Offerta Smartpack 3. Info varie: sui cellulari e sui costi - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 119

Offerta Smartpack 3. Info varie: sui cellulari e sui costi

  1. #61
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Richiedendo la password per il numero dello smartpack, sul sito di grandecinema3 mi dà la possibilità di prendere una card Green a mio nome. Se richiedo questa mi disattivano la Limited Edition, o mi ritrovo con 2 green? Qualcuno ha provato?

  2. #62
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    i prezzi in acquisto non cambiano, sono 249 il corby pro e 399 il samsung wave; neanche i prezzi su finanziamento compass cambiano, rispettivamente anticipo 0 il corby con scegli10 (10€ ric + 10€ compass al mese) e il wave 149 anticipo con scegli10, 49 con scegli20 (20€ ric + 10€compass al mese) e 0 con scegli30 (30€ ric + 10€ compass al mese).
    ma allora che offerta è?
    se rimane solite cifre, upfront e obblgo ricariche... non è uno smartpack!
    secondo me dovrebbero aggiornare l'offerta nei prossimi giorni..
    chiedevo se qualcuno ha delle info anticipazioni.
    grazie
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  3. #63
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fersamp Visualizza Messaggio
    Richiedendo la password per il numero dello smartpack, sul sito di grandecinema3 mi dà la possibilità di prendere una card Green a mio nome. Se richiedo questa mi disattivano la Limited Edition, o mi ritrovo con 2 green? Qualcuno ha provato?
    Io ho provato a richiedere anche l'altra green cui ho diritto: staremo a vedere...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #64
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Se la richiedete sul sito, quando attiverete la nuova disattiveranno la vecchia.

  5. #65
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Se la richiedete sul sito, quando attiverete la nuova disattiveranno la vecchia.
    Quali svantaggi concreti produce questa disattivazione ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #66

    Predefinito

    beh che da quel momento fino alla consegna di quella personalizzata non potrete piu' usarla per andare al cinema...

  7. #67
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Come citato nelle note dello smartpack: "in caso il Cliente cessasse, di essere cliente 3 o richiedesse l'attivazione della card nominativa, verrà revocato il Codice di Identificazione associato alla Card Limited Edition inclusa nel pack e non sarà pertanto più possibile utilizzare la Card Limited Edition"
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  8. #68
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Come citato nelle note dello smartpack: "in caso il Cliente cessasse, di essere cliente 3 o richiedesse l'attivazione della card nominativa, verrà revocato il Codice di Identificazione associato alla Card Limited Edition inclusa nel pack e non sarà pertanto più possibile utilizzare la Card Limited Edition"
    Quoto la ricarica una ogni 2 mesi è vincolante solo x il mantenimento della card del cinema...x il resto il telefono è libero da ogni vincolo di ricarica...l'ho appena acquistato il samsung da 49€ ed è stupendo!

  9. #69

    Predefinito samsung pocket

    telefono che consigliato a chi:
    - serve un telefono piccolo e sottile che sta nella tasca del pntalone o del jeans
    - serve un touch-screen ma non ha esigenze di collegarsi col wi-fi ad internet o di scattare foto ben definite
    - ha bisogno di un cell la cui batteria duri 2 o 3 giorni a pieno utilizzo!

  10. #70
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Allora e' ok

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social