Avrei bisogno di un'informazione: il Samsung a €49 lo devo per forza comprare contestualmente alla sim Smartpack, o posso acquistare prima la scheda e in un secondo momento il telefono (pagandolo ovviamente sempre €49)?
Grazie
ciao
si legge che ci sono altri cell abbinabili allo smartpack (corby pro e samsung wave) ma non riesco a trovare i prezzi in abbinamento sul sito 3.
nessuno li conosce o sa se ci sono altri smartphone in abbinamento?
grazie
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
Avrei bisogno di un'informazione: il Samsung a €49 lo devo per forza comprare contestualmente alla sim Smartpack, o posso acquistare prima la scheda e in un secondo momento il telefono (pagandolo ovviamente sempre €49)?
Grazie
senza l'acquisto della smart pack lo paghi 99.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
i prezzi in acquisto non cambiano, sono 249 il corby pro e 399 il samsung wave; neanche i prezzi su finanziamento compass cambiano, rispettivamente anticipo 0 il corby con scegli10 (10€ ric + 10€ compass al mese) e il wave 149 anticipo con scegli10, 49 con scegli20 (20€ ric + 10€compass al mese) e 0 con scegli30 (30€ ric + 10€ compass al mese).
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Oggi ci sono cascato e l' ho preso. L' audio è ottimo, ma il touchscreen, secondo me, è assolutamente PENOSO. Per "spostare" le varie icone occorre davvero armarsi di pazienza, tanto poco appare sensibile al tocco. Insomma: avete presente l' iPhone ? Ebbene: questo é tutta un' altra cosa... D'altra parte costa anche molto,molto,molto meno... Vabbè: il solito mio incauto acquisto...
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
pensa che a me voleva dare il telefono a 49€ senza obbligarmi ad attivare lo smartpack, credo che un tentativo puoi tranquillamente farlo
Però era stato anche detto, non ricordo se qui o in un'altra sezione, che il "touch" non era paragonabile all'Iphone, resta il fatto che rimane un telefono carino e funzionale, e magari per chi non utilizzava ancora determinati servizi potrebbe essere l'occasione per testare il tutto senza spendere cifre considerevoli.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Ma scusa, per quella cifra cosa pretendevi, che ci potevi mettere anche le cialdine per il caffè??
Dai, cerca di essere realista. Questo è un giocattolino, non è neppure lontanamente confrontabile con un iphone, che minimo minimo costa 10 volte tanto.....
Tieni solo presente che l'anno scorso per quella cifra vendevano l'U250.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".