rid regolarmente attivo, ma inviano bollettino
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

rid regolarmente attivo, ma inviano bollettino

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito rid regolarmente attivo, ma inviano bollettino

    ciao ragazzi a chi di voi è successa la stessa cosa? il 30 luglio ho attivato un abbonamento top 400 con addebito in cc, ho controllato con il negozio tre che il rid fosse andato a buon fine, per cui ero tranquillo.
    Oggi invece mi sono visto recapitare un bollettino della tre con lettera annessa, dove mi dicono che il mio metodo di pagamento da me richiesto nn risulta più attivo, con allegato un bollettino di 70 euro circa per il periodo dal 30 al 31 luglio ???????, io sbigottito mi rivolgo subito in banca per avere spiegazioni i quali mi fanno vedere al terminale che la richiesta di rid e stata regolarmente accolta e canalizzata, mentre nn risulta da parte di tre alcuna richiesta di credito. secondo voi cosa devo fare????

    ps: inoltre nel mio conto tre web, nn risultano fatture emesse, a questo punto mi chiedo cosa che devo fare: nn è che si tratta di una fattura finta?


    TRE: iniziamo bene

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    qualcuno sa consigliarmi cosa fare? anche perchè in banca è tutto ok, quindi nn sanno neanche loro cosa fare.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    verifica dal tuo dealer o tramite mail se il metodo di pagamento risulta ancora agganciato nei sistemi di 3, se vedi bene in fattura a pagina 3 troverai i due canoni anticipati,per questo la fattura è un po alta...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    verifica dal tuo dealer o tramite mail se il metodo di pagamento risulta ancora agganciato nei sistemi di 3, se vedi bene in fattura a pagina 3 troverai i due canoni anticipati,per questo la fattura è un po alta...
    si, al dealer ed in banca mi dicono che è tutto regolare, addirittura dalla tre (mi risponde) mi hanno risposto con una email dicendomi di nn pagare, mentre invece il negozio tre mi consiglia di pagarla altrimenti mi sospendono il servizio. cosa devo fare?

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    il negozio non può vedere se la fattura è andata in pagamento, il servizio clienti si.
    Detto questo fai una mail chiedendo di essere contattato e chiedi se la fattura 104XXXX è già andata in pagamento oppure deve ancora scadere...a volte capita che il primo addebito venga fatto tramite bollettino...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    fidenza
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Molto probabilmente e' partita la fattura prima della regolarizzazione del rid,con la prima fattura a volte capita ...devi parlare con l dealer che chiamera l'assistenza clienti per avere conferma ma di solito e' cosi

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    E' successo anche ad un mio amico circa 2 anni fa con un B.mail 900...
    Prima fattura con bollettino, l'ha pagata e dalla seconda in poi, senza che lui facesse altro, sono state addebitate regolarmente sul suo conto in banca...

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di enriconet
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Padova
    Messaggi
    3,167

    Predefinito

    Essendo la fattura emessa il 31 luglio, il rid a tale data non era ancora agganciato. Quindi questa fattura va pagata in bollettino. E' tutto nella norma e capita con 3, e con tutti i gestori!

    Ciao

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    (con 3 un po' più spesso che con gli altri )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social