iPhone 4 con H3G - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 268

iPhone 4 con H3G

  1. #21
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    io ricordo l'anno scorso... tutta sta caciara con frutta: mele, more, eccetera...

    tra l'altro aspettiamo pure quest'anno info su un blackberry!

    Si vero, comunque salvo clamorsi colpi di scena saranno per tutti tariffe abbastanza standard.
    Vedremo se ci sarà un formula upagrade per chi ha già un contratto in essere con un iPhone in prossima scadenza....

    Non mi tange comunque, oggi ho avuto un nuovo motivo per passare a Tim....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  2. #22
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    perché tutta questa speranza per la formula "upgrade"? Mica mi farebbe schifo, ma mi risulta tanto "lontana" commercialmente... dai nostri lidi, intendo

  3. #23
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    perché tutta questa speranza per la formula "upgrade"? Mica mi farebbe schifo, ma mi risulta tanto "lontana" commercialmente... dai nostri lidi, intendo
    Perchè con la crisi che c'è, sembra l'unico modo per vivacizzare il settore e fidelizzarsi il cliente. Poi magari sbaglio però.....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  4. #24
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    25

    Question iPhone 4 con H3G

    Si sa gia' qualcosa?

    la AT&T (operatore americano) fa un offerta strepitosa per i suoi clienti: a chi e' passato gia' un anno (dei 2 previsti dal contratto) da la possibilita' di rinnovare altri 2 anni e prendere cosi' il nuovo iphone. Mi chiedevo se anche 3 facesse una cosa del genere



    (spero di aver azzeccato la sezione giusta)

  5. #25

    Predefinito

    AT&T lo ha già fatto con altri modelli, particolarmente con il lancio di iPhone 3G due anni fa e 3GS l'anno scorso. In Italia non s'e' visto nulla del genere finora, la mia previsione e' che nemmeno quest'anno accadra' qualcosa (al massimo si "liberano" gli slot per chi ha preso il 3G due anni fa e potra' rivincolarsi per altri 24 mesi... ma senza promozioni particolari)

  6. #26

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    AT&T lo ha già fatto con altri modelli, particolarmente con il lancio di iPhone 3G due anni fa e 3GS l'anno scorso. In Italia non s'e' visto nulla del genere finora, la mia previsione e' che nemmeno quest'anno accadra' qualcosa (al massimo si "liberano" gli slot per chi ha preso il 3G due anni fa e potra' rivincolarsi per altri 24 mesi... ma senza promozioni particolari)
    io lo farei al volo.
    ho preso il 3gs con 3 proprio il giorno del lancio a luglio...
    mi facessero prendere quello nuovo con la risottoscrizione per altri due anni, non avrei problemi, visto che mi ci trovo benissimo

  7. #27

    Predefinito

    Proprio quello che stavo cercando... io ho una Zer06 Top con il 3Gs e sono in attesa che esca il 4 per poterlo prendere! Secondo voi ci sarà qualche modo di dare indietro il 3Gs e prendere il 4, oppure faccio prima a comprarlo a prezzo pieno? (mi girerebbero un po' ma DEVO averlo!!! )

  8. #28
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    posso lanciare una provocazione all'iPhone 4 con H3G?
    Considerando che le microusim di fatto bloccano la scheda dentro un cell che non sarà un mostro di durata di batteria non so se bisserò l'accoppiata 3-iPhone dato che NON esiste ad oggi il servizio di trasferimento di chiamata per le telefonate...

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    posso lanciare una provocazione all'iPhone 4 con H3G?
    Considerando che le microusim di fatto bloccano la scheda dentro un cell che non sarà un mostro di durata di batteria non so se bisserò l'accoppiata 3-iPhone dato che NON esiste ad oggi il servizio di trasferimento di chiamata per le telefonate...
    ma te sempre a pensare male...........ci compreremo l'adattatore micro usb da usare nel 3gs come telefono di scorta

    sicuramente apple l'avrà già pensato
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  10. #30
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non penso male, il trasferimento proprio non funziona (e difatti i miei dubbi sono su H3G, non sul telefonino)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social