iPhone 4 con H3G - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 27 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 268

iPhone 4 con H3G

  1. #31

  2. #32
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto aspettando anch'io come molti l'offerta di h3g per l'iphone 4....
    Attualmente ho una ricaricabile con ST+ 2008 e mi ricordo che un paio di anni fa mi erano arrivati diversi messaggi per la promo "scegli ancora tre"...
    Attualmente per la formula scegli 10-20-30 è possibile solo fare il finanziamento con compass o per qualcuno fanno ancora il comodato? Ciao e grazie a tutti

  3. #33
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Attualmente per la formula scegli 10-20-30 è possibile solo fare il finanziamento con compass o per qualcuno fanno ancora il comodato? Ciao e grazie a tutti
    avendo una usim già attiva e con vincolo probabilmente scaduto, devi solo sperare che l'ipohne 4 venga reso disponibile anche per il cambio offerta in modo da non passare per compass e finanziamento
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #34
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    avendo una usim già attiva e con vincolo probabilmente scaduto, devi solo sperare che l'ipohne 4 venga reso disponibile anche per il cambio offerta in modo da non passare per compass e finanziamento
    C'è qualche speranza che facciano un upgrade con iphone4 per chi come me ha una zero 6 top fatta l'anno scorso col 3gs ?
    Iphone 3Gs 32 Gb Nero
    Zero 6 Top + Sim SuperInternet "per sempre"

  5. #35
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SwamiPhil Visualizza Messaggio
    C'è qualche speranza che facciano un upgrade con iphone4 per chi come me ha una zero 6 top fatta l'anno scorso col 3gs ?
    La 3 non è la AT&T e qui non siamo in america, le possibilità di una cosa del genere in Italia sono quasi zero!!

  6. #36
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di SwamiPhil
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian79 Visualizza Messaggio
    La 3 non è la AT&T e qui non siamo in america, le possibilità di una cosa del genere in Italia sono quasi zero!!
    Non siamo in america e la 3 non è AT&T? ah allora avevo capito male...
    A parte le ovvietà anch'io nutro poche speranze però non si sa mai e non cercavo il commento del primo che passa, altrimenti mi tenevo il mio di pensiero. Mi farebbe invece piacere una risposta da lui che ci lavora in 3 e generalmente è abbastanza informato...
    Iphone 3Gs 32 Gb Nero
    Zero 6 Top + Sim SuperInternet "per sempre"

  7. #37
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SwamiPhil Visualizza Messaggio
    Non siamo in america e la 3 non è AT&T? ah allora avevo capito male...
    A parte le ovvietà anch'io nutro poche speranze però non si sa mai e non cercavo il commento del primo che passa, altrimenti mi tenevo il mio di pensiero. Mi farebbe invece piacere una risposta da lui che ci lavora in 3 e generalmente è abbastanza informato...
    Sarò anche il primo che passa ma se credi di avere delle agevolazioni da questa compagnia essendo già cliente con un piano abbonamento o comodato già attivo allora credi ancora alle favole! Le promo che contano le fanno solo x i nuovi e da quando hanno cambiato i comodati in finanziamento nemmeno tanto!

  8. #38
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Ciao,
    io ancora però non capito una cosa... con sta compass di mezzo quanto si paga mensilmente con abbonamento? La rata dell'abbonamento + la rata compass? O la rata dell'abbonamento contiene già la raga compass?

    E se scelgo schegli 10,20,30?? Si paga la ricarica da 10,20,30 + 10 di rata?

    Grazie a tutti (io spero che tornino i comodati).

  9. #39
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Si, si deve pagare la rata Compass E il canone abbonamento+TCG. Da quest'ultimo poi va scontato sulla fattura l'importo della rata. Quindi io pratica è come se pagassi soltanto l'abbonamento+TCG. Il risultato è lo stesso dei vecchi comodati, solo che con questa modalità la Tre non perde nulla se il cliente la "truffa". Per il telefono se la vede Compass con il cliente...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  10. #40
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Si, si deve pagare la rata Compass E il canone abbonamento+TCG. Da quest'ultimo poi va scontato sulla fattura l'importo della rata. Quindi io pratica è come se pagassi soltanto l'abbonamento+TCG. Il risultato è lo stesso dei vecchi comodati, solo che con questa modalità la Tre non perde nulla se il cliente la "truffa". Per il telefono se la vede Compass con il cliente...
    Ricordo però che a differenza di prima attualmente le rimodulazioni selvagge sono all'ordine del giorno, al seguito delle quali dubito che la tre continui a rimborsare la rata...
    In più se si decide di recedere compass fa molto presto a mettere nella lista dei cattivi e da li in avanti ci si trova qualsiasi altro finanziamento inaccessibile a causa di un telefono!
    Meditiamo!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social