news - almeno (e dico almeno) 6/7 volte nelle pagine precedenti

  5. #195
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    compratelo da tim, loro lo vendono sciolto, senza contratto
    Vero fino ad un certo punto. Poi bisogna vedere se ne hanno perchè ne sono arrivati pochissimi.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  6. #196
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    in realtà io non sono ne pro ne contro apple...anzi ho pensato più volte di acquistarlo...e forse non l'ho fatto proprio per questo fanatismo eccessivo...io voglio un cellulare che sia bello esteticamente tecnologico e con un prezzo giusto per il suo valore....non voglio spendere una barca di soldi solo perchè è l'iphone...e forse x questo non l'ho comprato...questi sono fatti miei ma se la gente pensasse (senza offendere nessuno) al valore del cell forse ora lo pagheremmo (mi ci includo anch'io) tutti almeno 200€ in meno (pagandolo comunque tanto ovvero tra 400 e 500€)....
    e poi nn vi rode che noi europei veniamo trattati come "scemi" che rispetto al mercato statunitense c'è un abbisso di prezzi???

    Mi sembra che "più lo vogliono mettere dietro e + la gente si piega"

    PS sia ben chiaro io non sono mai stato e mai sarò contro il consumismo ma vorrei pagare x quello che ricevo e soprattutto mi rode se altri (americani) possano averlo a meno di me (europeo) come se fossi l'ultimo scemo
    Fino a 3 settimane fa la pensavo come te e mi sono preso il wave. poi ho visto che mio padre e mio fratello che hanno l'iphone 3gs passano giornate a scaricare applicazioni nnuove e divertenti mentre io spulciavo quelle 2 caxxate che escono al giorno per il bada. Per cui ho deciso di vendere il wave e prendermi l'iphone con 3.
    Non conta solo l'ahardware ma soprattutto le applicazioni . E ' come avere un pc senza programmi ed uno con migliaia di programmi che ti permettono di sfdruttarlo al meglio.

  7. #197
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Salerno/Padova
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sandokan2000 Visualizza Messaggio
    Fino a 3 settimane fa la pensavo come te e mi sono preso il wave. poi ho visto che mio padre e mio fratello che hanno l'iphone 3gs passano giornate a scaricare applicazioni nnuove e divertenti mentre io spulciavo quelle 2 caxxate che escono al giorno per il bada. Per cui ho deciso di vendere il wave e prendermi l'iphone con 3.
    Non conta solo l'ahardware ma soprattutto le applicazioni . E ' come avere un pc senza programmi ed uno con migliaia di programmi che ti permettono di sfdruttarlo al meglio.
    Condivido!
    Iphone 4 16gb nero con 3 Top 400!

  8. #198
    Partecipante Mistico L'avatar di waystore
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Parabiago (MI)
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sandokan2000 Visualizza Messaggio
    Fino a 3 settimane fa la pensavo come te e mi sono preso il wave. poi ho visto che mio padre e mio fratello che hanno l'iphone 3gs passano giornate a scaricare applicazioni nnuove e divertenti mentre io spulciavo quelle 2 caxxate che escono al giorno per il bada. Per cui ho deciso di vendere il wave e prendermi l'iphone con 3.
    Non conta solo l'ahardware ma soprattutto le applicazioni . E ' come avere un pc senza programmi ed uno con migliaia di programmi che ti permettono di sfdruttarlo al meglio.
    Super quoto!!!!!
    Iphone 5 32Gb White, h3g Top 400, Gente di 3

  9. #199
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    noi Business? nulla di buono per clienti paganti ed altospendenti?

  10. #200
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Cmq direttamente da 3 la pagina dei negozi che vendono iPhone 4: http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18372_ITA_HTML.htm

    (lord, forse domani mattina ... controlla le nostre news )

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social