Offerta Smartpack 3. Info varie: sui cellulari e sui costi - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 119

Offerta Smartpack 3. Info varie: sui cellulari e sui costi

Partecipante Magico L'avatar di tugius

Predefinito

ciao
    si legge che ci sono altri cell abbinabili allo smartpack (corby pro e samsung wave) ma non riesco a trovare i prezzi in abbinamento sul sito 3.
    nessuno li conosce o sa se ci sono altri smartphone in abbinamento?
    grazie
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Partecipante DOC

Predefinito

Avrei bisogno di un'informazione: il Samsung a €49 lo devo per forza comprare contestualmente alla sim Smartpack, o posso acquistare prima la scheda e in un secondo momento il telefono (pagandolo ovviamente sempre €49)?
    Grazie

Partecipante Logorroico

Predefinito

senza l'acquisto della smart pack lo paghi 99.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    ciao
    si legge che ci sono altri cell abbinabili allo smartpack (corby pro e samsung wave) ma non riesco a trovare i prezzi in abbinamento sul sito 3.
    nessuno li conosce o sa se ci sono altri smartphone in abbinamento?
    grazie
    i prezzi in acquisto non cambiano, sono 249 il corby pro e 399 il samsung wave; neanche i prezzi su finanziamento compass cambiano, rispettivamente anticipo 0 il corby con scegli10 (10€ ric + 10€ compass al mese) e il wave 149 anticipo con scegli10, 49 con scegli20 (20€ ric + 10€compass al mese) e 0 con scegli30 (30€ ric + 10€ compass al mese).
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante DOC

Smile

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Ho preso il telefono con la sim in argomento.

Come sanno anche i sassi in questo forum, ci vogliono 24 ore perchè aggiornino alcune informazioni.
    Anche a me risulta una super7... con data di attivazione 2008...

Tra le opzioni risulta Naviga3 30 giorni a scadenza il 01/01/2011 e qui va bene, ma la cosa più interessante la Extratime 60 con solo la data di attivazione e nessuna scadenza.....
    Quindi, se non è comunicata alcuna scadenza per la extra-time 60 si potrebbe suppporre che, anche non pagando il canone di €9,00, dal 1 gennaio 2011 tale opzione potrebbe rimanere attiva!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    senza l'acquisto della smart pack lo paghi 99.
    Io la sim l'ho già acquistata, ero però indecisa sul cel non l'ho preso assieme, ora vorrei tornare sui miei passi, lo posso ancora prendere a €49?

Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abcde Visualizza Messaggio
    Io la sim l'ho già acquistata, ero però indecisa sul cel non l'ho preso assieme, ora vorrei tornare sui miei passi, lo posso ancora prendere a €49?
    non credo...
    al limite vai dal tuo rivenditore e fai gli occhietti languidi, magari s'intenerisce...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Oggi ci sono cascato e l' ho preso. L' audio è ottimo, ma il touchscreen, secondo me, è assolutamente PENOSO. Per "spostare" le varie icone occorre davvero armarsi di pazienza, tanto poco appare sensibile al tocco. Insomma: avete presente l' iPhone ? Ebbene: questo é tutta un' altra cosa... D'altra parte costa anche molto,molto,molto meno... Vabbè: il solito mio incauto acquisto...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abcde Visualizza Messaggio
    pensa che a me voleva dare il telefono a 49€ senza obbligarmi ad attivare lo smartpack, credo che un tentativo puoi tranquillamente farlo

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Oggi ci sono cascato e l' ho preso. L' audio è ottimo, ma il touchscreen, secondo me, è assolutamente PENOSO. Per "spostare" le varie icone occorre davvero armarsi di pazienza, tanto poco appare sensibile al tocco. Insomma: avete presente l' iPhone ? Ebbene: questo é tutta un' altra cosa... D'altra parte costa anche molto,molto,molto meno... Vabbè: il solito mio incauto acquisto...
    Però era stato anche detto, non ricordo se qui o in un'altra sezione, che il "touch" non era paragonabile all'Iphone, resta il fatto che rimane un telefono carino e funzionale, e magari per chi non utilizzava ancora determinati servizi potrebbe essere l'occasione per testare il tutto senza spendere cifre considerevoli.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Ma scusa, per quella cifra cosa pretendevi, che ci potevi mettere anche le cialdine per il caffè??
    Dai, cerca di essere realista. Questo è un giocattolino, non è neppure lontanamente confrontabile con un iphone, che minimo minimo costa 10 volte tanto.....
    Tieni solo presente che l'anno scorso per quella cifra vendevano l'U250.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social