iPhone 4 con H3G - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 268

iPhone 4 con H3G

  1. #171

    Predefinito

    E' arrivata anche la conferma ufficiale tramite Comunicato Stampa di H3G, che abbiamo riportato nelle News:

    3 Italia conferma i prezzi di iPhone 4

    Ufficiali dunque i prezzi di 499 - 599 - 699 euro

  2. #172
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    http://www.mondo3.com/3-italia/cs/20...in-italia.html

    Dunque è vero che gli iPhone 4 con Tre costeranno meno.
    Sono davvero stordito, non capisco ancora come possano farlo.
    Ma siamo sicuri che siano davvero free e non legati in qualche modo a Tre?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #173

    Predefinito

    se sono free (non simlock) quelli per gli abbonamenti (e non abbiamo comunicazioni a riguardo), lo sono anche quelli "sciolti" (i pack pare siano i medesimi)

    resta sempre il fatto che questi prezzi IMHO rimarranno uno "specchietto per le allodole" perche' sara' difficile, vista la scarsa quantita' che e' in distribuzione, che i negozianti rinuncino alle provvigioni per l'attivazione di un nuovo abbonamento Top o una ricaricabile con vincolo di ricarica e ve lo diano in semplice acquisto. O perlomeno cosi' sara' per il primo batch di iPhone, quelli che saranno nei negozi domani.

  4. #174
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    se sono free (non simlock) quelli per gli abbonamenti (e non abbiamo comunicazioni a riguardo), lo sono anche quelli "sciolti" (i pack pare siano i medesimi)

    resta sempre il fatto che questi prezzi IMHO rimarranno uno "specchietto per le allodole" perche' sara' difficile, vista la scarsa quantita' che e' in distribuzione, che i negozianti rinuncino alle provvigioni per l'attivazione di un nuovo abbonamento Top o una ricaricabile con vincolo di ricarica e ve lo diano in semplice acquisto. O perlomeno cosi' sara' per il primo batch di iPhone, quelli che saranno nei negozi domani.
    Si concordo, mi farò comunque un giretto informativo oggi se Tre ha selezionato qualche negozio Tre della mia città.

    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18372_ITA_HTML.htm

    In quella pagina uscirà l'elenco dei dealer autorizzati all'iPhone 4
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #175
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    se sono free (non simlock) quelli per gli abbonamenti (e non abbiamo comunicazioni a riguardo), lo sono anche quelli "sciolti" (i pack pare siano i medesimi)

    resta sempre il fatto che questi prezzi IMHO rimarranno uno "specchietto per le allodole" perche' sara' difficile, vista la scarsa quantita' che e' in distribuzione, che i negozianti rinuncino alle provvigioni per l'attivazione di un nuovo abbonamento Top o una ricaricabile con vincolo di ricarica e ve lo diano in semplice acquisto. O perlomeno cosi' sara' per il primo batch di iPhone, quelli che saranno nei negozi domani.
    La tre stavolta ha fatto il miglior specchietto per le allodole della storia!!!
    Infatti in acquisto sarà (forse) disponibile qualche pezzo non prima di Natale, e dalla foga di averlo subito parecchi si faranno infinocchi@re ben 30, e dico 30 mesi con l'abbonamento!! Poi tra un anno quando uscirà quello nuovo via di clausole rescissorie avendo ancora 18 mesi di abbonamento!! Per non parlare delle rimodulazioni sempre pronte a colpire chi meno se l'aspetta!!
    L'unica opzione interessante è la formula scegli 3, ma solo se tre effettivamente pagherà la maxirata finale!!

  6. #176
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    anche dopo la conferma dei prezzi , nessun negozio 3 lo vende sciolto, ma solo con contratto
    iphone 4 16GB Nero + Super 7 + Superinternet gratis per sempre

  7. #177
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Sono appena stato nel principale negozio Tre della mia città, mi confermano da domani iPhone 4 in vendita, ma solo con abbonamento. Senza se ne parlerà tra alcuni mesi. a detta del responsabile con cui ho parlato, è probabile che Tre adoperi la stessa procedura dell'anno scorso, dunque i primi 3 mesi solo offerte con contratto e poi via libera alle vendite singole...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  8. #178
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Sono appena stato nel principale negozio Tre della mia città, mi confermano da domani iPhone 4 in vendita, ma solo con abbonamento. Senza se ne parlerà tra alcuni mesi. a detta del responsabile con cui ho parlato, è probabile che Tre adoperi la stessa procedura dell'anno scorso, dunque i primi 3 mesi solo offerte con contratto e poi via libera alle vendite singole...
    per abbonamento si intende anche comodato con Scegli 10-20-30 o proprio solo i Top4oo 800 ecc ?

  9. #179
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Che cosa c'è da piangere? La stessa cifra si paga con QUALSIASI yerminale abbinato ad un Top400. La differenza tra iPhone e tutti gli altri terminali sta nella durata del contratto (30 mesi vs 24).
    Capisco la scelta di H3G di salvaguardarsi ed usare Compass come "capro espiatorio" nel caso di "tradimento" di un cliente... ma cosi allontanano possibili clienti che non possono/vogliono legarsi ad una finanziaria per 2 anni/2 anni e mezzo...
    Hai centrato perfettamente il succo del discorso che avrei voluto promuovere!!!!
    Odio dover stipulare un contratto con una finanziaria, sopratutto per un periodo così lungo!!!!Oltretutto qua ad Ancona la qualità della connessione internet di H3G é veramente ridicola in confronto a quella di Vodafone e non parlo di poco ma di valori fino a 4/5 volte superiori.........
    A conti fatti con 3 paghi molto meno, ma la qualità e il l'assistenza valgono esattamente il prezzo pagato.
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  10. #180
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Si concordo, mi farò comunque un giretto informativo oggi se Tre ha selezionato qualche negozio Tre della mia città.

    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18372_ITA_HTML.htm

    In quella pagina uscirà l'elenco dei dealer autorizzati all'iPhone 4
    Ma la pagina non è ancora aggiornata? In tutta la mia regionenon risultano store con disponibilità.

    P.S. Vedo che hai preso We Farm, eh?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social