iPhone 4 con H3G - Pagina 26
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 16222324252627 UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 268

iPhone 4 con H3G

  1. #251
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Taranto
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    non è in fattura, è con bonifico. E non può essere in fattura per le ragioni solite, sono due contratti diversi

    Da una parte H3G fattura i propri servizi, scontando - a mo' di verifica con terzi, Compass - il controvalore della rata; dall'altra parte Compass, a cui del rapporto con H3G non interessa, ogni mese addebita in conto la rata. Al 30° mese prenderà anche la maxirata che, con buona probabilità, sarà pagata ben prima del rimborso che arriverà nel bimestre in cui 3 controlla la "fedeltà". Per l'ultima maxirata però non c'è sconto in bolletta, ma si riceverà un bonifico di pari importo alla maxirata in quanto i tempi sono differiti (e non più obbligatoriamente coincidenti con l'essere cliente 3)
    andrea scusami, se sono ripetitivo, ma faccio un esempio pratico quindi:
    =>PRO400:
    a) Tre Italia: 24 Euro (di canone iva inclusa?) + 12 Euro (di TCG) - 24 Euro (di sconto compass) = 12 Euro (o 17 Euro)
    b) Addebbito Compass: 24 Euro (rata compass)

    Giusto?
    Perchè il sito 3.business è abbastanza carente di informazioni e non dice niente...

  2. #252
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da ares Visualizza Messaggio
    andrea scusami, se sono ripetitivo
    Più che altro non hai voglia di cercare nei vecchi messaggi, ammettilo

    =>PRO400:
    a) Tre Italia: 24 Euro (di canone iva inclusa?) + 12 Euro (di TCG) - 24 Euro (di sconto compass) = 12 Euro (o 17 Euro)
    b) Addebbito Compass: 24 Euro (rata compass)

    Giusto?
    Sì, cmq c'è pure questo - e nemmeno troppo implicitamente - lo diceva la news Semmai ditemi che volete conferme, altrimenti mi fate dire sempre le stesse cose sul fatto che mi sento disperato nel vedere come vengono ignorati i nostri sforzi negli articoli

  3. #253
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da romano13 Visualizza Messaggio
    vorrei prendere un iphone 4 co top400 olevo sapere dove lo potrei trovare e se il finanziamento compass possa passare anche se uno a avuto problemi con essa grazie
    se hai avuto dei progblemi con compass..... dubito fortemente.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  4. #254

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    se hai avuto dei progblemi con compass..... dubito fortemente.
    e credo ne avrà anke con altre finanziarie, queste leggono attentamente il "curriculum"...

  5. #255
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    136

    Predefinito discussione su telefonino.net

    Credete sia possibile?
    [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=720048"]Iphone 4 senza passare da Compass Top400 - Telefonino.net Forum[/ame]

    Citazione Originariamente Scritto da PagoXte
    Salve a tutti.. volevo mettervi a conoscenza della possibilità per gli utenti H3g ricaricabili attivi da più di 24 mesi, la possibilità di effettuare una " Conversione " (così si chiama) e passare ad un Top400 con iphone4 SENZA passare da Compass!
    La conversione da ricaricabile a contratto , non prevede il legame con la finanziaria Compass; Mi hanno detto che pero' si deve essere attivi da più di 24 mesi; Credo che questo particolare sia fondamentale per tutto coloro che non vogliono legami con la Compass; Io personalmente la mia anagrafica non la voglio legare l loro database, per poi trovarmi spam e offerte anche a distanza di anni da questi signori.

  6. #256

    Smile Passo a H3G per iphone 4

    Salve avrei intenzione di passare ad H3G per prendermi un iphone 4 !

    Dovrei scegliere tra un abbonamento TOP 400 e una Ricaricabile Scegli 10:

    - l'abbonamento TOP 400 sarebbero € 29 + € 5,16 per 30 mesi tutto incluso, ma alla fine del contratto l'iphone 4 è di mia proprietà ?

    - Ricaricabile Scegli 10 sarebbero € 399 +€ 10 (ricarica)+ € 10 rata + € 5 di superinternet il primo mese gratis, in questo modo l'iphone 4 è di mia proprietà ?

    Nella Scegli € 10 quale tariffa mi consigliate ?

    - 3Power10
    - 3Autoricarica
    - 3Senzascatto

    Vi dico subito che di chiamate non ne faccio tantissime e anche di sms !

    Grazie in anticipo

  7. #257
    Partecipante Super L'avatar di Idpei
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Io ti consiglio l'abbonamento per ovvi motivi di costi
    Tuttavia ti consiglio di non fare questo passo a meno che tu non consideri per le tue esigenze l'abbonamento proposto come perfetto.

    Fare un abbonamento con vincolo di 30 mesi non è una cosa che si giustifica solo per prendersi un telefono.....telefono che ho preso proprio con la TRE e che adoro
    Istituto Diagnostico Patologie Edilizie ed Impiantistiche
    Apple addicted

  8. #258

    Predefinito

    Si diciamo che io passo ad H3G principalmente per prendermi l'iphone 4, quindi mi consigli di fare un abbonamento ?

  9. #259
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teo28 Visualizza Messaggio

    - Ricaricabile Scegli 10 sarebbero € 399 +€ 10 (ricarica)+ € 10 rata + € 5 di superinternet il primo mese gratis, in questo modo l'iphone 4 è di mia proprietà ?
    anche con scegli 10 il cell sarà tuo.

    questa è la scheda del sito 3

    http://www.tre.it/prodotti/cellulari...cegli-10-20-30

    Io farei la 3power10

  10. #260

    Predefinito

    Ok ma volevo sapere una cosa, se faccio l'abbonamento TOP 400, una tipica fattura sarebbe composta da € 29 + € 5.16 di tassa governativa o c'è altro ?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social